:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 11:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 9:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Il trasponder in realtà non è altro che un semplice magnete, che per induzione comunica con l' "antenna", il solenoide che è presente nel blocco chiave dietro al volante.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 22:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
stamattina prendo la creatura per andare a lavoro la parcheggio in azienda alle 18 esco e sorpresa.......non funziona l'apertura delle porte da telecomando.......quindi apro con la chiave dalla serratura ma si apre solo lato guida :azz: :azz: :azz: mi chiudo dentro e non si sbloccano nemmeno con il tasto interno.....mi si inserisce solo l'antifurto e si apre il portellone dal telecomando :wacko: Aiutoooo!!!

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 11:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non saprei.. Nel dubbio staccherei mezz'oretta la batteria....

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 19:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
staccato batteria dalle 9 alle 18......ma aimè nisba :incazz: non so che c :censo: o fare...

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 19:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ma neanche in chiusura funziona se ho ben capito? Se apri le altre porte a mano e chiudi con la chiave ti chiude solo la serratura guidatore (per dare elementi, non saprei in ogni caso)?

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 19:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
si momo solo la porta lato guida si chiude...le altre restano aperte...tra l'altro non posso parcheggiarla da nessuna parte visto che resta aperta

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 20:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
controllato fusibile protezione della chiusura centralizzata tutto ok ho controllato che arrivasse corrente al fusibile stesso tutto ok :wacko: mi chiedevo non credo sia il telecomando da riprogrammare ne tanto meno la pila altrimenti non si aprirebbe nemmeno il portellone o addirittura non andrebbe in moto..........

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 20:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Se non ricordo male, per chiudere meccanicamente con la chiave in dotazione, basta aprire lo sportello e in prossimità della serratura c'e una vite in plastica, due nelle posteriori, e si ruotano con la chiave in dotazione, prova girarle. Non ho mai provato...

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 20:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ma se non erro quelle sono le protezioni per i bambini per non farle aprire ma solo accidentalmente dall'interno....mentre dall'esterno si aprono.

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 21:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Cè ne una nelle anteriori e due nelle posteriori. Domani se mi ricordo le provo ...

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2011, 9:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Esatto: le due nelle portiere posteriori servono una per la sicurezza bimbi (bianca) e una per la chiusura dall'esterno (nera).
I colori prendili col beneficio del dubbio, perché dovrei andare a ricontrollare anche io.
Comunque, quello della sicurezza bimbi è verso l'interno dell'auto e proprio di fianco ad una vite che fissa la serratura, mentre quella per il blocco porte d'emergenza è verso l'esterno e in un buco " a parte".
Devi solo stare attento a non attivarle entrambe contemporaneamente, altrimenti per riaprire lo sportello devi fare le contorsioni!
Invece per le portiere anteriori il problema non sussiste, perché l'unico nottolino serve per non far aprire la serratura dall'esterno; dall'interno rimane sempre e comunque apribile.
Leggi bene pagg. 75 e 76 del libretto U&M

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2011, 12:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Esatto, solo nella anteriore lato guida non c'è nessuna vite, perchè c'è il notolino

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 33 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2011, 20:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
problema risolto :ok: ovviamente lasciando la creatura dall'elettrauto tutta la giornata di oggi (40€)......

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2011, 21:47 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
e cosa avrebbe fatto l'elettrauto?

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2011, 21:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:azz: si scusate.....niente praticamente una delle centraline di una portiera non comunicava con la rete dell'auto mandando in blocco le altre si trovano sotto i sedili anteriori smontando una delle due è risultata ossidata e con relè sciolto :blink: morale mamma fiat gli ha chiesto 90€ la centralina nuova lui invece mi ha dissaldato il relè cambiandolo con uno nuovo spruzzando un antiossidante per proteggerlo diagnosi totale dell'auto regolazione fascio xeno.....40€ dimenticavo per accedere alle centraline ha dovuto smontare i sedili.....adesso tutto :ok:

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2011, 22:07 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
direi onesto ;) :ok: , ti ha dato una sorta di spiegazione sul problema?

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2011, 22:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
si sabato scorso feci lavare e igienizzare la moquette e che probabilmente il lavaggio si è divertito a inondarla d'acqua :incazz: :sparo: :randello:

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2011, 22:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
La centralina bloccaporte e solo una non due e si trova sotto il sedile lato guida.

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
buono a sapersi mi ha parlato di due centraline che comunicano tra di loro e con la rete dell'auto me questo prima che la riparasse....magari non lo sapeva nemmeno lui :randello: :randello:

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema chiusura centralizzata: telecomando "sprogramma
Numero Post: 40 MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
La centralina blocca-porte e 1, e fa da tramite in canbus con il body e le serrature, queste ultime sono collegate in parallelo, quindi se ne funziona una, devono funzionare tutte e 4, a meno che non ci sono problemi nei connettori o fili.

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it