:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Radar cruise control
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2006, 22:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
Cercavo informazioni e proprietari di stilo con il radar cruise control.Volevo installarlo sulla mia e cercavo qualcuno che l'avesse visto dal vero

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2006, 23:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
il radar cruise control non è mai stato disponibile come optional, pure se le stilo usate dalla fiat come test lo avevano e si "narra" che qualcuno sia riuscito a recuperarlo e montarlo... :shifty:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 8:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
infatti, TheDoctorStilo aveva qualcosa, ma non lo troverai da nessuna parte, era solo su alcuni esemplari PreSerie e non è mai stato commercializzato.

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 20:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
:ph34r: Io sulla mia stilo monto aftermarket il cruise e ho la leva con tre scatti del radar cruise... :ph34r:

Peccato che mi manchi il radar e la sua centralina dedicata... :azz:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 20:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
bhe,cosa devo fare...rinunciare al mio sogno?Oggi ho guardato nel cd ricambi e non c'è niente.C'è il devioguida,il quadro strumenti e basta.domani provo a fare qualche fax,ma credo senza speranze

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 7 ottobre 2006, 12:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

scusate la mia ignoranza ma cosa è di preciso? un cruise con in più?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 7 ottobre 2006, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
X bargna: come ricambi in fiat non credo che tu riesca a trovare qualcosa... dovresti provare in qualche demolitore e sperare di avere fortuna perchè come dice paogeo le stilo ad averlo sono veramente poche...

X sal82: Praticamente è un cruise control che mantiene la velocità da te impostata e in più mantiene costante la distanza dal veicolo che ti precede... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Radar cruise control
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2012, 22:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2005
Allestimento: base
ciao ragazzi ma non basterebbe prendere un normale radar di prossimita e inserirlo nel set + set - del cruise normale? cosi se ti avvicini troppo lui abbassa la velocita se questa auta accellera tu ritorni alla velocita predisposta,,, ho provato a leggere ma della bosh si sa poco come schemi , io sto facendo una ricerca come radar di prosisimita vedro quale rispondera meglio,,, perche io facendo prove con il cruise normale mi sono accorto che a me basta quello perche quando e attivo se uno davanti decelera senza schiacciare il freno beh non si accorge molto tuto li ... ma fatemi sapere se non sarebbe possibile adattare un normale radar ciao a tutti ... :wel: :wel: :wel:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora