:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 7:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: riguardo i 3 interruttori del blocco centrale
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2005, 17:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
per capirci dove c'e' l'interruttore del CITY,
io li' ho 2 punti vuoti e vorrei sfruttarli per comandare varie luci dentro l'auto,
esistono interruttori colorati da applicare al blocchetto vicino al cambio?
e' facile lavorarci accanto? oggi ho provato a togliere la cuffia del cambio e guardare sotto, ma sembra un blocco unico,


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2005, 20:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...i tre interuttori fanno un blocco unico.. a me dava fastidio un buco vuoto (ho quello city ed asr).. ed ho messo quello dell'Abarth con la scritta "auto".. ho messo su tutti e tre nuovi: ovvio che quello auto nn funziona...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2005, 20:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Devi togliere la parte sinistra del tunnel e da li il gruppo interruttori è fissato con due viti in una posizione scomoda ma si può smontare...

Anche io avevo solo il tasto city e comunque hai un contatto libero, basta togliere i dentini che bloccano il pezzo di plastica, domani metto una foto...

Tra vedere e non vedere ho cambiato il gruppo pulsanti con quello per city e asr e il tasto vuoto lo ho usato per il telecomando del cancello elettrico!!!!

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2005, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
x guido
il tuo blocco tasti l'ho visto in foto, e mi pare che c'e' altro al posto del' asr ;)
x pirignogno
geniale quella del cancello, quasi quasi smonto anche il mio telecomando :lol:
dammi una piccola indicazione per smontare la sx del tunnel, giusto per nn fare danni,


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2005, 23:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
pirignogno ha scritto:
ho cambiato il gruppo pulsanti con quello per city e asr e il tasto vuoto lo ho usato per il telecomando del cancello elettrico!!!!

fico! :canna:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2005, 18:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ecco foto della mia vecchia pulsantiera ossia quella con il solo tasto city

Nelle foto ho evidenziato i blocchi da eliminare per permettere al pulsante di chiudere il contatto inutilizzato e poi il contatto usato per il city, come si puo notare c'è un contatto inutilizzato...

Io personalmente ho messo la pulsantiera anche con l'asr che ha tre contatti... mi ritrovo il tasto city funzionante, quello dell'asr che si illumina ma non serve perchè non ho l'asr (però fa scena e poi in futuro lo monterò :D ) e il contatto inutilizzato dove ho tolto i blocchi lo ho usato per il cancello elettrico di casa, per poter fare questo ho dovuto tagliare le piste nella basetta elettronica per isolare il tutto dal resto del circuito elettrico della macchina... Sapete che bello non rischiare di rimanere fuori di casa perchè si scaricano le batterie del radiocomando visto che l'alimentazione la prendo dalla batteria della macchina... :canna:

Per smontare il fianchetto devi togliere il bottone che vedi vicino ai pedali, poi devi tirare tutto il fianchetto verso di te, troverai due agganci un po delicati proprio sotto la pulsantiera ma se tiri delicatamente li sganci senza fare danni :ok: io purtroppo ne ho rotto uno :D :azz:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2005, 20:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
ti ringrazio sei stato davvero chiaro e preciso,
peccato che i miei pulsantini sono spenti, anche trovando da un demolitore la pulsantiera con l'asr, ne rimane uno spento, ma nn e' il prob principale,
intervenedo con il saldatore a stagno sulla schedina il rischio di fare danni e' alto, (per uno come me')
chissa' cosa succederebbe allo sterzo city dopo un mio intervento :azz:
non e' un semplice interruttore con i fili vecchia maniera,

quasi quasi metto una serie di pulsantini al posto del posacenere


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2005, 8:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Figurati è stato un piacere... :ok:

Se ti può essere più utile questo fine settimana smonto la pulsantiera modificata e faccio qualche foto anche a quella così vedi dove modificare senza rischiare di danneggiare niente, vedrai che è semplicissimo da realizzare... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2005, 12:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
La mia pulsantiera all'origine aveva i tati "city" e "asr".. poi ho messo quella dell'Abarth che ha in + il tasto "auto"... cmq tutti e tre si illuminano anche l' "auto" che ovviamente nn è funzionante...

...very very good l'idea del comando del cancello :ok:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2005, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
pirignogno ti ringrazio, sei davvero gentile, :D
se fai un paio di foto (macro se hai la digitale) del circuito sopra e sotto, poi confrontando dovrei riuscire, almeno capisco dse sono in grado o no,
se poi riesco, mi metto in giro a cercare la pulsantiera illuminata, tanto la schedina una volta modificata la infili anche nel blocchetto nuovo presumo,
Guido tu che hai comprato il blocco nuovo quanto costava? ricordi + o -
(le stilo rottamate sono molto rare, figurati un'abarth)

_________________
Stilo MW 1.9 JTD 116cv Dynamic - 02/2003 - Grigio Steel
Stilo 5P 1.9 JTD 116cv Dynamic - 10/2003 - Blu Navy


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2005, 18:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
oggi ho smontato (e rimontato) il blocchetti interruttori,
operazione un poco difficoltosa, a causa delle 2 viti che lo sorreggono in posizione quasi inaccessibile,
il mio con solo city non permette di applicare altri interruttori, mancano proprio i circuiti di contatto nella scheda, occorre prendere per forza quello dell'abarth come dice guido,
ma voi lo sapevate gia :D
nn mi va di spendere una cifra per rifare tutto da capo con notevoli rischi,
la nuova malsana idea e' di piazzare 3 interruttori al posto del posacenere,
ora, dietro il posacenere ho trovato lo spinotto della lucina posacenere, e' sotto chiave, attaccare li una presa accendisigari?
presumo sia sbagliato, 2 fili sottilissimi....
Immagine
attaccarci invece il tele del cancello?
pirignogno si puo' fare ?

_________________
Stilo MW 1.9 JTD 116cv Dynamic - 02/2003 - Grigio Steel
Stilo 5P 1.9 JTD 116cv Dynamic - 10/2003 - Blu Navy


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2005, 18:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Quindi non smonto più la mia pulsantiera visto che hai cambiato idea??

Strano che la tua pulsantiera abbia solo un contatto... Sarà un'altro mistero fiat?? :alienff:

Se non sbaglio la luce del posacenere non è sottochiave ma è sottoluci, (infatti da li ho presso il dimmer per la radio) quindi potresti usare il telecomando del cancello solo con le luci accese...

Io il mio telecomando lo ho collegato ad un positivo fisso in modo da aprire il cancello anche a quadro spento...

Se ti serve un +sottochiave prendi il filo arancione dal piantone sterzo, ma ricordati di mettere un fusibile e comunque di non sovracaricarlo...

In alternativa se vuoi un +fisso prendi il filo rosso sempre dal piantone sterzo e sempre con fusibile e non troppo carico... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2005, 19:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
no nn smontare, dopo la fatica che ho fatto io ....mi sentirei in colpa :D

confermo, la scheda ha 1 solo contatto, con le sole strisceanche se la gomma sopra ha i 3 pistolotti neri per chiudere il contatto, e lo spinotto ha tutti i piedini,

per un nubbio come me' e' meglio stare semplice :canna:

x la lucina
in effetti ho fatto la prova girando la chiave, ma le luci io le tengo sempre accese, percio' si e' acceso x quello,
ora scendo in piazzale e ricontrollo......

usero' il rosso dello sterzo che e' fisso (a che serve in origine?) e ci mettero' un fusibile come consigli, dammi una dritta per il tipo di fusibile, dove li trovo, negozi specifici di elettronica o anche ricambisti?

_________________
Stilo MW 1.9 JTD 116cv Dynamic - 02/2003 - Grigio Steel
Stilo 5P 1.9 JTD 116cv Dynamic - 10/2003 - Blu Navy


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2005, 22:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Si fidati è collegato alle luci, come ti ho detto lo ho già usato per far abbassare l'intensità del display della radio che avevo prima all'accensione dei fari...

Il filo rosso è il filo che alimenta il blocchetto chiave, e tiene sotto tensione fissa vari utilizzatori come centraline abs esp selespeed etc che hanno varie alimentazioni tramite relè e non...

Il filo arancione è il filo che prende alimentazione dal filo rosso dopo il contatto della chiave girata e alimenta tutte le altre centraline elettroniche tramite relè e non...

Per il fusibile prima di andare da ricambisti etc prova in qualche grande centro commerciale dove vendono accessori auto e sicuramente troverai portafusibili e fusibili a prezzi più bassi dei ricambisti...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2005, 12:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
oggi sono in giro per centri commerciali, cerco qualche scatolina portafusibili,
per il fusibile, ora non ricordo le varie intensita', ma per sicurezza ci metto il piu' sottile, e vado a salire se non tiene,

il filo arancione lo taglio senza problemi a chiave spenta,
basta avere l'accortezza di infilare un fusibile in ogni derivazione, non rischio niente,
maggiore preoccupazione mi da' il filo rosso, se lo vado a tagliare si interrompe l'alimentazione fissa alle centraline,
alcune potrebbero perdere i dati in memoria,
altre potrebbero richiedere una diversa procedura di attivazione,
non e' meno rischioso prendere alimentazione dalla radio?

quella devo cmq smontarla perche' a breve devo cambiarla con una JVC che sto aspettando che arrivi, diro' all'installatore di lasciarmi un + libero,
cosi magari ci attacco pure una presa accendisigari, che richiede di piu'

_________________
Stilo MW 1.9 JTD 116cv Dynamic - 02/2003 - Grigio Steel
Stilo 5P 1.9 JTD 116cv Dynamic - 10/2003 - Blu Navy


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2005, 19:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Per il fusibile dipende da cosa devi collegare, se è solo per il radiocomando del cancello ne basta uno piccolo... io lo ho messo da 2A che è moooolto sovradimensionato ma fusibili automobilistici inferiori non esistono... in alternativa potresti mettere un fusibile cilindrico in vetro, così potresti metterlo anche molto più piccolo...

Se vuoi un consiglio non tagliare ne il filo rosso ne il filo arancione ma spellane un pezzo con una taglierina oppure usa un rubacorrente in modo che se in futuro smonterai tutto non avrai fili giuntati...

Potresti anche prendere un'alimentazione dalla radio però in quel caso ricordati che il +sottochiave della radio ha un fusibile da 7,5A per vari utilizzatori mentre il +fisso ha un fusibile da 10A sempre per vari utilizzatori. Alla fine se non devi collegare un carico troppo elevato potresti collegartio all'autoradio limitandoti a quegli amperaggi... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2005, 21:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
sei di grande aiuto,
penso che questo post possa risultare utile anche ad altri,
oggi ho preso le scatoline fusibili con i fusibili, infatti il + basso e' 2, mettero' quello, sulla pila del mio tele c'e' scritto 12v 23A
per non rischiare prendero' il filo dall'autoradio,
anche se 7,5A e 10A non mi sembrano molti,
per il semplice tele cancello, avanzano,
ma penso che bastino anche per varie lucette interne,
non so invece se l'installatore usera' quello per collegare la nuova autoradio, 50w x 4 max, o se pigliera' direttamente dalla batteria, in questo caso mi faccio mettere una presa accendisigari in + , ed in futuro mi allaccio a quel filo,
a proposito, sull'interruttore del telecomando cancello, ci scrivero':
Made in Pirignogno :D
praticamente mi hai guidato tu

_________________
Stilo MW 1.9 JTD 116cv Dynamic - 02/2003 - Grigio Steel
Stilo 5P 1.9 JTD 116cv Dynamic - 10/2003 - Blu Navy


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2005, 22:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
marchez ha scritto:
sull'interruttore del telecomando cancello, ci scrivero':
Made in Pirignogno :D


:ok: ;)

Sinceramente io le sorgenti le ho sempre alimetate con i fili di serie anche perchè secondo me sono di sufficiente diametro, ma anche perchè passare dei cavi nuovi mi porta sempre a dire delle brutte cose :incazz: :incazz: , comunque se ti passa un cavo diretto dalla batteria e di diametro maggiore di quello di serie di certo non può far male...

P.S. Anche un altro utente del forum mi ha chiesto le foto della pulsantiera, quindi se ci vuoi dare uno sguardo penso che domani le farò... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2005, 16:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ecco le foto:

I fili bianco e blu andranno collegati in parallelo al pulsante del radiocomando...
Io ho preferito isolare il radiocomando dal resto dell'impianto della macchina interrompendo la pista dove è saldato il filo blu...
Dopo aver fatto tutti i collegamenti elettrici ricordatevi di tagliare il dentino che blocca il pulsante...
Poi per finire io vi consiglio di collegare l'alimentazione direttamente all'alimentazione della macchina così non dovrete cambiare ogni volta le batterie...
Buon lavoro... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2005, 18:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:20
Messaggi: 164
Località: PC-PR
ottimo
con le foto, basta copiare il tuo circuito, ed molto piu' facile,
quelle saldature piccolissime pero' non sono semplici,
del resto anche le saldaturine che occorre fare sul telecomando sono ancora piu' piccole,
appena ho concluso qualcosa ti faccio sapere

_________________
Stilo MW 1.9 JTD 116cv Dynamic - 02/2003 - Grigio Steel
Stilo 5P 1.9 JTD 116cv Dynamic - 10/2003 - Blu Navy


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it