:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 11:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 11:13
Messaggi: 244
Località: Ardea (Prov. Roma Sud)
Salve a tutti...
premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non mi pare che ci sia niente di analogo al mio problema...

Improvvisamente il telecomando per l'apertura delle porte ha smesso di funzionare.... non apre piu'!!!!
La luce rossa si accendeva ma ho cambiato ugualmente la batteria pensando che fosse troppo scarica ma non è cambiato niente.
Chiudendo con la chiave sembra essere tutto a posto, le chiusure centralizzate si inseriscono, l'allarme anche (anche se non ho provato il suo reale funzionamento), il deadlock funziona.... ma la chiusura da telecomando non va... nemmeno l'apertura del baule come quella del lunotto.

Qualcuno sa se c'è qualche fusibile da controllare o qualcos'altro per escludere il malfunzionamento dell'impianto e quindi accollare la colpa alla sola chiave..???

Grazie a tutti!!

P.S.
Non c'entra niente con il topic.... ma leggendo altri post ho trovato che a qualche utente quando si scarica la batteria del telecomando la segnala sul display del quadro strumenti, a me non è mai successo, neanche quando avevo tolto la batteria per andare a comprarla... Bah.. misteri Fiat

_________________
Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 11:14 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
:huh: strano..... hai provato a sentire in un'officina magari un'elettrauto :machestaiadì:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 11:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 11:13
Messaggi: 244
Località: Ardea (Prov. Roma Sud)
No... volevo qualche vostro consiglio prima di andare in officina...

Tra l'altro devo cercare l'altra chiave perchè non mi ricordo se anche quella è con il telecomando, così potro' fare delle prove sicure...

_________________
Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 12:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
è successo a me in garanzia... si era sprogrammato il telecomando mi sembra...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 12:07 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
se mi dici che alla prssione del/dei pulsanti la lucina lampeggia (sul telecomando) sembra che il problema sia del trasmettitore... c'è la possibilità di sapere con un baracchino che riceve se un telecomando trasmette.. (per quelli di TV si può fare).. però potrebbe essere anche del ricevitore.. Come dici tu, appunto, se trovi l'altro telecomando e provi saprai se è l'uno o l'altro <_<
oppure in officina con la diagnosi per escludere il ricevitore :unsure:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 12:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
stileo ha scritto:
se mi dici che alla prssione del/dei pulsanti la lucina lampeggia (sul telecomando) sembra che il problema sia del trasmettitore... c'è la possibilità di sapere con un baracchino che riceve se un telecomando trasmette.. (per quelli di TV si può fare).. però potrebbe essere anche del ricevitore.. Come dici tu, appunto, se trovi l'altro telecomando e provi saprai se è l'uno o l'altro <_<
oppure in officina con la diagnosi per escludere il ricevitore :unsure:


lo puoi provare anche con uno scanner, oscilloscopio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 19:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
prima ti consiglio di fare la prova più semplice di tutte... stacca la batteria per qualche ora sia alla chiave che alla stilozza... magari così risolvi tutto senza andare dal conce... :ok: (io qualche problema di avaria l'ho risolto così :P :azz: )

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 15:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 11:13
Messaggi: 244
Località: Ardea (Prov. Roma Sud)
Ho parzialmete risolto perchè ho trovato l'altra chiave e ora funziona tutto, quindi il problema è da imputare alla chiave che non trasmette piu'.

Il problema principale l'ho risolto ma ora come faccio x riparare la chiave vecchia??? me la passeranno in garanzia (considerando che ho il FIATxTE di 5 anni)???

Eventualmente si fosse scodificata la chiave... dovrebbe essere solo la parte del telecomando giusto?? perche comunque la macchina partiva senza problemi.. Per farla ricodificare è necessario farle entrambe o basta solo una??

Scusate x le tante domande ma non mi è mai capitato e sono un po ignorante in materia..

:ok:

_________________
Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 15:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
a me aveva chiesto entrambe le chiavi!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 19:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 11:31
Messaggi: 93
Scusate se mi intrometto :lol: ,Anche a me è capitato e ho risolto portando a riprogrammare il Body per fortuna da un amico e quindi non ho speso soldi ho perso solo 10 minuti circa :rolleyes: ,Il problema dipendeva che il body si era smemorizzato e aveva perso i codici di un solo telecomando...

_________________
Vietato Mollare!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2012, 17:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Salve mi chiamo Paolo.Vi espongo quanto successo(spero questa mia esperienza serva a qualcuno)a me qui visto sembra che usando la funzione Cerca sia il posto giusto.Premetto che ho una fiat stilo jtd comprata usata nel 2008 che curo maniacalmente.Qualche settimana fa' ho preso l'auto come tante altre volte in questi anni.Ho fatto le mie commissioni e ritorno a casa per lasciare alcune cose.Parcheggio e chiudo auto come a solito con la chiave usando il suo pulsante,lo fa' e salgo su'.Dopo un po' riscendo vado al'auto e schiaccio il solito pulsante per aprirla.Niente,non fa' niente.Cavolo dico se esaurita la batteria della chiave/telecomando.E' sabato,son oltre le 20 e siamo ad agosto.Sul libretto del'auto dice che un msg sul display avverte se la batteria del telecomando sta' tirando le cuoia.Boh1Mai visto.Tutto chiuso fin a lunedi'.UFF! P:censo: P :censo: tutte a me capitano!!!!(era capitato in concomitanza con un virus sul pc di casa che me lo aveva bloccato comparendomi un inesistente segnalazione della autorita' di legge con il reale tentativo da parte del o dei hackers che me lo avevan mandato di estorcermi soldi con una truffa perche' secondo quanto si leggeva avevo violato copyrigth etc etc.Apparentemente ben fatta,intestazione convincente tranne che volevan soldi subito tipo constatazione amichevole di una multa e richiesti a me che non scarico niente neanche un semplice brano musicale,era l seconda volta che ci provavano sti' intelligentoni quindi non ci son cascato neanche stavolta ma ho dovuto comunque ricorrere ad un tecnico quindi altre spese e io non lavoro da molti mesi). Tornando a noi il lunedi' vado a comprare la piccola batteria.Sapevo dove trovarla subito.La compro e senza spostarmi da li' la monto e la provo.Niente!Lampeggia la lucetta rossa ma non apre e chiude l'auto ne fa' salire e scendere i vetri ma fa partire l'auto comunque e chiude manalmente l'auto con annesso lampeggio luce rossa vicino al vetro.Cerco su internet la risoluzione.A quanto leggo si dovrebbe essere scodificata.Bisogna trovare chi lo fa',non lo fa' chiunque e bisogna incrociare le dita che basti altrimenti serve nuova chiave e a quanto pare son dolori per quanto ho letto costa.Ho trovato l'elettrauto qui da me che ricodifica la chiave.Ha aperto ieri e avevo appuntamento oggi pomeriggio. Pochi interminabili minuti pregando che riuscisse.Avevo a malapena ancora in tasca poche decine di euro.Se sarebbe servita la chiave non potevo farlo e ho messo in vendita l'auto quindi col problema chiave avrebbe fatto una brutta impressione.Ma finalmente stacca il connettore e prova le chiavi. :evvai: Funziona!Pericolo scampato.Richiesta per ricodifica chiave 35euro piu' 1,5 euro per la precedente batteria.Forse era solo scodificato e la batteria non centrava ma io in piu' di 4 anni e mezzo mai cambiata quindi l'avreimessa comunque.Stavolta me andata bene.Tengo alla mia auto e vederla cosi' per due settimane aspettando riaprisse quel elettrauto e stato "doloroso"(l'officina fiat qui da me ha chiuso ed e' rimasta solo la vendita BOH!Se non risolvevo qui avrei dovuto spostarmi su corigliano calabro dove c'e' ancora l'officina quindi sarebbe stato altro tempo perso e euro).Tengo l'auto sempre perfetta e non amo vederla "incompleta".Nel limite delle mie finanze quasi a zero ormai la Morettina la tratto quanto meglio posso. :ciao:

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2012, 17:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:23
Messaggi: 447
Località: Armeno (NO) Piemonte
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Active
:ciao: fastfurios66 anche a me è capitato oggi nn va più il telecomando cosa hai staccato,che connettore devo staccare?non so che fare ciaoooo

_________________
Esterno: Luci targa led,Cerchi oz f1 evo cup 215/45/17 kumho,assetto vogtland -35/dischi CTF e pastiglie OMP
Interno: Kit fumatori (ma non fumo),Portaoggetti lato porta fusibili,Bracciolo centrale,luci led plafoniera/portiere/baule/strip led sotto porta/cruise controll/oscuramento vetri post al 99%
Motore: Trattamento Sintoflon ,DownPipe,filtro bmc ,centrale scarico gr. N artigianale ,scarico supersprint :)


La mia piccola http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/cloud85/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2012, 18:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
:ciao: cloud ho guardato se c'era qualche fusibile magari della chiusura centralizzata o simile ma niente poi mi han indirizzato da un elettrauto bosch service.ha collegato un piccolo "palmare alla presa diagnosi che sta dietro il vano portaoggetti alla sinistra del volante messo la chiave nel cruscotto(a quadro acceso mi pare)la seconda normale dentro l'auto sul mio sedile e gli e servito il codice che scritto sulla card azzurra che trovi nel portadocumenti arancione dove stan tutte le cose dell'auto(libretti etc).Ho visto che scorreva le voci occorrenti e cliccava quellle che gli servivan per ricodificare.Non so' se mi ha fatto pagare molto per quei pochi minuti(forse dieci)ma il problema me lo ha risolto senza spostarmi da qui e avevo con me i soldi per pagarlo.Buona fortuna.
Paolo

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2012, 11:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:23
Messaggi: 447
Località: Armeno (NO) Piemonte
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Active
:ciao: :evvai: problema risolto in fiat hanno ricodificato telecomando a costo 0

_________________
Esterno: Luci targa led,Cerchi oz f1 evo cup 215/45/17 kumho,assetto vogtland -35/dischi CTF e pastiglie OMP
Interno: Kit fumatori (ma non fumo),Portaoggetti lato porta fusibili,Bracciolo centrale,luci led plafoniera/portiere/baule/strip led sotto porta/cruise controll/oscuramento vetri post al 99%
Motore: Trattamento Sintoflon ,DownPipe,filtro bmc ,centrale scarico gr. N artigianale ,scarico supersprint :)


La mia piccola http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/cloud85/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2012, 15:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Che bucio di c :censo: ! :( :ink:

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2013, 16:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 31 agosto 2009, 15:57
Messaggi: 356
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti io ho perso il codice della chiave e devo rifare la seconda chiave qualcuno sà come si può ottenere? La renault basta che porti il libretto della macchina e ti trovano subito il codice e ti rifanno la chiave ..non sò se è valido pure per la fiat?.
ciao e grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2013, 16:55 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Sì devi andare in Fiat

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 31 agosto 2009, 15:57
Messaggi: 356
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
mortacci de stracci ...che botta ....ragazzi mi hanno chiesto 230€ per una seconda chiave...qualcuno mi può aiutare qui a Roma se conosce qualcuno che la fà di meno...grazie

p.s. mi conviene ricomprare la macchina.....a mio padre la renault gli ha chiesto 100€


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:13 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
E si, un telecomando nuovo originale ha quel prezzo...

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiave con telecomando non funzionante???
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2013, 17:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:23
Messaggi: 447
Località: Armeno (NO) Piemonte
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Active
MASSIMO74 ha scritto:
mortacci de stracci ...che botta ....ragazzi mi hanno chiesto 230€ per una seconda chiave...qualcuno mi può aiutare qui a Roma se conosce qualcuno che la fà di meno...grazie

p.s. mi conviene ricomprare la macchina.....a mio padre la renault gli ha chiesto 100€


:ciao: vai da uno sfascia carrozze a me lo anno dato per 25€ poi lo smonti e gli metti la tua seconda chiave senza telecomando e poi vai in fiat e te lo fai ricodificare :D :D io ho fatto cosi :ok:

_________________
Esterno: Luci targa led,Cerchi oz f1 evo cup 215/45/17 kumho,assetto vogtland -35/dischi CTF e pastiglie OMP
Interno: Kit fumatori (ma non fumo),Portaoggetti lato porta fusibili,Bracciolo centrale,luci led plafoniera/portiere/baule/strip led sotto porta/cruise controll/oscuramento vetri post al 99%
Motore: Trattamento Sintoflon ,DownPipe,filtro bmc ,centrale scarico gr. N artigianale ,scarico supersprint :)


La mia piccola http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/cloud85/


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it