:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cavolo di scritta PERDITA CONNESSIONE
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 27 gennaio 2015, 10:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2015, 11:45
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
buon giorno a tutti sono nuovo nel forum sono simone ho una fiat stilo 19 JTD multi wagon del 2003 ho un gravissimo problema che ho gia letto sul forum ma non uguale al mio la dicitura sulla strumentazione "perdita connessione" che mi compare tutte le volte che inserisco la freccia a sinistra o con le 4 freccie ma la macchina non si spegne e il volante non diventa duro ma la macchina perde di spunto sopprattutto nel sorpasso.In seguito per una settimana circa non mi si apre il baule La macchina e stata piu di due settimane dal meccanico autorizzato FIAT e il problema non mi e stato risolto.Non so piu dove sbattere la testa ,qualche d uno che mi possa dare una mano ?(la macchina attualmente non posso cambiarla)Grazie per la vostra collaborazione Simone da torino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cavolo di scritta PERDITA CONNESSIONE
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 27 gennaio 2015, 10:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao sky :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

inoltre ti chiederei prima di aprire un topic di usare sempre la funzione CERCA del forum , che trovi in alto a destra nella pagina (di fianco al "Pannello di Controllo Utente". Quitrovi suggerimenti per un uso ottimale.


Questo per fare in modo che le informazioni non si disperdano in tante piccole discussioni, ma si "concentrino" mantenendo il forum più ordinato e facile da consultare! ^_^ [/i]

Nel tuo caso prova a dare un'occhiata a questi topic.
search.php?keywords=persa+connessione&terms=all&author=&sc=1&sf=titleonly&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca
Se non trovi soluzione continua in uno di quelli. :ok:

Qui chiudo :lock:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it