:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 19:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antifurto satellitare FIAT!!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 9:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 18:01
Messaggi: 41
Località: Trieste
Allora ragazzi, vi informo che FIAT produce attraverso la casa META SYSTEM, un antifurto satellitare davvero all'avanguardia, collegato direttamente in CAN BUS! è eccezionale, perchè non richiede un abbonamento alla centrale come altri antifurti....! Prevede circa 5 centraline antenna GPS, GSM, un viva voce, due telecomandi con codice (area protection di 10 metri) tastierino per digitare codice di sicurezza.
Prevede: localizzazione auto tramite call center e SMS e WEB, antifurto, antieffrazione, antisollevamento, e immobilizer motore!!!!! Il sistema di funzionamento è davvero ben fatto! Si installa in concessionaria FIAT e permette la riduzione del 80% dell'assicurazione incendio e furto...!
Costo??? A me installato (e ci vuole un giorno intero per il montaggio a causa del fatto che smontano tutta la plancia per nascondere una delle 3 centraline di rilevazione....) lo fanno 1100€ garantito 5 anni...!
Fatemi sapere per altre info!!!! Ciao a presto!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto satellitare FIAT!!!!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 10:22 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 0:00
Messaggi: 795
Località: Roma -Trastevere
Marca: Nissan
Modello: - -
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
stef81 ha scritto:
Allora ragazzi, vi informo che FIAT produce attraverso la casa META SYSTEM, un antifurto satellitare davvero all'avanguardia, collegato direttamente in CAN BUS! è eccezionale, perchè non richiede un abbonamento alla centrale come altri antifurti....! Prevede circa 5 centraline antenna GPS, GSM, un viva voce, due telecomandi con codice (area protection di 10 metri) tastierino per digitare codice di sicurezza.
Prevede: localizzazione auto tramite call center e SMS e WEB, antifurto, antieffrazione, antisollevamento, e immobilizer motore!!!!! Il sistema di funzionamento è davvero ben fatto! Si installa in concessionaria FIAT e permette la riduzione del 80% dell'assicurazione incendio e furto...!
Costo??? A me installato (e ci vuole un giorno intero per il montaggio a causa del fatto che smontano tutta la plancia per nascondere una delle 3 centraline di rilevazione....) lo fanno 1100€ garantito 5 anni...!
Fatemi sapere per altre info!!!! Ciao a presto!


Da quando???

Sei sicuro che non sia il classico meta sat?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 10:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ho già avuto brutte esperienze con l'antifurto satellitare e mi sono ripromesso di non montarlo mai più...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 10:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 18:01
Messaggi: 41
Località: Trieste
Sì, si chiama Meta Sat 1100 mi pare....raccontate i casini che avete avuto...a me hanno detto che sia nuovo di zecca, addirittura glielo hanno portato in anteprima i rappresentanti due giorni fa...

raccontatemi le vostre esperienze dai...almeno so se chiedere delucidazioni...GRAZZZIIE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 10:38 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 0:00
Messaggi: 795
Località: Roma -Trastevere
Marca: Nissan
Modello: - -
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
stef81 ha scritto:
Sì, si chiama Meta Sat 1100 mi pare....raccontate i casini che avete avuto...a me hanno detto che sia nuovo di zecca, addirittura glielo hanno portato in anteprima i rappresentanti due giorni fa...

raccontatemi le vostre esperienze dai...almeno so se chiedere delucidazioni...GRAZZZIIE


ah ok!! Io conosco il gps1000 che costa 800 euro montato!!
L'unica cosa che mi fa un po girare del gp1000 e' che ti manda solo sms e non ti telefona il che e' una rottura perche' se per caso non senti il messaggio sei fregato e poi non ha il volumetrico e non suona che so che serve a poco pero' per spaventare e mettere prescia allo zingarello va bene!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 10:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 18:01
Messaggi: 41
Località: Trieste
Ok, allora per quel che ho capito io il 1100 ha il volumetrico...in effetti una domanda per te ce l'ho...ma è vero che non devi pagare un canone annuo per il servizio??? oppure bisogna pagare un canone???
Per il resto come ti trovi col 1000???


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Io ti parlo di un antifurto che avevo sulla 147 se non ricordo male il gestore era viasat, mi capitava che segnalava da solo il tentativo di effrazione e mi disattivavano la macchina mentre camminavo, immaginate che figure di m***a con la macchina fiammante che non mette in moto e blocca il traffico :azz:
Il canone mi sembra costasse 700€ all'anno...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 11:05 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 0:00
Messaggi: 795
Località: Roma -Trastevere
Marca: Nissan
Modello: - -
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
stef81 ha scritto:
Ok, allora per quel che ho capito io il 1100 ha il volumetrico...in effetti una domanda per te ce l'ho...ma è vero che non devi pagare un canone annuo per il servizio??? oppure bisogna pagare un canone???
Per il resto come ti trovi col 1000???


No io ala fine non l'ho montato ho preferito un assicurazione senza franchigia visto che ho una convenzione con l'unipol pago molto poco con tariffe del 97!

Cmq il gps1000 richiede un canone che costa 180 euro l'anno! Il 1100 non so , ma se te la fregano la macchina come la ritrovi senza una centrale operativa?

Cita:
Il canone mi sembra costasse 700€ all'anno...

Il viasat ( a detta del mio istallatore , non mia visto che non ci capisco niente) e' il peggior sat che esiste non ti da praticamente niente rispetto agli altri , solo la localizzazione.
Cmq il canone e' sempre intorno ai 200 euro non 700 e chi se lo comprerebbe a 700 euro l'anno un pazzo!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 18:01
Messaggi: 41
Località: Trieste
ok, di questo mi devo informare....però da quel che ho visto (cobra e ViaSat) danno gli stessi servizi del metaSat.....questo è strano


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Effettivamente mi sono reso conto che il viasat è una m***a, comunque oltre alla localizazione disattivano anche la macchina se non dai il codice giusto alla chiamata dell'operatore o se non rispondi a tale chiamata, il prezzo del canone mi ricordavo 700€ o 700 mila lire bo!!! :azz: non lo so comunque era veramente tanto e questo è uno dei tanti motivi perchè non monterò mai più un antifurto sat...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 11:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
stef81 ha scritto:
Sì, si chiama Meta Sat 1100

Si chiama 1100 e costa 1100 per montarlo :lol:

Quello che preoccupa sono i canoni più che i costi di prima installazione. Se veramente questo costa 1100 montato e non hai altre spese per 5 anni solo con il risparmio assicurativo tagli parecchio i costi!

Ma mi suona stano che ti diano un servizio di svariati anni compreso nel prezzo <_<

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 11:49 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 0:00
Messaggi: 795
Località: Roma -Trastevere
Marca: Nissan
Modello: - -
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
stef81 ha scritto:
ok, di questo mi devo informare....però da quel che ho visto (cobra e ViaSat) danno gli stessi servizi del metaSat.....questo è strano


Allora non ti posso ovviamente postare i volantini che ho qui , ma da quello che mi avevano detto e leggendo i volantini il piu completo era o il microsat che ti da un bel po di cosette costa l'istallazione 800 euro il canone costa 200 euro l'anno (addirittura se ti rapinano la macchina puoi mandare un sms e bloccarla appena le ruote sono ferme sai che fico :) ) http://www.microsatalarm.it
Poi c'e' lo skyway (simile al microsat istallazione 1100 canone costa 99 euro! http://www.skyway.it/antifurti_sat.html
Poi il cobra che costa 280 euro l'anno e l'istallazione 1200 euro. Pero' e ' molto valido
Poi il meta che costa 800 euro + 180 l'anno
Infine il viasat 800 euro poi 200 l'anno


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it