. Ciao a tutti sono nuovo del forum, io ho una stilo 1.8 16V del luglio 2003 a giugno di quest anno mi si è presentato un problema al condizionatore (cosi si presume).
Quando accento il condizionatore dopo i 2000 giri fa un rumore assordante l ho portata dal concessionario dove l ho comprata e hanno iniziato a sostituire: cinghia, cuscinetti, pulegge (tutte anche quella dell’albero motore), tendi cinghia, compressore condizionatore, alternatore, mi hanno anche rifatto la cinghia di distribuzione(ed ha solo 48000 km), mi hanno sostituito anche il variatore.
Dopo tutto questo ed ho speso una bella cifra ve lo posso garantire il rumore è rimasto e non riescono a capire cosa possa essere, aiutatemi per favore sono disperato a nessuno è mai capitato una cosa del genere?
P.S. il condizionatore è quello bizona
