:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 1:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sensore temperatura esterna che sfarfalla...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 11:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2001
Allestimento: Active
Ciao a tutti ragazzi è tutta la mattina che cerco disperatamente notizie sul forum di come poter sostituire il sensore temperatura esterna della mia stilo 1.9 Jtd Actual. Praticamente questo sensore ha iniziato a dare i numeri da un po di tempo a periodi alternati...tipo ieri ho dovuto fare un viaggio di 300km e per ben più di mezzora ho dovuto morire dal caldo perchè il sensore segnava 2°C con pericolo ghiaccio e il condizionatore non partiva ovviamente...ho letto su diversi post che il sensore si trova nello specchietto di sinistra e che per sostituirlo non è poi cosi semplice. Devo dire che spendere 200€ per sostituire lo specchietto, perfettamente funzionante, mi fa girare un pochi no le biglie.. Mi date qualche link o qualche consiglio su come fare per poter risolvere il problema da me...Oppure un metodo sbrigativo potrebbe essere quello di prendere a pugni lo specchietto? :P Già che mi trovo oltre a questo problemino vi pongo un altro quesito a titolo informativo. La mia stilozza ha il condizionatore automatico BI-zona però ho notato che nella bocca di dietro per i passeggeri esce a mala pena un filino di aria, quasi impercettibile...E' normale? ho notato che nelle altre vetture bisogna chiudere la bocchetta alle volte perchè l'aria è fastidiosa.. Per ora credo di non avere più bisogno di altro... Vi ringrazio già da ora ragazzi... Attendo le vostre rispote :)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Sensore temperatura esterna che sfarfalla...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 17:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
:ciao:

Usa sempre la funzione cerca prima di postare:

viewtopic.php?f=119&t=21534&p=512583&hilit=sensore+specchietto#p512583

:saggio: :saggio:

Per la quantità d'aria al posteriore, prova a cambiare il filtro antipolline:

viewtopic.php?f=119&t=1460&hilit=aria+bocchette

:lock:

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora