:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 6:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 21:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 16:20
Messaggi: 40
Località: caserta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
PappO se la luce si accende e si spegne ma sul body ti dice baule aperto e' il microswitch quello esterno che si vede solo se smonti la copertura in plastica quella del cofano quel microswicth lo puoi anche sfilare e' molto intuitiva come cosa fammi sapere ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 21:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
uff nn volevo smontare tutta la plasticona percèh so già che a rimettarla dovrò fare 3 giri di calendario <_<

ok grazie appena mi viene la voglia proverò...magari vado prima di svitol a pioggia :lol:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 21:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
forse nelle pagine dove mostro la stilo ( in firma ) ce una foto del portellone post nudo e crudo ( 5 porte però)
se serve :)

pagina 8 post 157 >>> la stilo di GC115

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 15:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ok...risolto oggi..

pensavo il tutto molto più difficile invece ci sono solo 2 viti nelle maniglie e poi è tutto a incastro con delle specie di fisher...

cmq non era nulla di elettrico :azz:

quando ho smontato il copri targa mi era caduto all'interno uno di quei tappini di plastica che fanno da dado e nel muoversi si era infilato esattamente nella serratura non facendo chiudere del tutto il contatto :azz: <_< :randello: :temeno:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio: ma quindi???
Numero Post: 45 MessaggioInviato: sabato 12 novembre 2011, 19:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 30 settembre 2005, 17:44
Messaggi: 116
Località: Olbia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
[quote="FabioENDOVEIN"]Caro Unsu_76, come promesso, ti ho lasciato in panne x un week end, ma ora eccomi con la soluzione! allora... se fai caso, rimuovendo la protezione in plastica ovviamente (in cui andrai a distruggere almeno qualche bottoncino d'incastro... <_< ), vedrai che arriva dalla mandata pricipale, un manipolo di cavi racchiusi dal nastro che vanno alla serrattura.

- ci sono 3 cavi in quel fascio, di cui probabilmente:

1 è il comune (-)
1 è l'alimentazione x la serratura
1 è il pulsante x la luce bagagliaio

- il vero problema, è che 1 dei 2 cavi "+" fa anche da segnalazione del portellone aperto, e di conseguenza della luce baule. il problema è facilmente risolvibile... tagliando uno di questi 2 cavi! è incredibile ma io ho risolto così. dopo varie prove, ho visto che il cavo dell'alimentazione dell'elettroserratura fa anche da segnale, o per lo meno se non direttamente, riesce a comunicare con una delle 8mila centraline della macchina e fa si che la spia sul cruscotto e la luce baule funzionino correttamente.

Voglio ringraziare FabioENDOVEIN :bravo:
ho tagliato il cavo marrone presente nel connettore nero della serratura, tagliandolo alla base dello switch ... si vede appena dal corpo della serratura. In sostanza questo switch lavora in parallelo con lo switch della luce, un buon esempio di inutile ridondanza per favorire lo smercio di serrature. Grazie a questo suggerimento ho risparmiato 70 eurozzi e ... funziona tutto finalmente bene!.
Saluti stilosi

_________________
Immagine Mj 120 Cv bianca santerellina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 46 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 11:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
anche io non riuscivo a sistemare la serratura e tempo fa ho staccato un cavo.. ora funziona tutto regolare, segnalazione sul cruscotto, luce bagagliaio, apertura con telecomando e allarme..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 11:42 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
molto probabilmente si è bloccato il microswitch nella serratura ;) bisogna smontarla, pulirla e provare a sbloccarlo

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 48 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 11:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
a suo tempo avevo smontato la serratura, fatto tutto quello che si poteva fare senza aprirla a metà.. quando poi ho visto che con il cavo staccato (e che stavo per saldare) funzionava tutto, non ci credevo manco io, però funziona..

a cosa sarebbe dovuto servire quel microswitch?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 11:47 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
è quello che segnala l'apertura baule e accensione luce bagagliaio (ha doppia funzione se non erro), volendo si riesce anche a sostituire

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 50 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 11:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
per è una cosa inutile se staccando il cavo funziona tutto uguale :blink: tutto, ma proprio tutto.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 51 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 13:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Non credo che in Fiat gli avanzassero questi microswitch, visto che risparmiano su tutto, sicuramente qualche funzione la facevano :B):

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 52 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 17:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
è quello che ho pensato anche io, però se funziona tutto, compreso allarme e apertura con il telecomando.. :ph34r:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2011, 12:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 14:37
Messaggi: 5
Località: V.d A.
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti

ho pure io sto problema della luce del bagagliaio che non si accende più

pensavo fosse la lampadina fusa, ma è integra, l'ho cambiata comunque e continua a non accendersi
pensavo allora fosse lo switch andato, ho provato a fare ponte sul connettore ma non si accende comunque

ho cercato da tutte le parti dove fosse il diodo di protezione e non l'ho trovato

però oggi ravanando sul forum ho trovato questo
viewtopic.php?f=119&t=1947&start=0
che dovrebbe avere identificato sto famigerato diodo m121, sembra vicino al sedile, parte altra, sta sera smonto e guardo che non sia lui a non funzionare...

qualcuno ha altre idee??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 19:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:33
Messaggi: 25
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
Allestimento: Active
Salve ragazzi, ho avuto lo stesso problema e ho risolto in maniera diferente posto qui la mia sutazione qualora dovesse tornare utile a qualcuno.

Tolta la copertura in plasica mi sono trovato questo uno swich che andava a spasso per fatti suoi vicino la serratura ed il connettore staccato...

Immagine

Collegato il connettore rimaneva il messaggio di baule aperto e la spia accesa ma la luce funzionava regolarmente. Per risolvere mi è bastato chiudere lo swich con del nastro adesivo tutto funziona normalmente

Immagine

Avrei rivoluto sistemare al suo posto quello swich ma non ho trovato la sua posizione originale. In ogni caso per ora pare funzionare :)


Ultima modifica di Racer Boy il martedì 17 gennaio 2012, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 20:24 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Race grazie per le foto ma cortesemente ridimensionale usa imageshack e modifica il tuo post.... :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:33
Messaggi: 25
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
Allestimento: Active
Ridimensionato, non avedo un account imageshack ho usato xtremeshack perchè non necessita di registrazione. Se è un problema provvedo a modificare ulteriormente :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 8:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Va benissimo, grazie :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2012, 10:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 19:57
Messaggi: 9
Località: Zagarolo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti!

Ho avuto lo stesso problema sulla mia stilo con luce bagagliaio non funzionante ma spia sul cruscotto funzionante.
Il mio problema era nella serratura dove il perno nero, evidenziato in figura, non ritornava nella posizione di aperto.

Immagine

Risolto spruzzando dello sbloccante e agendo manualmente sull'ingranaggio.
Adesso all'apertura il perno va nella posizione corretta e luce e spia funzionano a dovere.

Ho notato una cosa però! A bagagliaio aperto quando il perno non andava nella sua posizione se premevo il pulsante di apertura del bagagliaio l'ingranaggio si metteva in moto (girando a vuoto) e adesso, che funziona tutto correttamente, quando il baule è aperto premendo il pulsante di apertura non si mette in modo niente come dovrebbe effettivamente essere!

Per chi ha tagliato il cavo avete provato a premere il pulsante di apertura a baule aperto (forse il filo tagliato riguarda proprio la maniglia che rimarrà sempre alimentata!).

Come sempre grazie per le vostre dritte!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 20:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
da me, pare proprio che continui ad essere alimentata, con cavo tagliato

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce bagagliaio e segnalazione "baule aperto"
Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 20:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 19:57
Messaggi: 9
Località: Zagarolo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Probabilmente quel contatto è stato messo li per sola sicurezza ovvero per non far funzionare la serratura a baule aperto probabilmente gli ing. della Fiat lo hanno messo per evitare casi del tipo "La serratura ha mozzato il dito di un cliente" o cose simili :azz: .


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it