:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: connettore trovato nella tasca sx posta nel baule
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 2 dicembre 2006, 2:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ciao,a tutti, ieri aprendo la tasca sx messa nel baule posteriore ho trovato un connettore bianco con due pin, qualcuno sa a che cosa serve? è la predisposizione per qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 2 dicembre 2006, 9:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Sarà del sub-woofer!? :unsure: mi sa che quello di serie vada in quella posizione.. non ne sono sicuro però...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 2 dicembre 2006, 13:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
potrebbe essere per la presa 12V nel bagagliaio...

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 0:38 
Non connesso

non è la presa accendisigari, quel connettore stava sul lato sx e l'ho già usato per connettere la presa accendisigari! Appena posso posto foto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 0:47 
Non connesso

mi sono sbagliato nel primo messaggio, il connettore di cui chiedevo spiegazioni è quello sul lato destro e non sinistro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 0:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2003
Allestimento: Active
C'è anche sulla mia,ma nn è uno soltanto,in basso ,dentro la tasca dx ce ne sono altri 2 ,ma cn molti pin.Quello piu in alto ho provato cn il tester ma nn ci sn 12V,Il sub nn sta a sx?

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 1:08 
Non connesso

Secondo voi può essere la predisposizione per i sensori di parcheggio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 1:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2003
Allestimento: Active
man2678 ha scritto:
Secondo voi può essere la predisposizione per i sensori di parcheggio?

Se guardi bene alzando la copertura della ruota di scorta,dove finisce la plastica ,dal lato paraurti,c'è un fascio di cavi che passa attraverso un gommino, a dx ,e va proprio all'interno del paraurti all'altezza della fascia paracolpi,quello dovrebbe essere il cablaggio x i sensori di parcheggio.Gli altri cablaggi che ci sono,proprio nn ho idea,ma mi piacerebbe scoprirlo.

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 23:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
forse sono i cavi per la serratura del tappo carburante... :unsure:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 14:42 
Non connesso

non credano che siano del tappo del carburante, la mia è del 2003 e il tappo è già collegato con la chiusura delle porte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 23:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Ciao Man2676 , anche io vorrei installare la presa accendi sigari nel baule ,anche io tempo fà ho trovato un cavo sul lato destro ma se non sbaglio non arriva al buco dove andrebbe , e il ragazzo della Fiat non sapeva se comprando il pezzo aveva la parte di cavo o solo il corpo accendi sigari .

Mi fai sapere come hai fatto ?? Così lo metto anche io perchè mi serve .

Ciao Marco

Stilo 1900 Jtd 115 3p Blu Vitality Active.(4/04) Pack Abarth :Cerchi da 17, ribassata, spoiler, minigonne,Mp3, bracciolo ant e tanti piccoli dettagli aggiunti , posacenere/aletta illum., appiglio ant. sx , plafo. post. e ancora tante cosine da aggiungere ..news..bracci e spazzole mod 2006 senza scheletro ,in questi giorni ... mascherina 2006 , maniglie molure ant. post. e laterali in tinta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 23:47 
Non connesso

Scusa volevo dire che il cavo l'ho trovato sul lato sinistro , ma non mi sembra che arrivava fino al buco dove andrebbe installato , quindi hai tolto il gancio e inserito il corpo o hai fatto un altro buco ?

Ciao Marco

Stilo 1900 Jtd 115 3p Blu Vitality Active.(4/04) Pack Abarth :Cerchi da 17, ribassata, spoiler, minigonne,Mp3, bracciolo ant e tanti piccoli dettagli aggiunti , posacenere/aletta illum., appiglio ant. sx , plafo. post. e ancora tante cosine da aggiungere ..news..bracci e spazzole mod 2006 senza scheletro ,in questi giorni ... mascherina 2006 , maniglie molure ant. post. e laterali in tinta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 0:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

scherzi a parte,la stilo è predisposta per il sub?se si basta collegare solo il sub e tutto suona?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 1:04 
Non connesso

Per la presa accendisigari, non ho fatto altro che toglierere il gancetto che c'è sul lato sinistro e al suo posto mettere una presa accendisigari. Se guardi dentro la tasca sx del bagagliaio c'è un connettore bianco dove arriva corrente 12v, io l'accendisigari l'ho collegato li!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 8:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
anche io ho fatto lo stesso... basta togliere il gancetto e mettere la presa 12v, che si può acquistare in fiat come ricambio... :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 11:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

potrebbe essere o i sensori di parcheggio o una predisposizione per il carello?

160@320 CV Nm in olio Selenia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 15:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

se è un connettore nero che da una parte è fissato alla carrozzeria con un bullone quasi sicuramente è la massa posteriore destra...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2007, 13:08 
Non connesso

Grazie a tutti per i consigli sulla presa di corrente nel cofano , Lunedì vado in Fiat e lo ordino .

Non credo che ci sia la predisposizione per il sub , tempo fà avevo chiesto in Fiat per sapere quanto costava , e mi hanno detto che non esiste come ricambio , strano.....e mi hanno detto che nemmeno la phonocar lo fà .

Lo fà per la punto e altre sorelle della Fiat ma per la nostra stilozza no !!!... :azz: :azz: :azz: :sparo: :ink: :azz: :( :angry: :sick: :machestaiadì:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2007, 17:21 
Non connesso

io l'accendisigari non l'ho comprato in fiat, comprandone uno in un autoricambi ho risparmiato 20 euro rispetto a quello che mi chiedeva fiat

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2007, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Quel connettore lo aveva anche la mia abarth, non sono mai riuscito a capire cosa fosse....non è della serratura del tappo serbatoio, non è dei sensori di parcheggio, nè tantomeno del sub o luce o presa che sono sull'altro lato.....mai saputo a cosa servisse..... :(

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora