:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiusura centralizzata
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 23:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:40
Messaggi: 12
Salve ragazzi sono sfiduciato ed amareggiato! Vi spiego: domenica sera alla mia stilozza si fulmina la luca anabbagliante sinistra (quella per intenderci davanti alla batteria). Lunedì mattina la porto dal mio elettrauto di fiducia bensì l'auto sia ancora in aranzia. Appena gli espongo il problema lui comincia a smadonnare :temeno: quasi accusandomi di aver comprato quella auto. In effetti aveva ragione: con mille difficoltà e circa trenta minuti di lavoro ed incazzature, nonchè qualche ferita sulla mano dell'elettrauto, riusciamo a sostituire la lampadina per € 10,00. Pago riparto e poco dopo mi accorgo di una cosa anomala: le sicure delle portiere posteriori non scattano nè col telecomando nècon lachiave e nè col comando interno lato guidatore. Controllo meglio ed altra scoperta: nenahc ei vetri funzionano nè col pulsante guidatoree nè con quelli propri della portiera. Mi sembra di cpire che dietro non arrivi corrente. Torno dall'elettrauto e fiuguriamoci lui mi dice che quella cosa non centra nulla con la sostituione fatta (benchè lui ha rimosso il copribatteria) della lampadina e mi invita (dopo accurati contro elgoi per aver acquistato un'auto italiana ed in particolare unafiat stilo :angry: ) ad andare in oficina fiat visto che ancora è in garanzia. Ma insomma cos'è successo secondo voi? Se ne accorgeranno che ho fatto sostituire la luce non da loro? Guardate chiudere a mano le portiere di un'auto di oltre trentmilioni mi ma girare i mouse che voi non immaginate!!!! :ot:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ciao
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 1:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 19:49
Messaggi: 740
Località: Piemonte/Liguria/Emilia
:azz: ciao che grana.... hai risolto la faccenda ?

_________________
S T I L U Z Z A 190 cv Multy Jet Immagine
Non arrivo quasi mai in ritardo....
il segreto.....?
(quasi, quasi non lo dico)

Site ECLETIC COMMUNITY CLUB


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 1:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
bhe non facciamo di un erba un fAscio voglio dire..fiat stilo e buona ccaapita ke qualkosa non funzioni bene in tutte le makkine..non kontinuiamo a screditare il prodotto italiano.. :ot: :ot:
cmq mi spiace per il tuo problema spero tu risolva presto

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 12:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
che poco pratico si vede ma se comincia a tirare giu madonne lo voglio vedere a smontare la renault modus che per la sostituzione delle lampadine se nn erro danno solo 5 ore(ora piu ora meno)dato che bisogna smontare l'intero muso :D :D

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2006, 18:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 21:15
Messaggi: 35
Località: LAINATE MI
lucagnu ha scritto:
Salve ragazzi sono sfiduciato ed amareggiato! Vi spiego: domenica sera alla mia stilozza si fulmina la luca anabbagliante sinistra (quella per intenderci davanti alla batteria). Lunedì mattina la porto dal mio elettrauto di fiducia bensì l'auto sia ancora in aranzia. Appena gli espongo il problema lui comincia a smadonnare :temeno: quasi accusandomi di aver comprato quella auto. In effetti aveva ragione: con mille difficoltà e circa trenta minuti di lavoro ed incazzature, nonchè qualche ferita sulla mano dell'elettrauto, riusciamo a sostituire la lampadina per € 10,00. Pago riparto e poco dopo mi accorgo di una cosa anomala: le sicure delle portiere posteriori non scattano nè col telecomando nècon lachiave e nè col comando interno lato guidatore. Controllo meglio ed altra scoperta: nenahc ei vetri funzionano nè col pulsante guidatoree nè con quelli propri della portiera. Mi sembra di cpire che dietro non arrivi corrente. Torno dall'elettrauto e fiuguriamoci lui mi dice che quella cosa non centra nulla con la sostituione fatta (benchè lui ha rimosso il copribatteria) della lampadina e mi invita (dopo accurati contro elgoi per aver acquistato un'auto italiana ed in particolare unafiat stilo :angry: ) ad andare in oficina fiat visto che ancora è in garanzia. Ma insomma cos'è successo secondo voi? Se ne accorgeranno che ho fatto sostituire la luce non da loro? Guardate chiudere a mano le portiere di un'auto di oltre trentmilioni mi ma girare i mouse che voi non immaginate!!!! :ot:


Ciao,
la sostituzione della lampadina non centra con il problema della chiusura porte e vetri posteriori.
La stilo multiwagon di mio fratello aveva lo stesso problema che risolveva banalmente scollegando il polo negativo della batteria. Difatti, il malfunzionamento è dovuto alla centralina che gestisce le porte e i vetri ed è necessario resettarla.
Visto che sei in garanzia io andrei dalla Fiat.

_________________
Francesco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 10:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:40
Messaggi: 12
ragazzi ancora qualche tempo e vi aggiornerò su come è andata a finire. Sapete gli orari dell'officina fiat devono sincoronizzarsi con quelli del mio ufficio: praticamente identici e questo è un periodo difficile per prendere un permesso. Dunque apena possibile ci andrò. Però volevo dirvi un'altra cosa: sempre a proposito dello stesso problema qualche giorno fa riprendo l'auto lasciata la mattina in strada e col telecomando...TAC... magicamente tutte le quattro portiere si aprono tranquillamente!!! Quasi grido al miracolo quando poi alla prima occasione successiva di chiusura tutto torna maleddettamente a non funzionare come prima. quindi per l'ennesima volta mi faccio il giro delle portiere chiudendole a mano! Grrrrrrr!! :angry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 12:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 2 settembre 2005, 15:50
Messaggi: 33
Località: San Donato Milanese
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ciao! a prescindere che se la lampadina è uguale, quasi sicuramente non se ne accorgono!! Comunque, il tuo elettrauto non è l'unico a sacramentare!! mio padre ha una officina, e io sono stato la sua prima cavia per la lampadina.. a momenti mi mandava a ca...
Ha staccato anche la batteria.. per non ferirsi...
Per l'altro problema, prova a guardare la tastiera dei fusibili.. magari è semplicemente un fusibile bruciato... occhio che ce ne sono due di tastiere..
ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 22:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2005, 21:06
Messaggi: 390
Località: Misilmeri(Pa)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
una volta anche a me mi è capitato lo stesso difetto ai primi giorni di vita ma si è sistemato subito dopo da solo, e non si è piu manifestato, non credo sia stato la sostituzione della lampadina a compromettere il tutto ma una banale casualità :ok:

_________________
STILO DYNAMIC 140CV MJET-SKY WINDOWS-SEDILI RISCALDABILI - ASSETTO MEMORY-IMP. HIFI-ESP-ALLARME VOLUMETRICO-SENS. PARCHEGGIO-SPOILER-CONNECT NAV+ - CRUISE CONTROL-FARI XENON


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 2 marzo 2006, 17:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 11:04
Messaggi: 237
Località: Roma
Ragazzi...eccone una nuova....oggi mi si è chiusa la macchina con le chiave inserita nel blocchetto d'avviamento...per fortuna ero vicino casa ed a piedi sono andato a prendere il doppione.....! Ora cosa può essere accaduto? Non mi era mai successo in 4 anni...!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 19:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:40
Messaggi: 12
Allora ragazzi sono stato in conce autorizzata. Ho spiegato il tutto ed il tecnico ha sollevato il sedile posteriore ed ha smanettato su una centralina posta sotto. Tutto è tornato normale ma in occasione del tagliando dei 20.000 prenotato tra due settimane, mi sostituerà la centralina porte posteriori. Bho!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 16:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 14:13
Messaggi: 195
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
mi dici com'è ftta questa centralina? da che parte sta nei sedili posteriori? la mia ha la porta passeggero bloccata e non apre ne da dentro ne da fuori. Se tiro la maniglia col pirolino abbassato(se mi chiudo dentro col telecomando) il pirolinno si solleva ma non apre la portiera!!!assurdo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 18:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
ciao ragazzi volevo capire se è solo un problema della mia stilozza o se tutte le 3p lo fanno,mi spiego:in poche parole se dovessi chidere le chiusure dall'interno dell'abitacolo con il tastierino posto sul pannello della portiera lato guidatore, le chiusure svolgon il loro lavoro tranquillamente,mentre se provo ad aprirle sempre con il tasto della portiera non si aprono neanche morte,ho notato che delle volte si aprono tranquillamente ma al max hanno funzionato per 5 volte consecutive dopo di che ritornano a nn funzionare.cosa può essere???

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 18:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
cioè se da dentro le chiudi con la chiave poi non si aprono più con il tastino?

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
se li chiudo con il tastino dei comandi in comune con specchietti e finestrini si chiudono,ma quando li devo riaprire sempre con lo stesso meodo non si aprono!

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
nn ho capito..

cmq la mia se da dentro chiudi con la chiave la puoi riaprire solo con la chiave..se li ghiudi con il tastino la apri anche solo tirando la maniglia..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
papo per farti capire meglio :D butta il telecomando nella spazzatura, :D adesso dall'interno come fai a chiudere e riaprire la chiusure??con il tastino vicino la maniglia,giusto??? dunque con quel tastino mi si chiudono ma non si aprono ok?quindi se per sbaglio devo aprire la portiera chiusa al passeggero (visto e considerando che il tastino d'apertura nn ne vuol sapere di funzionare)mi tocca o aprire con il telecomando oppure devo allungare il braccio per raggiungere la maniglia della portiera lato passeggero....adesso è chiaro??

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ok..allora è solo la tua...

io nn le chiudo..ho la chiusura automatica oltre i 20 all'ora :P

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
la domanda di crazy è: se chiudo col tastino interno (portiera) perchè non si riapre con lo stesso tastino?
La mia funziona sempre, però lo sai che le nostre centraline vanno a giornata e quindi fanno ciò che vogliono :lol: usa la maniglia che è lo stesso.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
Clothar ha scritto:
la domanda di crazy è: se chiudo col tastino interno (portiera) perchè non si riapre con lo stesso tastino?
La mia funziona sempre, però lo sai che le nostre centraline vanno a giornata e quindi fanno ciò che vogliono :lol: usa la maniglia che è lo stesso.



tra un po mi slogo la scapola a furia d'aprirla con il braccio sempre perchè non ho voglia di togliermi la cintura :D di solito succede che si chiude quando entro in macchina senza accenderla c....gio un po col cel e quindi...ZAG...si chiudono e successivamente quando deve salire la mia ragazza va a finire che mi porta in ospedale!!! :lol: :lol:

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiusura centralizzata
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
hai il braccino corto eeee? :lol: :lol:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it