:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vivavoce nokia ck7w
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 4 febbraio 2008, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Gt
Ciao a tutti. Vorrei montare un vivavoce da installazione nella mia Stilo. Trattasi del nokia ck7w, modello che utilizza sia la pop port(il cavetto x il cellulare insomma) che il Bluetooth.
Avrei intenzione di mettere il tastino risposta vicino al tasto del city, mentre la centralina e l'altoparlante sotto il cassetto inferiore.
In + vorrei creare una staffa per l'ancoraggio del portacellulare (preso della brodit) magari in lamiera, da ancorare magari vicino alle manopole clima (ho il clima manuale) ed il microfono vicino al portaocchiali montato alla plafoniera.
Adesso però vorrei il vostro aiuto.
In primo luogo vorrei fare si che l'accendisigari non sia + sottochiave. Dove posso prendere un positivo diretto senza andare a mettere su un cavo dalla batteria (possibilmente in zona, ovvio)?
Da dove posso far passare il filo del microfono? montante lato passeggero?
Per favore, se gli argomenti sono già stati trattati, vi prego di inserire il link: ho già cercato ma non sono riuscito a trovare molto.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Vivavoce nokia ck7w
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 4 febbraio 2008, 22:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anno: 2004
Allestimento: Active
Ætereo ha scritto:
Dove posso prendere un positivo diretto senza andare a mettere su un cavo dalla batteria (possibilmente in zona, ovvio)?

Questa è 'unica che so: il filo (arancione?) che arriva al blocchetto d'accensione. ^_^

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vivavoce nokia ck7w
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 22:39 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Anno: 2005
Allestimento: Gt
E se prendessi sia il positivo sotto chiave che quello fisso dalla radio?. Qualcuno ha aggiunto pin al connettore del cd charger? mi servirebbe sapere se posso collegare il mio vivavoce...
Dove li posso trovare in commercio?

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora