:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 16:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Black out batteria
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 19:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 18:59
Messaggi: 223
Località: Napoli - Quarto Flegreo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti, stamattina vado per mettere in moto la mia stilo 1.9, e come d'incanto non si accedeva nemmeno il quadro strumenti...bha! ho pensato ai cavetti della batteria....niente... mi accendo una sigaretta :canna: chiamo un mio amico, per farmi da ponte con i cavi, accendo e.....puff!!! La stilo parte si, ma non ho mai visto tante avarie messe insieme... :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: incazzatissimo come una bestia passo dal mio elettrodo (come lo chiamo io) di fiducia, e ovviamente mi dice di cambiare la batteria.

Raga' ho fatto quella procedura sul clima automatico per le centraline e come per magia sono scomparse tutte le avarie...!!!!! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
L'elettrodo quella funzione non la conosceva, infatti ha voluto controllare con gli strumenti, e c'è rimasto di :censo: non c'era nemmeno un errore sulla centralina.

Con questo messaggio non voglio fare altro che dirvi

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

_________________
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano!
Stilo Dynamic 1.9JTD 5p 140cv. Kit vivavoce Bluetooth integrato - Lettore multimediale Mp3/Divx 7" portatile - Navigatore TomTom One XL - Fari Xenon aftermarket 6000°k...
ImmagineImmagine
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
(Gandhi)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 19:18 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
per non aprireun' altro topic sulla batteria, mi unisco a questo......

questa sera sono sceso in garage per prendere la mia stilo, ho inserito la chiave, giro e buio totale, mi dava solo errori su errori, i fari non si accendevano, e di mettersi in moto neanche l' idea.... batteria KO (avrò esagerato con il clacson ieri sera per festeggiare l' Italia campione del mondo???? :evvai: :santarello: :evvai: )

Cmq, chiamo il mio amico meccanico e mi dice di fare i cavi con un' altra macchina e di non utilizzare il booster...... così faccio e la macchina parte subito........ Vado in officina, la sostituiamo e come per incanto all' accensione nessun errore.... niente errore airbag, niente errore abs, fa un paio di controlli ed è tutto ok.......

Adesso vi pongo la domanda ( lo so che è una cazzata, ma se non ne fossi quasi certo non ve la farei...... l' ho provata tre volte!!!!!)

Cambiando la batteria, la mia stilo va molto meglio, in accellerazione, come prestazioni...... non dico che è la batteria, ma può essere che staccando la batteria, facendo le disconnesioni che mi ha dato il body quando la batteria era morta, quando ho messo quella nuova tutte le centraline e la varia elettronica si sia resettata e sistemata a valori gisti??'
Può essere che magari mi si erano sballati i valori????

voi che dite??????

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 19:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 18:59
Messaggi: 223
Località: Napoli - Quarto Flegreo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ciao Signo...

Sembra proprio cosi, :evvai: anche sulla mia dopo che ho cambiato la batteria ed ho fatto la procedure del reset con il clima, tutto è migliorato...
anche i consumi!!! :evvai: :evvai: :evvai: per il resto anche la mia era piena di errori, poi sostituendo la batteria è tornato tutto :ok:

_________________
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano!
Stilo Dynamic 1.9JTD 5p 140cv. Kit vivavoce Bluetooth integrato - Lettore multimediale Mp3/Divx 7" portatile - Navigatore TomTom One XL - Fari Xenon aftermarket 6000°k...
ImmagineImmagine
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
(Gandhi)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 19:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
allora non è solo una mia impressione, magari si sono ritarate tutte le centraline, pompe, accelleratore elettronico, etc, etc

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 11 luglio 2006, 20:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
può essere anche io di recente l'ho cambiata e sembra risponda meglio nei vari comandi, per i consumi non mi sembra però fino ad ora <_< , se non altro non vedo + la sera quei cali di tensione sui fari (ma ho gli xeno che succhiano meno) per esempio quando scala in seconda marcia ecc

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 11 luglio 2006, 20:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 17:58
Messaggi: 77
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ragazzi scusate ma no ho mai provato.se stacco la batteria quali sono le procedurr da fare? io devo scollegarla perchè cambio volante e quindi stacco air bag e la centralina deve potersi scaricare pe almeno 10 minuti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 12 luglio 2006, 7:41 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
provate a kiedere a Yusef........ lui può rispondervi..... :D

per lo staccare la batteria fai tranquillamente non succede nulla :ok:
ma quando riattacchi il tutto con il volante nuovo e senza airbag ogni volta ke acenderai il quadro ti darà BIP BIP BIP AVARIA AIRBAG........

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 12 luglio 2006, 8:32 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
stileo ha scritto:
provate a kiedere a Yusef........ lui può rispondervi..... :D



lo sai che la mia batteria si è comportata proprio come quella di Yusef al nazionale...... la sera prima niente, il giorno dopo vado per prendere la stilo, e buuuuuuum, batteria morta.... fortunatamente con i cavi sono riuscito a metterla in moto e non mi ha dato nessun errore, così sono riuscito a raggiungere l' officina per cambiarla........

aohhhhh, 100 sacchi

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 12 luglio 2006, 8:46 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
già oramai le batterie sono programmate... se poko poko si vive in zone con inverni freddi.... dopo il secondo anno ( al terzo inverno) okkorre essere coscienti ke può succedere da un momento all'altro :cry:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 12 luglio 2006, 9:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
signo ha scritto:
stileo ha scritto:
provate a kiedere a Yusef........ lui può rispondervi..... :D



lo sai che la mia batteria si è comportata proprio come quella di Yusef al nazionale...... la sera prima niente, il giorno dopo vado per prendere la stilo, e buuuuuuum, batteria morta.... fortunatamente con i cavi sono riuscito a metterla in moto e non mi ha dato nessun errore, così sono riuscito a raggiungere l' officina per cambiarla........

aohhhhh, 100 sacchi


io 75sacchi :dito:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 12 luglio 2006, 12:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
io 64 sacchi :dito: :santarello:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 12 luglio 2006, 13:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
diogenez1 ha scritto:
io 64 sacchi :dito: :santarello:


certo 75€ ma da 74ah :)

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 12 luglio 2006, 13:41 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
io non lo so neanche da quanto è la mia........

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 13 luglio 2006, 11:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
pure la mia è da 74 ah e con la possibilita di aggiungere acqua distillata, me l'ha portata una cara amica che lavora in un negozio di autoricambi :lol:
pensa che le pastiglie anteriori originali dell'abarth (ricambio originale non di concorrenza...) me le aveva fatte 50 euro se non ricordo male :P
mi sa che se il suo capo la becca la cazzuola per gli sconti che mi fa :santarello:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black out batteria
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2008, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 18:59
Messaggi: 223
Località: Napoli - Quarto Flegreo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
mi si è ripresentato lo stesso problema dopo 2 anni è normale?

_________________
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano!
Stilo Dynamic 1.9JTD 5p 140cv. Kit vivavoce Bluetooth integrato - Lettore multimediale Mp3/Divx 7" portatile - Navigatore TomTom One XL - Fari Xenon aftermarket 6000°k...
ImmagineImmagine
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
(Gandhi)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black out batteria
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 16:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 25 novembre 2008, 19:27
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2006
salve amici e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ho provato ha spostare la mia discussione ,e non so se ho fatto correttamente ,ma voglio chiedervi un favore ho letto i vari topic ,potete dirmi cosa e' la procedura sul clima automatico per le centraline grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black out batteria
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 17:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ciao nambert,
questo topic ti è stato indicato per postare questa tua domanda:
namberten ha scritto:
salve amici mi chiamo claudio sono appena iscritto e' un piacere per me aver trovato questo forum ,vengo al mio problema non so se e' capitato a qualcuno ,ma per me e' una cosa talmente strana che non riesce neanche il mio eletrauto a risolverlo ,ho comprato la mia stilo 1600 usata ,dopo qualche mese ho cambiato la batteria e con la batteria nuova ecco i problemi durante l'estate mi e' capitato che vado al garage per prendere la macchina e non si accendeva piu' niente ,batteria completamente morta ,ricarico la batteria e dopo qualche giorno ancora stesso problema ,sostituisco la batteria con un altra e per giorni tutto bene ,pensavo come il mio elettrauto che la batteria poteva essere fallata ,ma un giorno la mattina prendo la macchina dopo 5 giorni che era ferma e tutto bene ,la riprendo dopo poche ore e non si accendeva piu' niente gli sono stati fatti tantissimi controlli ,l'unica cosa che avevo cambiato era l'autoradio ,tolto quello montato dalla fiat e messo un altro comprato da me premetto che l'elettrauto dove mi rivolgo io a roma e' abbastanza conosciuto ,ma quale potrebbe essere il mio problema ?,sono capitate altre stilo con questo inconveniente? per il momento vi ringrazio e scusate se non sono stato molto chiaro ma il pc non e' il mio forte grazie

Per la procedura sul clima automatico per le centraline, puoi trovare risposte in altri topic, usando la funzione "cerca". :ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black out batteria
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 17:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
namberten ha scritto:
salve amici e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ho provato ha spostare la mia discussione ,e non so se ho fatto correttamente ,ma voglio chiedervi un favore ho letto i vari topic ,potete dirmi cosa e' la procedura sul clima automatico per le centraline grazie


...ciao.. :wel:

..credo ke non sei ancora passato dalla zona saluti..ecco qui:

viewforum.php?f=2

crea un nuovo argomento..e fai une bella presentazione di te e della tua stilozza..così che tutti ti possano conoscere e salutare.. ^_^

per la tua domanda..
..sinceramente non ho capito cosa vuoi sapere..ma credo che sia il post sbagliato..in ogni argomento vanno postate impressioni, domande, pareri inerenti al post..questo, come puoi vedere dal titolo, parla del black out batteria, e di tutto ciò che può essere simile...

quindi...usando la funzione cerca (in alto a destra) puoi trovare tutto ciò che ti serve..su stilo ci sono 6 anni di post, problemi, e soluzioni..sicuramente troverai ciò che cerchi...

p.s. non è un rimprovero, perchè leggo che "sei alla tua prima esperienza" con un forum... :brinda: (l'importante è che non diventi un'abitudine)

..ne approfitto per ricordarti che questo è anche un club, con numerose iniziative tipo raduni, pizzate e cose così... :P ..tutte ideate da tutti noi\voi per divertirci in compagnia..

..ah dimenticavo..aggiungi anche di dove sei sul tuo profilo..così da aiutare noi mod a gestire al meglio il forum.. :ok:

EDIT..lo posto perkè sono stato mezz'ora a scriverlo e stiloncini mi ha preceduto.. :azz: :P :P

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black out batteria
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 10:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 9:47
Messaggi: 3
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Stiloncini ha scritto:
Per la procedura sul clima automatico per le centraline, puoi trovare risposte in altri topic, usando la funzione "cerca". :ok:


Salve a tutti,
oggi devo cambiare la batteria alla mia stilo, dopo che mi ha lasciato con solo 2,5V di carica.
Leggevo su questo forum della procedura sul clima automatico (che io ho) e sembrava portare dei vantaggi dopo il cambio batteria. Ma anche con la funzione cerca non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno potrebbe postare il link del topic su cui si parla di cosa fare e cosa fa questa procedura?

Vi ringrazio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black out batteria
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 17:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 18:59
Messaggi: 223
Località: Napoli - Quarto Flegreo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ciao, allora fai in questo modo:
attacca i cavi dell anuova batteria, poi tieni premuti i tasti del clima di sinistra e destra
accendi il contatto senza avviare l'auto ed aspetta.....una volta fatto questo spegni e riaccendi....ed il gioco è fatto...

_________________
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano!
Stilo Dynamic 1.9JTD 5p 140cv. Kit vivavoce Bluetooth integrato - Lettore multimediale Mp3/Divx 7" portatile - Navigatore TomTom One XL - Fari Xenon aftermarket 6000°k...
ImmagineImmagine
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
(Gandhi)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it