:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lavafari aftermarket
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 17 novembre 2007, 20:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
ciao voglio chiedervi questo. Il cugino della mia fidanzata ha una Golf 3 serie. Da poco tempo ha montato un kit digitale xenon ed anche i lavafari. Ha trovato tutto ( vaschetta con pompa, spruzzini, tubi eccc). Per il montaggio ci ha messo una giornata tra tutto. Ora mi chiedo. Posso trovare e dove e a che prezzo tutto per montare il kit lavafari sulla mia Stilo Gt visto che voglio montare gli Xenon? grazie.

P.S. per i moderatori: ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda

Stilo GT 3p 1.9 Mjet 140cv, Nero metallizato, Molle Eibach -30mm, Cerchi in lega 17" Pentarazze ( in estate ), Cerchi in lega da 16" (in inverno ), Fari Xenon 6000 °k, Vivavoce Bluetooth Metablue, Interfaccia USB Kenwood A-200 , Kit Video Connect Nav+ ( by Andrea81 ), lettore DVD DigitalDynamic DVP-1000

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lavafari aftermarket
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 17 novembre 2007, 21:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Mi ricordo una discussione che leggevo tempo fà.. e si parlava proprio di una golf 3.. se non ricordo male qualcuno consigliò di andare in uno sfascio a cercare una multipla o una macchina coi lavafari esterni e piccoli come quella, e da lì prendere tutto l'occorrente e poi adattarlo.. di più non sò aiutarti.. ma se lo fai e ci riesci tienici informati!

Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: lavafari aftermarket
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 14:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
in giro c e qlc discussuione...... cmq tempo fa mi ero informato... solo i coperchietti per attaccatarli sopra il para 15 euro... il kit completo sulle 250 euro senza cambiare la vaschetta,alla fine se metti gli spruzzini non sei in regola lo stesso ... devi cambia i fari e devi mette i sensori per regolare i fari in automaticooo

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora