:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ASR o ESP aggiunto in after-market..
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2005, 21:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ho letto in giro per il forum che qualcuno ha aggiunto l'ASR o addirittura l'ESP, ma è davvero possibile?

Io sono uno dei fortunati che ha preso una MY04 circa una settimana prima della promozione in cui "regalavano" l'ESP sulle MJet... insomma un pò mi rode...

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2005, 22:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
che io sappia ABS ed ESP non si possono montare aftermarket su nessuna auto.
(in teoria sarebbe pure possibile, ma il casino è tale che il gioco non vale la candela)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 18:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2005, 18:55
Messaggi: 146
Località: BELLUNO
siete sicuri che non si può montare.... nessuno l'ha mai fatto?

_________________
FIAT STILO 1.9 JTD 115 ANIMALI INFEROCITI !!!!

A come ATROCITA ....
doppia T come TERREMOTO TRAGEDIA .......
I come IRA DI DIO .....
L come LAGO DI SANGUE ....
A come ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 19:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Tutto si puo fare ma come dice Eorl il gioco non vale la candela comprando i pezzi nuovi...
L'unico sarebbe trovare una stilo o 147 da cui smontare i pezzi a basso prezzo... :canna: :B): :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 19:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
pirignogno ha scritto:
Tutto si puo fare ma come dice Eorl il gioco non vale la candela comprando i pezzi nuovi...
L'unico sarebbe trovare una stilo o 147 da cui smontare i pezzi a basso prezzo... :canna: :B): :ok:


l'ESP dovrebbe lavorare assieme alla centralina dell'ABS, secondo me cio' che manca e' solo il sensore di imbardata e ovviamente un piccolo smanettamento via EXAMINER :rolleyes:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 23:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ovviamente non prenderei pezzi nuovi ma andrei da un rottamaio... più che altro vorrei sapere cosa cercare.

Per curiosità, l'ESP come fa a capire che la macchina perde aderenza, usa un giroscopio? o qualcosa di più semplice?
Per l'ASR invece credo che rilevi la coppia sui semiassi o sul differenziale... giusto? O rileva che il motore sale rapidemente di giri senza che sia stato premuto di colpo l'acceleratore?

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 23:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
l'ASR funziona utilizzando al contrario i rilevamenti dei sensori di rotazione, gli stessi dell'ABS, confrontando cioé la velocità di rotazione delle quattro ruote; ovviamente se una o entrambe le motrici girano più velocemente rispetto alle altre la causa è un eccesso di coppia.

l'ESP oltre ai rotolamenti, alle accelerazioni ed all'imbardata prende in considerazione l'angolo di sterzata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 23:43 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...senza fare nomi cmq qualcuno qua dentro ha montato l'asr e l'esp after-market... ovviamente ha preso i pezzi dal rottamanio altrimenti nn ne vale la pena....

..a quanto ho capito basta la centralina.. la Stilo avendo l'ABS di serie dovrebbe già avere i sensori e tutto, giusto?

..personalmente nn so se monterei un simili dispositivo after-market.. nn è come montare i sensori di parcheggio o un'autoradio.. l'esp ti potrebbe salvare la vita!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2005, 16:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
quoto guido ... nn so quanto possa essere sicuro (mio opinione) montare after l'esp.....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2005, 19:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Sinceramente se riuscissi a trovare una centralina usata lo monterei moooolto volentieri after... Il problema è trovare la centralina... :( :(

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2005, 20:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Se ci fosse da fare qualunque modifica meccanica o ifìdraulica, anche minima non ci penserei nemmeno ma se si tratta di sostituire una centralina con un altra non penso che ci siano problemi... abilitazione a parte...

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2005, 22:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Non è necessaria nessuna modifica idraulica perchè l'esp è un sistema elettronico che agisce sul già esistente sistema idraulico tramite la centralina elettronica dell'ABS... e in pratica è la centralina ABS che funge da collegamento tra elettronica e idraulica...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 16:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2005, 18:55
Messaggi: 146
Località: BELLUNO
NO non può essere così semplice ! Forse ho capito male ..... ma da quello che dite basta una semplice centralina di una STILO o 147 per montare l' ESP non di serie .... perchè avendo l'ABS è già tutto predisposto ? .... se fosse così lo farei subito....

_________________
FIAT STILO 1.9 JTD 115 ANIMALI INFEROCITI !!!!

A come ATROCITA ....
doppia T come TERREMOTO TRAGEDIA .......
I come IRA DI DIO .....
L come LAGO DI SANGUE ....
A come ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 16:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:44
Messaggi: 1324
Località: prov. Alessandria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Per me non basta una semplice centralina e utilizzare i sensori dell'abs. Se non ricordo male ce ne sono altri, quindi altri collegamenti ecc.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 17:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Stilo_86 ha scritto:
Per me non basta una semplice centralina e utilizzare i sensori dell'abs. Se non ricordo male ce ne sono altri, quindi altri collegamenti ecc.


infatti oltre alla centralina dovresti aggiungere il sensore di imbardata montato in prossimità della centralina e collegato alla stessa se non ricordo male tramite due conduttori elettrici...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 10:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2005, 18:55
Messaggi: 146
Località: BELLUNO
RAGAZZI mi è venuta una stramaledetta voglia di montare l'ESP e ASR..... nessuno sa con certezza dirmi come fare e il costo ? Guido ha scritto (senza fare nomi ) che qualcuno di questo forum l'ha fatto ! se veramente esiste qualcuno si potrebbe fare avanti ... GRAZIE.
Poi cavoli non so se l'avete notato ma "QUATTRORUOTE" ultimamente sta facendo una vera e propria campagnia pubblicitaria sul' ESP , sul suo funzionamento , sulla reale utilita come accessorio di sicurezza e ragazzi ho paura che tra mano di un anno diventi come il clima .... e cioè una macchina sprovvista non vale più niente !!!

_________________
FIAT STILO 1.9 JTD 115 ANIMALI INFEROCITI !!!!

A come ATROCITA ....
doppia T come TERREMOTO TRAGEDIA .......
I come IRA DI DIO .....
L come LAGO DI SANGUE ....
A come ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2005, 18:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:03
Messaggi: 31
Località: Limbiate (MI)
Ragazzi, senza fare nomi, forse Guido parla di me quando dice che qualcuno ha montato ASR e ESP aftermarket.
Io l'ho fatto sulla mia ed il funzionamento è regolare.
Il lavoro è relativamente facile ma... servono: sensore di imbardata, che va a posizionarsi nei pressi della centralina AIR BAG, sensore sterzo, ovviamente all'interno dello sterzo, sensore di pressione, il più noioso, in quanto è parte integrante della centralina ABS quindi... centralina ABS... e poi... Body Computer Abarth o di una Stilo predisposta per questo fanatastico giochetto.
C'è chi dice che il montaggio dell'ESP è qualcosa di fattibile su qualsiasi auto... sulla mia finchè non ho sostituito il Body la strumentazione sembrava un albero di Natale: avaria ABS, ASR, EBD e ESP e vi garantisco che il problema non era la strumentazione che non era allineata con i nuovi componenti in quanto monto la strumentazione Abarth.
Che dire è un bel lavoretto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 16 giugno 2005, 19:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ma prima di sostituire il body, nonostante le avarie il sistema funzionava???

Parli di allineamento quindi hai provato a collegare l'examiner per eliminare gli allarmi???

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2006, 9:57 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..visto recenti interessamenti sull'argomento: UP

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 28 ottobre 2006, 13:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Allora ragazzi, proprio oggi ho montato aftermarket l'ASR sulla mia stilozza... che dire è una caxxata bisogna cambiare solo la pompa e la centralina dell' ABS e il gioco è fatto, purtroppo le spie sul quadro non si accendono e poi chiaramente bisogna spurgare l'impianto frenante... :ok:

Io per ora ho montato la pompa ABS di una stilo con ESP ma la centralina ha solo l'ASR, se qualche anima buona riuscisse a procurarmi il connettore dell'annuncio: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=7312 potrei montare anche l'ESP visto che ho la centralina smontata in casa...

Chiaramente resto a disposizione per eventuali domande... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it