:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antifurto Aftermarket
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 15 ottobre 2005, 13:20 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
Messaggi: 174
Località: Rimini
ola,

chi degli stilosi ha installato un antifurto :randello: in after market ???
voglio che la Stilo sia serena e quindi installerò un'antifurto degno di questo nome, si accettano molto volentieri consigli !!!! :sparo:


grasssie !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 23:12 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
Messaggi: 174
Località: Rimini
i casi sono 2, o vi fidate esageratamente degli altri o non mi ca....ga nessuno !!!!

:blink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 20 ottobre 2005, 8:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..io avevo ordinato la Stilozza con l'antifurto della Fiat.. poi causa un disguido (1/2 colpa mia e 1/2 del venditore) mi è arrivata senza...

ho montato il Meta (quello che la Fiat prevede di suo in after-market) in Conce e mi sono trovato bene.. dialoga bene con l'altra elettronica di bordo... all'inizio (appena montato) ho avuto delle anomalie e mi hanno sostituito in garanzia la centralina del Meta.. adesso funziona bene...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 20 ottobre 2005, 8:14 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Idem come Guido e nel mio MP ti ho detto tutto... l'unica cosa è occiu xkè il mio per esempio fa a kazzotti con la kiusura automatica delle portiere sopra i 20 km/h.... (sono rimasto chiuso fuori :cry: )

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 17:44 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
Messaggi: 174
Località: Rimini
l'importante è che lasci fuori anche gli altri..... :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2005, 18:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
stileo ha scritto:
Idem come Guido e nel mio MP ti ho detto tutto... l'unica cosa è occiu xkè il mio per esempio fa a kazzotti con la kiusura automatica delle portiere sopra i 20 km/h.... (sono rimasto chiuso fuori :cry: )



..ops mai provato, la funzione chiusura automatica a tot km/h nn l'ho mai usata eh eh eh

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2005, 14:07 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
Messaggi: 174
Località: Rimini
il prezzo dell'antifurto META???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2005, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ciao scusa il ritardo... io ho installato un GT che funzia direttamente con il telecomando della mia stilozza... modello GT613 se cerchi nel forum avevo messo anche la foto del punto di installazione... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2005, 21:42 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
Messaggi: 174
Località: Rimini
pirignogno ha scritto:
Ciao scusa il ritardo... io ho installato un GT che funzia direttamente con il telecomando della mia stilozza... modello GT613 se cerchi nel forum avevo messo anche la foto del punto di installazione... :ok:



mi sai indicare in che forum ????

grasssiee


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2005, 22:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
eccolo: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?p=13084#13084 ... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 23 ottobre 2005, 13:22 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
Messaggi: 174
Località: Rimini
vista la foto, grazie mille ;)

complimenti, installazione molto pulita senza sbavature. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 10:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Io ho fatto installare il META originale fiat, ho solo un problema.... non fa il BEEEEEP di chiusura e neanche il BEEP BEEP di apertura. Sapaete se esiste il modo di attivarlo? :ph34r:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 11:00 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Toyo ecc ecc hai fatto con l'antifurto???? Io ho scoperto n'artra cosa.....
Non avendo preso il telecomando della chiusura centralizzata, l'unico pulsantino ke ho è quello ke ti ho fatto vedere da Unto...... ora se vuoi aprire contemporaneamente i finestrini... per esempio quando lasci la macchina al caldo sotto il sole.... puoi farlo inserendo la chiave nella serratura e tenendo la stessa in posizione di apertura per qualke secondo...... entrambe i finestrini verranno giù......... xò xò
C'è un xò..... se poi usi il telecomando per chiudere la macchina dopo il trasferimento successivo a quanto sopra, potresti e sottolineo POTRESTI avere la sorpresa ke chudi i cristalli scendi inserisci l'antifurto e TAK il finestrino (a me è successo con il lato guida) se ne scende per conto suo............... :azz:
Attakkato l'examiner rileva un tempo troppo lungo (con la chiave) di apertura :cry: :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:
Misteri della rete CAN :ph34r:

:ot: Hai trovato Qlkosa per quel discorso in sospeso :machestaiadì: :ot:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 11:24 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Cita:
Io ho fatto installare il META originale fiat, ho solo un problema.... non fa il BEEEEEP di chiusura e neanche il BEEP BEEP di apertura. Sapaete se esiste il modo di attivarlo?



...anch'io ho il Meta/Fiat montato in Conce e direi che nn esiste modo di attivarlo già chiesto all'elettrauto... ovvio che magari un bel cacciavite dentro la centralina il beeeeep potrebbe saltare fuori...

...l'unico beeeep che fà è quello quando qualche porta o cofano o baule rimane aperto... sorry...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 12:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Purtroppo lo immaginavo... :azz:
Ho anche provato a chiamare la META ma non mi ha dato risposta....

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 7:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 13:07
Messaggi: 31
Località: Sassari / Cagliari
Marca: Fiat
Modello: Idea
Ragazzi, ho saputo che il mio GT potrebbe dare problemi con l'impianto cam ( o can) della mia nuova punto.
Vorrei acquistare quello che ti da la fiat e montarmelo da me, sapete dirmi che modello è?
Nel sito della Meta system ho trovato il M750 PLIP

che però non ha i sensori volumetrici.
sapete dirmi quale modello viene installato in FIAT?, non credo differisca da vettura a vettura.

Grazie.
Gex


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 7:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 13:07
Messaggi: 31
Località: Sassari / Cagliari
Marca: Fiat
Modello: Idea
TheMightyGex ha scritto:
Ragazzi, ho saputo che il mio GT potrebbe dare problemi con l'impianto cam ( o can) della mia nuova punto.
Vorrei acquistare quello che ti da la fiat e montarmelo da me, sapete dirmi che modello è?
Nel sito della Meta system ho trovato il M750 PLIP

che però non ha i sensori volumetrici.
sapete dirmi quale modello viene installato in FIAT?, non credo differisca da vettura a vettura.

Grazie.
Gex


Trovato, credo sia proprio lui, ora gli mando una mail, vediamo che mi dicono...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto After-market
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 13:23
Messaggi: 6
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
ciao a tutti,mi chiamo Salvo ho da poco sostituito la mia fiat bravo con una fiat stilo del 2004 ,ed essendo elettricista e capendone un pochino,vorrei installare sulla mia nuova macchina un allarme fai da te, ma non sò come fare o meglio ho paura di bruciare la centralina della chiusura centralizzata (ho letto che l'impianto elettrico della stilo è un pò complesso).
Mi spiego un pò:la mia stilo non ha il telecomando ma ha la chiusura centralizzata su tutte le porte.ora mi chiedevo:è possibile con un impulso di tensione o chiudendo un contatto o ponticcellando dei fili che vanno alla centralina far azionare la chiusura su tutte le porte?
Un altro consiglio sapreste dirmi come faccio ad intercettare i fili del comando 4 freccie ? od in alternativa come faccio a smontare il tasto 4 freccie?
grazie in anticipo aiutatemi non vorrei causare danni sulla mia stilo e allo stesso tempo vorrei risparmiare qualche euro e proteggermi dai mal intenzionati.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto After-market
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:19 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17451
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
...e 2.... :D .....sarebbe opportuno che passassi prima da qui viewforum.php?f=2 per le dovute presentazioni.... :D

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto After-market
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 2 aprile 2013, 17:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 18:45
Messaggi: 5
buon giorno a tutti anche io vorrei montare una semplice chiusura centralizzata , in mio possesso ho un med locker universale con alzavetri compreso . tutto questo perche la mia chiave si e rotta la fiat mi ha detto che e il transponder della chiave. costi 250/300 ma veniamo al dunque ce qualcuno che sa dirmi i cablaggi precisi su qui tocca intervenire(lo schema del med ovviamente ce' lo ma mi serve quello della stilo) .... oppure ho sentito una persona che a preso la chiave di una stilo demolita e poi a inserito il gruppo del telecomando nella sua chiave cosi poi la portata a riallineare e possibile grazie raffaele


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it