:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio: ma quindi???
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2008, 8:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:00
Messaggi: 152
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2009
ciao caro... io ti dico che si tratta invece (secondo me) di unvero e proprio malfuonzionamento di una qualche centralina, perchè io ti garantisco che ora funziona tutto correttamente semplicemente tagliando un cavo!!! sicuramente la soluzione più giusta è quella di ricercare il problema vero (come hai fatto te), ma per passare magari la domenica con la fretta della tipa che vuole uscire mentre te sei li col tester che impazzisci... eheh!

scherzi a parte, da me è come se il cablaggio fosse pensato x avere 2 segnali distinti (1 ritorno x la luce ed 1 ritorno x la spia) ma in realtà è stato fatto tutto in un unico ritorno (1 segnale x luce e spia), quindi probabilmente è un solo microswitch che manda un +12 alla luce e x fortunas lo stesso segnale va anche bene x la centralina spie!

grazie 1000 x la risposta!!!

_________________
- felice Stiloso da giugno 07 - su Fiat Stilo 1.4 16V ex 95CV -
cerchi 17" linea accessori Fiat, molle Apex - 4 circa, impiantino (4+4 speaker Focal,1 sub Hertz, 2 ampli Killer Line), antiturbo fumè, 3° stop "Stilo", plafoniera posteriore, cassettino lato portafusibili, fari Xeno 6000K, centralina by DEA Torino (raccomando), ...!
___________________________________________________________________
NUOVA DEMO 2008 - MI RACCOMANDO SENTITELA SU: http://www.myspace.com/fabioendovein
http://www.dustarcrown.altervista.org - - http://www.myspace.com/dustarcrown6

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio: ma quindi???
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2008, 9:08 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 8:33
Messaggi: 21
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2009
Raga io ho lo stesso problema al bagagliaio della mia MW in settimana provo a vedere come stanno i connettori e se devo cambiare il microswic (thanks DavideC )


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio: ma quindi???
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2008, 13:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 15:28
Messaggi: 9
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Active
Vi farò delle foto così potrete capire meglio, comunque dovrete smontare tutto il blocco del gancio dallo sportellone per poterlo individuare seguite il filo nero dallo spinotto al blocco. A proposito FabioENDOVEIN forse pensi che e tutto a posto ma ai provato a lasciare lo sportellone accostato ''non chiuso'', sul display ti dovrebbe indicare baule aperto, se non te lo indica e perchè ai tagliato quel filo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio: ma quindi???
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2008, 13:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 13:18
Messaggi: 102
Località: Catanzaro
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Salve ragazzi..io l'unico problema che ho avuto è che mi segnalava sempre baule aperto!

Capitava magari quando prendevo un dosso o qualche buca!

Alla fine ho risolto spostando verso destra il gancio attaccato sulla carrozzeria, in questo modo fa meglio contatto!

Non so se vi possa servire come aiuto!

ciao ciao

_________________
.:Chi si ferma è perduto:.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio: ma quindi???
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2008, 18:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 5:12
Messaggi: 10
Località: monza
Scusate, l'assenza prolungata, ma solo enerdì scorso, ho risolto il mio problema.
Quando smontate la serratura, provate a togliere quel connettore avvitato con 2 viti bianco.
Sotto di esso trovate i fili che arrivano alla serratura.
ecco io avevo uno di quei fili staccato.
una volta riattaccato, ha ripreso tutto a funzionare regolarmente.

ciao a tutti e se vi serve qualcosa , fatemi sapere.
ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio: ma quindi???
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 11:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:00
Messaggi: 152
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2009
DavideC ha scritto:
Vi farò delle foto così potrete capire meglio, comunque dovrete smontare tutto il blocco del gancio dallo sportellone per poterlo individuare seguite il filo nero dallo spinotto al blocco. A proposito FabioENDOVEIN forse pensi che e tutto a posto ma ai provato a lasciare lo sportellone accostato ''non chiuso'', sul display ti dovrebbe indicare baule aperto, se non te lo indica e perchè ai tagliato quel filo.



ho provato e funziona tutto bene!! misteri???

_________________
- felice Stiloso da giugno 07 - su Fiat Stilo 1.4 16V ex 95CV -
cerchi 17" linea accessori Fiat, molle Apex - 4 circa, impiantino (4+4 speaker Focal,1 sub Hertz, 2 ampli Killer Line), antiturbo fumè, 3° stop "Stilo", plafoniera posteriore, cassettino lato portafusibili, fari Xeno 6000K, centralina by DEA Torino (raccomando), ...!
___________________________________________________________________
NUOVA DEMO 2008 - MI RACCOMANDO SENTITELA SU: http://www.myspace.com/fabioendovein
http://www.dustarcrown.altervista.org - - http://www.myspace.com/dustarcrown6

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio: ma quindi???
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 20:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 1 novembre 2008, 11:10
Messaggi: 44
Località: Mirano Prov Venessia!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
DavideC ha scritto:
Salve ragazzi, io ho avuto lo stesso vostro problema, luce bagagliaio spenta, connettore staccato, connettore riattaccato luce funzionante ma messaggio ''baule aperto''. Il problema e un microswic che non viene più premuto. Se guardiamo il connettore che va al gancio notiamo che ci sono 4 fili 2 sono i comuni, 1 e il ritorno del microswic della luce ed 1 e il ritorno del microswic per il messaggio in plancia ''baule aperto''. Ora se smontiamo tutto il blocco notiamo che una coppia di fili va all'interno al microswic per la luce del baule, l'altra coppia va sul microswic per il messaggio, ora siccome quando si chiude lo sportellone la levetta non riesce più a premere il microswict dobbiamo cambiare il microswic con uno come quello nella foto che avendo la linguetta riesce a far chiudere il contatto.


perdona la domanda.. ma anche io ho sto problema che ho la luce del baule spenta però quando apro il baule mi segnala che è aperto.. quindi la cosa dei due switch è giusta, premetto che non ho ancora messo mano perchè non ho avuto tempo...
volevo chiederti ma non si riesce a far toccare di nuovo il contatto??? o per caso non ha mai funzionato fin dalla nascita???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 16:06 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 10 maggio 2008, 20:39
Messaggi: 17
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
Aiuto!
Vi racconto il problema dall'inizio, dieci giorni fa.
Mi si è accesa la luce Baule aperto. Vedo che lo sportellino di vetro dietro non si apre, penso sia quello e non mi preoccupo. Male!!!
Ora non si chiude più il portellone.
L'assistenza FIAT di Roma Talenti mi dice che devo cambiare la serratura, la stanno aspettando da Torino ma c'è un problema in corso con i ricambi FIAT, non so di che tipo :(

Sabato ho il traghetto per la Sardegna :cry:

Che faccio?
Provo a trovare una serratura allo sfascio e gliela porto? :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 29 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 16:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Acc!
Queste cose capitano sempre nei momenti più sbagliati!
Però l'idea di reperire una serratura allo sfascio e portargliela non è affatto male.
Magari risolvi temporaneamente il problema :ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 4 agosto 2009, 18:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 13:56
Messaggi: 140
Località: Grugliasco (To)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Ragazzi, so che non è il forum giusto ma visto che qui parliamo di fili forse riusciti ad aiutarmi.
Dovrei installare una luce vicino al cambio e volevo prendere alimentazione dall'accendisigari:ho visto che ci sono 3 cavi...1 rosso, 1 nero e 1 verde-giallo.
Qual'è quello della luce?
Volevo fare in modo che questa luce si accendesse quando accendi i fari dell'auto.

Grazie a tutti!!!

_________________
Fiat Bravo MJet 120cv Emotion Grigio Argento vivo,Sky Dome,Sist. vivavoce Blu&Me e Impianto Audio Hi-Fi Sound System
1° modifica:fascione posteriore e mostrine fendinebbia in tinta, spoiler posteriore Lester
2° modifica:amplificatore Impact LK454, kit 3 vie Hertz HSK 163 anteriore, sub Hertz da 25cm e radio di serie collegata alla centralina TEC Tv-Adaptor
3° modifica:amplificatore Magnat Hotroad 1500,kit 3 vie Hertz HSK 163 anteriore, sub Hertz da 25cm e radio di serie collegata alla centralina TEC Tv-Adaptor


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 5 agosto 2009, 9:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@lucatex: se ne è già parlato.
Usa il tasto cerca e troverai tutte le info che ti servono.
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 25 novembre 2009, 0:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 16:20
Messaggi: 40
Località: caserta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
salve ragazzi .... anche io da qualke giorno mi trovo con la luce nel cofano sempre spenta. ho smontato il tutto ma non sono riuscito ad aprire la serratura per raggiungere i microswich. qualkuno può aiutarmi. ps cmq ora la luce e sempre accesa perchè ho fatto aprire e chiudere la serratura in manuale solo che mi da baule aperto.... per il momento ho risolto staccato il connettore nero con i due comuni di colore marrone per far funzionare la serratura elettricamente solo che ho la luce sempre spenta.....
aspetto con ansia di capire se si possono sostituire o quanto meno ripristinare questi maledetti microswitch... :azz: :azz: :azz: :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 25 novembre 2009, 22:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 16:20
Messaggi: 40
Località: caserta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ragazzi finalmente sono riuscito a risolvere . :woot: :woot: :woot:
l'unica cosa che per sbloccare "[i]si sboccare[/i] perchè si incastrano questi maledetti non si rompono fortunatamente" il micro switch che comanda la luce è quello interno alla serratura praticamente non sostituibile almeno che non vi armate di ben 2 giraviti possibilmente uno grande e resistente e uno lungo ma sottile. allora bisogna far leva per cercare di arrivare al microswich interno però prima di forzare ricordatevi di chiudere in manuale la serratura , poi aprite leggermente il blocco facendo leva con il giravite grosso e con quello lungo e sottile sbloccate il maledetto ed il gioco e fatto.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 9:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 1 novembre 2008, 11:10
Messaggi: 44
Località: Mirano Prov Venessia!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
mauriziocanarino ha scritto:
ragazzi finalmente sono riuscito a risolvere . :woot: :woot: :woot:
l'unica cosa che per sbloccare "[i]si sboccare[/i] perchè si incastrano questi maledetti non si rompono fortunatamente" il micro switch che comanda la luce è quello interno alla serratura praticamente non sostituibile almeno che non vi armate di ben 2 giraviti possibilmente uno grande e resistente e uno lungo ma sottile. allora bisogna far leva per cercare di arrivare al microswich interno però prima di forzare ricordatevi di chiudere in manuale la serratura , poi aprite leggermente il blocco facendo leva con il giravite grosso e con quello lungo e sottile sbloccate il maledetto ed il gioco e fatto.

ciao!!! potresti spiegarti meglio magari con una foto??? perchè è na vita che provo a farlo andare quel cosoXD


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 10:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
giorno...da sabato sono entrato anchio nel club...

ho la segnalazione baule aperto perenne <_<

che bisogna fa?

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 11:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
E la luce del baule?? funziona? Da quello che è stato scritto pare che ci sia un nesso tra le due cose nel malfunzionamento..

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 11:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non ci ho fatto caso..

sabato tutto andava..poi boh..forse perchè ha preso acqua mi da baule aperto..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 12:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 1 novembre 2008, 11:10
Messaggi: 44
Località: Mirano Prov Venessia!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
papo1984 ha scritto:
non ci ho fatto caso..

sabato tutto andava..poi boh..forse perchè ha preso acqua mi da baule aperto..

a me non si accendeva la luce del baule.. ho infilato il tubetto dello svitol sopra la gomma che fa da battuta e poi l'ho riempito per bene di svitol.. e poi ha funzionato! :)
secondo me entra acqua su quel blocchetto e poi si ossidano i contatti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 16:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 16:20
Messaggi: 40
Località: caserta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Ragazzi non vi esaurite ma bisogna solo sbloccare i microswitch come ho fatto io armatevi di un bel giravite grosso oppure uno scarpello e di un giravite piccolo a presto buon lavoro....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 19:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
la luce si spegne al mio..

spiega meglio maurizio ^_^

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it