:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 19:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Montaggio vetri elettrici posteriori + airbag laterali
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 1:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
Idea molto malsana.. non avendo gli airbag laterali e dato che mio zio ha avuto un brutto incidente con la sua stilozza, mi chiedo: se prendo i suoi sedili anteriori (con airbag) e li monto sulla mia, che succede con gli airbag laterali?

inoltre.. idea ancor + malsana.. sempre presi dalla stilo di mio zio, posso montare i suoi alzacristalli elettrici posteriori? ovviamente mi servono 3 pulsantiere (guidatore+2posteriori), funziona tutto plug and play? o bisogna passare dal body con casini annessi e connessi?


Ultima modifica di paologeo il giovedì 31 gennaio 2013, 14:56, modificato 3 volte in totale.
modificato titolo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteriori
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 10:30 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
allora x vetri se hai la predisposizione vai tranquillo , sostituisci e via , mentre x gli airbag laterali devi cambiare anche la centralina , ma sicuro che la tua nn gli abbia sti airbag nel sedile ? :huh:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteriori
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 14:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
fra85 ha scritto:
allora x vetri se hai la predisposizione vai tranquillo , sostituisci e via , mentre x gli airbag laterali devi cambiare anche la centralina , ma sicuro che la tua nn gli abbia sti airbag nel sedile ? :huh:


allora.. essendo una feel niente airbag laterali.. centralina degli airbag? costo? si trova negli sfasci?

per i vetri elettrici, io dietro ho quelli a manovella.. posso montare gli elettrici?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteriori
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 15:26 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
gli alzacristalli puoi montarli, prima però controlla aprendo il pannello posteriore se hai i cablaggi, altrimenti devi cannibalare quella incidentata non solo degli alzavetri ma anche dei cablaggi completi; lo stesso dicasi per gli airbag, devi prendere anche la centralina airbag laterali e relativi cablaggi..........e cmnq il tutto deve poi essere allineato al body computer, altrimenti non funziona niente o dà malfunzionamenti generici e spie accese di troppo

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteriori
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 17:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
paologeo ha scritto:
gli alzacristalli puoi montarli, prima però controlla aprendo il pannello posteriore se hai i cablaggi, altrimenti devi cannibalare quella incidentata non solo degli alzavetri ma anche dei cablaggi completi; lo stesso dicasi per gli airbag, devi prendere anche la centralina airbag laterali e relativi cablaggi..........e cmnq il tutto deve poi essere allineato al body computer, altrimenti non funziona niente o dà malfunzionamenti generici e spie accese di troppo


ottimo a sapersi! l'allineamento me lo fanno in qualunque officina fiat? ma con che scusa vado? riallineami i vetri elettrici perché? booh!!

in più, come verifico se il cablaggio c'è? non è che qualcuno può postare la foto di una portiera in cui si vedano i relativi cablaggi dei vetri elettrici? la centralina airbag dove la trovo? intendo, nella macchina da cannibalizzare!

Per i vetri elettrici, oltre ovviamente alle pulsantiere, dovrò cambiare i pannelli in plasticona delle portiere perché sono bucati dalla precedente sede della maniglia?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteriori
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 17:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
sicuramente c'è già un topic a riguardo..

me lo ricordo io...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteriori
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 17:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
papo1984 ha scritto:
sicuramente c'è già un topic a riguardo..

me lo ricordo io...



riguardo a airbag o vetri elettrici? se mi aiuti a trovarlo lo seguirò molto volentieri! :) grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteriori
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 17:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
viewtopic.php?f=127&t=21800

come smontare i pannelli qui..

sono sicuro si parlasse già anche del montaggio dei motorini..ma forse era per bravo (nn che cambi poi alla fine)

non citare ogni volta per rispondere..grazie...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteri
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 17:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
se qualcuno lo sa.. a livello di centralina gli airbag sono plug and play? inserisci e vengono riconosciuti senza anomalie?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteri
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2013, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 15:44
Messaggi: 153
Località: Cassino (FR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
scusate mi inserisco
anche io sono interessato all'argomento airbag!!!! Stefanello la mia stilo 5 porte del 2006 (Km0), causa il suo allestimento feel da terzo mondo, non ha gli airbag laterali.
vedo che il post è fermo dal 2010....e non so se poi sei riuscito a fare qualcosa!
la domanda è: acquistando i sedili anteriori con airbag è possibile farli funzionare come se fossero stati montati in fiat? naturalmente dovrei cablarli fino alla centralina airbag (dove si trova?), basta il solo allineamento proxy con fes oppure bisogna entrare nella centralina e programmarla? è già presente il sensore che rileva l'urto laterale oppure bisogna montarlo?
spero che la cosa sia fattibile e spero in un vs aiuto
per quanto riguarda la temperatura esterna, nel modello 2006, il cavo dallo specchietto va direttamente al body e poi da lì devo ancora capire dove il tragitto che fa.....
grazie

_________________
New Croma Dynamic Automatica 150 cv anno 2008. cerchi in lega originali fiat da 17", instant nav originale fiat, cd changer blaupunkt (ex stilo), barre longitudinali, tendine parasole posteriori, sensori parcheggio, specchietti retrovisori chiusura elettrica, fari bixeno....quasi Emotion!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteri
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2013, 14:59 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ok i sedili, ma poi le centraline??? occorrono anche le centraline, non ce n'è una sola....poi è da vedere se il body computer è predisposto/programmato, poi occorrono anche i sensori di urto...il tutto con relativi cablaggi, ti conviene??? :huh:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: idea malsana.. airbag laterali + vetri elettrici posteri
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2013, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 15:44
Messaggi: 153
Località: Cassino (FR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Immaginavo che non fosse così facile :azz:
Hai ragione non ne vale la pena.....praticamente è come se dovesse rientrare sulla catena di montaggio :wacko:
Grazie

_________________
New Croma Dynamic Automatica 150 cv anno 2008. cerchi in lega originali fiat da 17", instant nav originale fiat, cd changer blaupunkt (ex stilo), barre longitudinali, tendine parasole posteriori, sensori parcheggio, specchietti retrovisori chiusura elettrica, fari bixeno....quasi Emotion!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 22:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 3 marzo 2012, 21:55
Messaggi: 26
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2005
Allestimento: base
Ciao a tutti ,,
Ho letto tutte lle pagine, pero vorrei chiedere nella fiat stilo se e fattibile i vetri dietro elettrici, nella mia 5 porte dietro erano manuali e mi sono comprato due porte con vetri elettrici dal demolitore a poco prezzo, pero nei cablaggi e schemi non rieesco a capirci molto, cioe nella parte che riguarda il comando pulsantiere ok! ma il mio dubbio e problema e il seguente l' alimentazione al motorino alza vetro chi le lo da? ragazzi sono un po confuso mi sapreste dare delle dritte? grazie anticipatamente :P :P :P :P :wel:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 23:09 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
anche se questo è il topic per Bravo, la sostanza cambia poco....devi avere anche la/le centraline degli alzavetri, oltre ai cablaggi necessari....

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 23:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 3 marzo 2012, 21:55
Messaggi: 26
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2005
Allestimento: base
CIoe scusa l ' ignoranza mi potresti spiegare meglio? cioe io ho le portiere intere recuperate dal rottamaio e la pulsantiera a 4 comandi lato guida anteriore, mi spiegheresti come funziona la cosa??? perche nella bravo il motorino ha 3 pin la stilo solo due e non riesco proprio piu a capirci nulla , cioe la parte di comando per me e facile potrebbe andare bene ma poi la corrente dei motorini? cioe se prendo il positivo diretto il motorino continua a girare invariato.... tu dici la centralina? che tipo? mi sapresti dire piu approfondito?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 23:51 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
c'è una centralina che comanda l'alzavetro, il motorino non ha corrente diretta dal pulsante, ma questo dà il segnale alla centralina e questa provvede al funzionamento alto/basso, è posizionata sotto i sedili posteriori, quindi, a meno che la tua sia già totalmente cablata (e ci credo poco), occorrono cablaggi (che interessano anche il body computer) e centralina alzavetri

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 7:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 3 marzo 2012, 21:55
Messaggi: 26
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2005
Allestimento: base
Ah quindi come nelle portiere davanti che hanno la centralina sulla portiera dietro ci sono le centraline ma in questo caso sono montate sotto il sedile? quindi dietro la centralina non risiede nella portiera? mi sa dire gentilmente nella stilo dove si trovano queste centraline dietro? perche io le portiere posteriori le ho prese da una stilo van multiwagon 5 porte e dietro non aveva i sedili! quindi non so dove si potrebbe trovare queste centralina che comanda i vetri posteriori! resto in attesa d iuna tua risposta per intanto grazie mille mi hai illuminato , infatti non poteva prendere corrente dal pulsante doveva avere una centralina in cui il vedtro gli dice se e su o giu e tutti i controlli tipo quello che se metti la mano non te la trancia cose cosi, grazie :wel: :wel: :boni:
ho trovato questa inserzione ditemi se va bene....

http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-ELETT ... 067wt_1165


nel caso dove si possono reperire gli schemi ? grazie mille a tutti


Ultima modifica di Clothar il giovedì 31 gennaio 2013, 9:25, modificato 1 volta in totale.
cancellato post doppio e uniti due messaggi consecutivi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetri elettrici posteriori - montaggio successivo?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:06 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
sì, la centralina è quella e dovrebbe essere sotto il sedile posteriore (sotto la seduta), va interfacciata con il body computer della macchina, secondo me fai prima a tornare allo sfascio e prendere tutto, ma credo proprio sia un bel lavoraccio, forse fai prima a montare uno di quei kit normali che si trovano in vendita negli autoricambi

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio vetri elettrici posteriori + airbag laterali
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2013, 9:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 3 marzo 2012, 21:55
Messaggi: 26
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2005
Allestimento: base
Ciao si la cosa buffa quale? che la macchina allo sfascio era una van come la mia e non aveva sedili dietro quindi non so proprio dove cercarla amico! se potessi avere piu newss la cercherei ,, e solo che la non ho molto tempo per smontare tutto li cmq i sedili davanti non ci sono piu potrei seguire i cavi delle portiere dietro fino allinetrno della macchina la troverei che ne dite? :wel: :wel: :wel:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio vetri elettrici posteriori + airbag laterali
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 4 febbraio 2013, 7:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 3 marzo 2012, 21:55
Messaggi: 26
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2005
Allestimento: base
:ciao: :ciao:

ciao ragazzi nessuno che mi aiuta?? please??


:fiatred:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it