:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 2:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sotituzione quadro.
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 7:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Marca: Lancia
Modello: * segmento A
Motore: altro gpl/metano
salve ragazzi, vi porgo i miei saluti e passo subito al mio problema.

ho acquistato un quadro strumenti su ebay, versione semplice jtd con il cruise di fabbrica. installato sulla mia, la spia funge.

i km hanno iniziato a lampeggiare, ma fino a quel punto niente di nuovo, non risultavano i km reali, ho pensato, si devono riallineare e smettera' di lampeggiare.

sono andato in conce ma con mio sconcerto i km che il meccanico ha preso sull'odometro erano 56120, contro i 57282 che segna il mio quadro originale.

come e' possibile una cosa simile?, anche perche' inizialmente ho pensato che avessi visto male i km reali della vettura, ma poi al riaccendere il tutto i km lampeggiavano ancora e cosa piu' strana non potevo accedere al menu', mi fa fare solo la regolazione della velocita', se rimetto il mio funziona tutto alla perfezione.

qualcuno di voi sa spiegarmi queste stranezze?, quando montai il quadro dell'abarth con schermo a colori al menu ci accedevo addirittura prima di allineare i km.

posso capire che forse la sola presenza della spia del cruise mi crea problemi ( ma non ci credo ), ma che i km siano inferiori mi pare strano.!!!!!!!!

ho gia' cambiato una volta il quadro perche' mi si ruppe ed in fase di montaggio lo stesso meccanico mi inseri' i km che il vecchio segnava e che risultavano anche a lui in centralina.

non e' che l'odometro abbia un conteggio e la centralina un altro.

attendo un vostro aiuto.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora