:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 22:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cosa strana clima
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 11:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

ieri sono tornato dalla Croazia, e ho tenuto tutto il viaggio l'aria condizionata.
Sapete che è successo, sul lato passeggero a terra si è formata una pozza di acqua.
Scarico condensa in macchina???????
Proprio una fiat c...o
A voi non è mai successo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 12:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Si mi ricordo che è successo a qualcuno...
Purtroppo credo si sia rotto qualche tubo o come dici tu lo scarico della condensa...

E' successo sulla delta di mio padre... ad un tratto è iniziata a scendere l'acqua dalla parte del guidatore... Era ghiacciata... per forutna che eravamo vicini ad una autofficina (circa 10 km). Non so quanto costa farlo riparare, ma sicuramente devi smontare tutto il blocco clima :azz:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 12:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Purtroppo anch'io come stilostyle....
A mio padre questa cosa è successa qualche anno fa, sulla sua FIAT Tempra.... prima di Rottamarla. E' uscita dal lato Passeggero, ed ha allagato tutta la Parte dove va il Tappetino, era di un colore Celeste e Ghiacciata come se fosse stato del Refrigerante. Pure lui ci aveva viaggiato tante ore senza mai spegnerlo... solo che non lo fece riparare, ma la lasciò così e dopo stranamente non fece più il Difetto. Portammo la macchina a farla vedere.... e ci dissero che era lo Scarico della Condensa!

Soliti Problemi FIAT...

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 12:19 
Non connesso

il condizionatyore funziona bene c'è solo questo problema, speriamo non sia niente di grave.
Comunque era acqua incolore
penso sia soltanto lo scarico tappato parzialmente
grazie a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 12:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Fidatevi che anche sulle VW succede... eccome se succede.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 14:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Eh infatti non ci sarebbe niente di Strano! :ph34r: -_- :shifty:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 22:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
Controlla tu lo scarico del clima.Togli la paratia tunnel dx (come quando cambi il filtro del clima) e spostando la moquette vedrai un tubo nero di plastica morbida che fa 1 curva a 90°.Staccalo e soffiacii dentro.Ciao

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 10:14 
Non connesso

grazie era proprio il tubo di scarico che perdeva, l'ho fatto sigillare messo due fascette :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 22:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

E io che credevo fosse una esclusiva della Fiesta di mia moglie!

Beh, mi consola, però speriamo che non capiti anche sulla mia Stilo!

Saluti e auguri di piedi asciutti a tutti!

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora