:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 9:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 12:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 12:00
Messaggi: 312
Località: TORINO
marchez ha scritto:
ma il tris di pulsanti sono quelli abarth? se si quanto costicchiano?

No... sono quelli con city e asr...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 13:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
la risposta giusta sarebbe:
"Sì... sono quelli con city e asr..."

tutte le Stilo hanno i tre pulsanti, anche se non tutti sono attivi;
sulla Abarth il terzo comanda la funzione AUTO/manual del cambio Selespeed.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2005, 10:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 16:12
Messaggi: 89
Località: Torino (lì vicino)
Anch'io ho solo il CITY, ho scoperto che il tastierino per i comandi del parrot (http://www.driveblue.com/) calza (quasi) perfettamente al posto dei 2 pulsanti inutilizzati.

Ieri mattina, con parecchie difficoltà sono riuscito a portare il remote fin lì e farlo uscire dalla pulsantiera, il prossimo lavoro (penso lo svolgerò durante il W.E.) sarà di eliminare i 2 pulstanti ineccesso e limare un po' la base dei 2 pulsanti per farci stare il dispositivo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2011, 20:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
pirignogno ha scritto:
Ecco le foto:

I fili bianco e blu andranno collegati in parallelo al pulsante del radiocomando...
Io ho preferito isolare il radiocomando dal resto dell'impianto della macchina interrompendo la pista dove è saldato il filo blu...
Dopo aver fatto tutti i collegamenti elettrici ricordatevi di tagliare il dentino che blocca il pulsante...
Poi per finire io vi consiglio di collegare l'alimentazione direttamente all'alimentazione della macchina così non dovrete cambiare ogni volta le batterie...
Buon lavoro... :ok:


non vedo purtroppo le foto.....e dovrei fare un lavoretto..... :ph34r: chi mi puo' dare una mano?anche le foto dei post precedenti.....ho controllato anche nella gallery ma niente....

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: riguardo i 3 interruttori del blocco centrale
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2011, 23:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Purtroppo le vecchie foto sono andate perdute con il passaggio al nuovo forum...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: riguardo i 3 interruttori del blocco centrale
Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 23:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 20:05
Messaggi: 939
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Michael Schumacher
Ragazzi se vi serve una mano ci sn! ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it