:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: piccole funzioni stilo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 23:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ciao a tutti purtroppo non ho il libretto d'istruzioni della stilo, perchè lo presa usata e il tipo la perso...e vabbè...

ho saputo dei vari trucchetti dei tasti del telecomando...ci sono altre funzioni per la mia stilo gt jtd MY04?

nel telecomando della chiave ho il tasto del bagagliaio: anche se lo schiaccio una volta nn mi apre il bagagliaio...ho trovato nel menu del cruscotto l'opzione " spia bagliaio " o qualcosa di simile...se lo attivo, dopo nn riesco ad aprire più il bagaliaio anche con la maniglia...

poi ho trovato altre due funzioni che non ricordo il nome...qualcuno mi può fare l'elenco con relativa spiegazione!!!scusatemi tanto....

p.s. ricordo una funzione con la parola g.d.a.( mi sembra domani verifico) a che serve?

grazie ciao

dimenticavo ho notato che nella mia stilo se chiudo la macchina con il tlelecomando con i finestrini mezzi aperti ed io fuori non si chiudono....

vi prego aiutatemi a scoprire tutte le piccole funzioni di questa bella macchina..
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2005, 23:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
allora....
per i finestrini se tieni premuto il tasto della chiusura si alzano...viceversa se devi entrare evuoi farti il figo tieni premuto il pulsante per togliere l'antifurto e....i finestrini si abbassano!!!!!
per il bagagliaio mi smebra strano...se schiacci quel pulsante quando hai l'antifìurto inserito, dovrebbe aprirsi solo dietro e poi quando richiudi il baule l'antifurto si reinserisce da solo....
di più nin so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2005, 8:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Tieni premuto il pulsante del bagagliaio, ti si apre solo quello e stacca l'antifurto fino a quando non lo richiudi.... Occhio a non lasciarci le chiavi dentro! :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2005, 9:43 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Magari dal Body computer è attiva l'opzione bagagliaio indipendente ed è per questo ke non va?????? E' un'ipotesi xkè io non ho il telecomando integrato nella kiave

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: piccole funzioni stilo
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2005, 10:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
fabuloso82 ha scritto:
p.s. ricordo una funzione con la parola g.d.a.( mi sembra domani verifico) a che serve?

La voce nel display dovrebbe essere "sblocco gda" e serve per aprire solo lo sportello lato guida quando apri con il telecomando... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2005, 12:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Come pensa Stileo dal body indichi solo se il bagagliaio è indipendente dalle altre porte alla pressione del tasto di apertura generico.

Se lo rendi indipendente quando apri le porte il bagagliaio rimane comunque bloccato e non apribile effettuando la solita pressione sul tasto "nascosto".

Questo non toglie nulla al fatto che il pulsante specifico per il bagagliaio deve funzionare in entrambi i casi!
Alla sua pressione il bagagliaio si dovrebbe proprio aprire mentre utilizzando l'apri porte si sblocca e basta.

Verifica e poi facci sapere.

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora