Ciao Cree,
PEr primo, il discorso di qualle scegliere l'abbiamo gia ampaimente discorso con tutte, ma ripeto tutte le possibili opzioni, rischi e menate varie. Quindi, leggi ste 9 pagine come ho fatto io.
Dopo questa considerazione molto importante, direi che si chiudera sto topic, ma...
Eccoti la mia esperienza perchè credo che sono l'ultimo ad aver montato gli Xeno 2 settimane fa. Allora, ti consiglio guardare qui
viewtopic.php?f=22&t=13534 Stia vende questo tipo di Xeno, con garanzia 2 anni e prodotti in Italia. Cosa dirti, glia ha montato Stilo84, io qualch'altro stiloso e clieni di Stia chiaramente. Ti dic soltanto che secondo me sono una meraviglia. Buttati tranquillamente sulle 6.000K che danno una luce fantastica. Io sono strasoddisfatto. Ti consiglio chiedere di tutto a Stia tramite mp o email. Lui mi ha assistito tramite email e telefono tutto il tempo ed ha chiarito tutte le perplessità. Per di più, tieni in considerazione che se sei vicino a Lui te li monta i fari compresi nel prezzo. Io ho dovuto sborsare ulteriori 60 euros (e solo grazie a Derrik perchè a Milano meno di 100 non volevano prendere).
Ok. dopo sta considerazione, direi si possa chiudere sto Topic. M
MODERATORIIIIII CHIUDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????
Althor