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 Oggetto del messaggio: procedura cambio lampadine
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 15:55 
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Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 18:41
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ma e vero che per cambiare una lampadina anteriore bisogna togliere il paraurti?


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Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 17:19 
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Purtroppo si. Con precisione nn t so dire, xke nn mi è ankora kapitato, cmq vedrai ke ki lo sa meglio d me t confermerà cio ke diko.
Forse si può anke senza smontarlo, ma bisogna fare "fatica".


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Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 17:30 
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dipende... nn e detto.. io con la mia 1,6 dalla parte della vaschetta lavavetro riesco a cambuiarla... farei fatica dalla parte della batteria xo ci sono riuscito senza smontare nulla..... sarebbe la cosa migliore smontare e cam,biare.. xo dipende dal tempo a disposizione oppure vai in officina e paghi....

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Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


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 Oggetto del messaggio: Re: cambio lampadine
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 17:39 
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stilo1.9jtd3pt ha scritto:
ma e vero che per cambiare una lampadina anteriore bisogna togliere il paraurti?


NAAA!!!

Se e' la destra si tolgono abbastanza facilmenteal massimo smontando la vaschetta dell'acqua se e' la sinistra smonti il cestello batteria e ci arrivi.


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Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 19:00 
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si confermo tutto,la vaschetta basta spostarla, per il lato batt. il mio mecc. ci è riuscito solo togliendo il coperchio della batteria :yeah:

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Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 20:35 
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l'operazione e' possibile anche senza smontare il paraurti.... occorre solo un po' di :incazz: ma si puo' fare....

e purtroppo sabato mi tocchera' perche' per l'ennesima volta mi e' saltata una H7 ....

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Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 21:49 
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anche a me, una ogni due mesi... fanno a turno!! ma è normale?!?!?!?

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Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 22:31 
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max.blue ha scritto:
anche a me, una ogni due mesi... fanno a turno!! ma è normale?!?!?!?


Girando con gli anabba accesi anche di giorno sì!
io personalmente ritengo sufficienti le 4 posizioni anteriori e 4 posteriori.
E finora nessun poliziotto mi ha detto nulla!

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Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 22:51 
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BOH SPERO DI RIUSCIRTI CERTO CHE PERO SE PER UNA LAMPADINA IL MECCANICO MI CHIEDO 50 EURO MI HITNO UN PO LE PA**E E TANTO VALE CHE :ubriaco: PER DIMENTICARE :brinda:


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Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 23:18 
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Ok allora si possono cambiare senza smontare il paraurti... ma cosa mi dite del fendinebbia? Ho sentito ke quello è veramente incasinato... (se dovesse succedere)


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Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 23:47 
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devi sterzare tutto da una parte e mettere le mani sotto il passaruota...

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Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2005, 5:21 
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non per dire ma...trovo molto più veloce smontare mezz oapraurti ed infilarsi...almeno per il leto batteria...per il lato centralina-serbatoio lavavetri si riesce...tranne fendinebbia!

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Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2005, 9:58 
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homer36 ha scritto:
max.blue ha scritto:
anche a me, una ogni due mesi... fanno a turno!! ma è normale?!?!?!?


Girando con gli anabba accesi anche di giorno sì!
io personalmente ritengo sufficienti le 4 posizioni anteriori e 4 posteriori.
E finora nessun poliziotto mi ha detto nulla!


Anch'io giro spesso solo con le 4 posizioni di giorno. In Sardegna quando c'è il sole anche i fanali più potenti sono perfettamente inutili, alla faccia di questo cavolo di legge!!!
Tuttavia una volta (era la metà di Agosto 2004, alle ore 15,00, con circa 38 ° all'ombra) mi ha fermato la polizia e mi ha fatto una bella ramanzina, sostenendo che è obbligatorio usare gli anabbaglianti fuori dai centri abitati anche di giorno, ovviamente condividendo perfettamente l'assurdità di tale norma. Per fortuna, niente multa. Però state attenti, in altre regioni (sopratutto nel nord Italia e nel Triveneto in particolare) i poliziotti sono molto più solerti.


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Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2005, 14:45 
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Beh in pieno giorno vi dò ragione che a volte tenere accesi i fari anabbaglianti è inutile ma qui a Roma sul raccordo anulare (che è considerata un'autostrada) c'è gente che gira con le sole luci di posizione accese pure di notte!!! :water: E qualcuno pure a fari spenti aggiungo.......o perchè di tutte le lampadine dell'auto non ne ha cambiata neanche una in vita sua e son tutte bruciate :clap: :clap: :clap: oppure perchè ci sono proprio dei rincoglioniti che visto che la strada è illuminata di notte ritengono superfluo accendere le luci!!! :incazz: A questi gli straccerei la patente, altro che punti. E di nonne sul raccordo ci giro parecchio e ne vedo veramente di tutti i colori.

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Ormai futuro possessore di Stilo 1.9 MultiJet GT 3 porte, Grigio Orione Metallizzato, Interni Antracite, Cerchi 17", Connect Nav +, Sky Window, ESP+ASR, Antifurto, Pack comfort, Impianti Hi-Fi 260w, Clima Bizona, (Fari allo Xenon? Ormai non sono più disponibili!), Cruise control, Riscaldatore supplementare, Volante con comandi Connect e routino di scorta! Finalmente dovrebbe essere la lista definitiva.

Preferisco guidare con stilo....e guardare il cielo dallo sky window


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Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2005, 16:03 
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bhe x il cestello dela batteria... ora che stacco tutto e rimonto tutti i fili preferisco smontare il para... anche se essendo molto cocciuto ci provo lo stesso con qualche :incazz: :incazz:

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- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
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Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2005, 16:07 
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Darko ha scritto:
bhe x il cestello dela batteria... ora che stacco tutto e rimonto tutti i fili preferisco smontare il para... anche se essendo molto cocciuto ci provo lo stesso con qualche :incazz: :incazz:


sinceramente non so come si smonta il paraurti quindi non posso dire niente ma il cestello batteria sono 5 viti!

Ma poi non serve un ponte per togliere il paraurti!! Si toglie facile?


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Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2005, 17:39 
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Per i fendinebbia e le frecce devi per forza smontare il paraurti e poi tutto il gruppo ottico! :azz:

Io non ci volevo credere poi non ho potuto farne a meno. Non è un'operazione difficile ma LUNGA. Se hai un'amico che ti da una mano è meglio altrimenti farai un po' di fatica durante il rimontaggio.

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la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


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Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2005, 1:18 
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Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 18:51
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Località: Milano
Ciao raga, io sono riuscito a sostituire tutti e due gli anabbaglianti anteriori senza smontare nè coperchio batteria nè vaschetta lavavetri nè paraurti. Mi son aiutato con uno specchietto ed una pinza di quelle fini lunghe e con le punte un po' curve. Spero davvero di non fulminare mai gli antinebbia.
PS. Per i più vicini se volete passatemi a trovare che vi aiuto io.


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 Oggetto del messaggio: lampada lato batteria
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2005, 13:27 
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Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 18:16
Messaggi: 43
Località: Pescantina - Verona
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Motore: 1600 16v 103
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appena cambiato lato guida, speso 20 euro. :incazz:
il meccanico ha seguito questa procedura (un po' bizzarra ma veloce):

- smontato la ruota
- tolto il passaruota
- arrivato alla scatola fari da sotto.

'azzo, che traffico..... :angry: :ko: :ko: :ko:


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 Oggetto del messaggio: Re: lampada lato batteria
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2005, 13:38 
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bjornp ha scritto:
appena cambiato lato guida, speso 20 euro. :incazz:
il meccanico ha seguito questa procedura (un po' bizzarra ma veloce):

- smontato la ruota
- tolto il passaruota
- arrivato alla scatola fari da sotto.

'azzo, che traffico..... :angry: :ko: :ko: :ko:


è la stessa procedura che uso io... è molto più rapida che smontare il paraurti...
Rimpiango la mia ex punto in cui bastava aprire il cofano per cambiare una lampadina...

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F.D.
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Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


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