:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 14 dicembre 2009, 20:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 20:23
Messaggi: 363
Località: Crema
Marca: Volkswagen
Modello: - -
Motore: -------------
Anno: 2009
L'analisi lo faceva con un pc fiat o uno di quelli "universali"?

Il mio meccanico con quelli universali(non è fiat) aveva un errore generico e non sapeva dove guardare.
In fiat han trovato il problema in 20 secondi col loro pc...prova a fare un giro da loro.
PS la batteria quanti anni ha? potrebbe essere un pò giù di...morale.

_________________
Volkswagen Golf 2.0 TDI 140cv Highline 2010.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 15 dicembre 2009, 18:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Derapage ha scritto:
L'analisi lo faceva con un pc fiat o uno di quelli "universali"?

Il mio meccanico con quelli universali(non è fiat) aveva un errore generico e non sapeva dove guardare.
In fiat han trovato il problema in 20 secondi col loro pc...prova a fare un giro da loro.
PS la batteria quanti anni ha? potrebbe essere un pò giù di...morale.


Credo fosse uno universale dato che non sono andato a una concessionaria fiat... è un bosch car service.. allora farò un giro da loro. Comunque questo indicava che non c'era collegamento can con l'abs (o quaolcosa di simile). Ma se è la batteria non dovrebbe fare diverse avarie e non sempre la medesima? All'elettrauto ho fatto notare ciò e mi ha detto così...

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 12:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 20:23
Messaggi: 363
Località: Crema
Marca: Volkswagen
Modello: - -
Motore: -------------
Anno: 2009
forse cè qualche calo di tensione lì....cmq se la batteria è recente(sotto i 3 anni) è difficile sia quella.
Io proverei a fare un giro in Fiat, a me la scansioen la fecero gratuitamente(ci mettono 5minuti) e poi...vedono che è.
Forse ti darà la stessa scritta...però chissà ^_^

_________________
Volkswagen Golf 2.0 TDI 140cv Highline 2010.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 18:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Derapage ha scritto:
forse cè qualche calo di tensione lì....cmq se la batteria è recente(sotto i 3 anni) è difficile sia quella.
Io proverei a fare un giro in Fiat, a me la scansioen la fecero gratuitamente(ci mettono 5minuti) e poi...vedono che è.
Forse ti darà la stessa scritta...però chissà ^_^


La batteria ha quasi 4 anni... l'idrometro dice che andrebbe ricaricata, lo feci notare all'elettrauto e mi disse che se non avevo difficoltà nell accenderla la mattina non c'era bisogno di ricaricarla... io quasi quasi la ricarico comunque, vediamo cosa succede...

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 18:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non quotare ogni post..

grazie..

se la batteria " è giù" spesso da avarie a caso..

a me dava la temperatura dell'acqua al limite rosso e spia accesa ed era solo la batteria <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 19:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 20:23
Messaggi: 363
Località: Crema
Marca: Volkswagen
Modello: - -
Motore: -------------
Anno: 2009
Quoto con papo, purtroppo basta un calo di tensione, che impazzisce dando allarmi a casaccio.
Il mio consiglio è di prendertela nuova la batteria, dopo 4 anni la batteria è quasi al termine della sua vita, e non rischi inutilmente di stare a piedi...oramai ti mollano di colpo.

_________________
Volkswagen Golf 2.0 TDI 140cv Highline 2010.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 17 dicembre 2009, 11:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
caspita sonic! se nn trova la centralina abs il tuo problema è diverso e può essere anche pericoloso. Fai un bel controllo al sistema abs+ebd.
Io dall'ultima volta che ho disossidato per bene il connettore sulla vaschetta liquido freni come spiegavo qualche post fa non ho + avuto alcun problema, da ormai almeno 7 mesi.
Ciao!

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 17 dicembre 2009, 18:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Maverick® ha scritto:
caspita sonic! se nn trova la centralina abs il tuo problema è diverso e può essere anche pericoloso. Fai un bel controllo al sistema abs+ebd.
Io dall'ultima volta che ho disossidato per bene il connettore sulla vaschetta liquido freni come spiegavo qualche post fa non ho + avuto alcun problema, da ormai almeno 7 mesi.
Ciao!


L'elettrauto quando me la riguardata la prima volta mi ha detto che la centralina va, anche con il segnale del problema, non ci sono problemi per i freni... i sensori sono tutti ok... per lui c'è un problema di comunicazione tra il body e la centralina, ma quest'ultima il suo lavoro lo fa...infatti la macchina frena come prima (se c'erano problemi con l'ebd lo sentivo subito)...
L'unica cosa che voglio provare quando ho tempo è andare in un parcheggio vuoto e provare se l'abs va, ma se l'ebd va, dovrebbe andare anche quello...

Il mio dubbio è: ma se c'è qualcosa sull'abs non dovrebbe accendersi la spia dell'ABS e non quella dei freni? Se è un problema sull'ebd non dovrebbero accendersi entrambe?
Altra cosa che non mi spiego... perchè dopo averla portata si è spenta per un po' salvo riaccendersi qualche volta successivamente e ora invece è fissa? (Quando accendo il mezzo se si accende rimane sempre finchè non spengo)

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 19:49
Messaggi: 6
Località: Ancona
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Ciao ragazzi, ho letto il post e dato che questo problema ormai da qualche mese è presente anche nella mia Stilozza (in 7 anni non è venuto mai fuori...) mi sono subito interessato e vorrei riaprire la discussione.
Premetto che ho la batteria nuova (non ha più di 4-5 mesi) e il problema dell' "avaria spia freni" si è verificato (e ancora persite) subito dopo che il mio meccanico ha rimboccato il liquido nella vaschetta dei freni. Abbiamo provato a staccare la spinetta vicino la pasticca del freno lato guidatore, cancellato l'errore tramite il tester e il problema sembrava scomparso.
Poi il problema si è ripresentato e mi fa compagnia tutt' ora.
Chiedo ad un altro meccanico e questo mi dice che potrebbe esserci un malfunzionamento del cruscotto o una comunicazione errata tra la centralina e il body con necessaria diagnosi del impianto elettrico (che mi ha consigliato fare).
Qualcuno di voi ha risolto in qualche maniera sto problema?
Fatemi sapere prima di "smontare" mezza macchina.
Grazie in anticipo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 20:23
Messaggi: 363
Località: Crema
Marca: Volkswagen
Modello: - -
Motore: -------------
Anno: 2009
Vai in fiat ch con il loro pc capiscono subito qualè il problema.
I pc genercii purtroppo non rivelano tutti gli errori.

_________________
Volkswagen Golf 2.0 TDI 140cv Highline 2010.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2011, 16:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 20:13
Messaggi: 13
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2003
maverick mi puoi aiutare..... sulla mia stilo si è accesa la spia con tringolino arancio e punto esclamativo e nel pc di bordo mi viene fuori avaria spia freni.... che cosa devo fare???? ho provato a staccare e riattaccare il cavetto del rilevamento dell livello olio ma nulla, devo fare la revisione all auto e ho paua che mi rompano le scatole....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 10:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Io ho risolto in maniera definitiva con un solvente spray per elettronica spruzzato dentro la spinetta che va nel sensore liquido freni e sostituendo la batteria. (Stessa operazione che ho fatto per l'avaria airbag e per le luci retromarcia che non si accendevano)
Tutte e 3 risolte, non solo sulla mia stilo, ma su quelle di 4 conoscenti. :woot:

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 17:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ragazzi ho smontato il quadro sulla mia stilo per sistemare una cosa e quando l'ho ricollegato segna avaria spia freni e avaria spia esp... ho visto che ci sono un pò di piste che sembrano graffiate sulla scheda del quadro. Inoltre non mi funziona il cicalino dei pulsanti... qualcuno ha avuto esperienze simili?

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 1 novembre 2012, 1:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
No mi spiace.. mai smontato il quadro finora

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 1 novembre 2012, 21:48 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ricontrolla i collegamenti elettrici dietro il quadro strumenti e prova a fare uno stacco/riattacco batteria

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 24 gennaio 2013, 18:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Oggi mi sono messo ad indagare nuovamente su questa avaria ed ho scoperto che la stessa può essere causata, oltre ad un problema del sensore livello olio freni, da un contatto tra l'ultima parte del filo che va al sensore annegato nella pastiglia ed il metallo della pinzafreni.
Infatti l'ultima parte del filo è scoperta e la molletta che la che la tiene lontana dalla pinza non stringe un granchè quindi il filo scoperto con i movimenti dello sterzo tende a poggiarsi sulla pinza e a chiudere il circuito con una certa resistenza che il body computer interpreta come avaria; la pioggia favorisce la conduzione tra filo e pinza.
Allontanando il filo dal blocco del freno (facendolo scorrere nella molletta) l'avaria sparisce.

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2017, 12:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 18:40
Messaggi: 109
Località: Fabbrico (RE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: - per mercato estero -
ma il sensore è quello che ti da l'avaria "liquido basso" ? non ne vedo altri.... appena riesco, controllo il cavo che sia scorticato o meno...Solo a destra oppure su entrambi i lati porta il sensore ?

_________________
FIAT STILO 1.9 jTd 115 Cv DYNAMIC FULL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2017, 16:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
Maverick® ha scritto:
Oggi mi sono messo ad indagare nuovamente su questa avaria ed ho scoperto che la stessa può essere causata, oltre ad un problema del sensore livello olio freni, da un contatto tra l'ultima parte del filo che va al sensore annegato nella pastiglia ed il metallo della pinzafreni.
Infatti l'ultima parte del filo è scoperta e la molletta che la che la tiene lontana dalla pinza non stringe un granchè quindi il filo scoperto con i movimenti dello sterzo tende a poggiarsi sulla pinza e a chiudere il circuito con una certa resistenza che il body computer interpreta come avaria; la pioggia favorisce la conduzione tra filo e pinza.
Allontanando il filo dal blocco del freno (facendolo scorrere nella molletta) l'avaria sparisce.


Esattamente come da me, basta spegnere il quadro, muovere il filo (asciugarlo se bagnato) e l'avaria sparisce.
Il cavo è solo lato guida.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2017, 12:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 18:40
Messaggi: 109
Località: Fabbrico (RE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: - per mercato estero -
dove si trova il blocchetto del cablaggio?? per caso è nel vano motore sopra l'ammortizzatore ?

_________________
FIAT STILO 1.9 jTd 115 Cv DYNAMIC FULL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova avaria spia freni
Numero Post: 40 MessaggioInviato: domenica 7 maggio 2017, 14:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
Hai già provato a controllare il cavo sulla pinza?
Di che blocchetto parli?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it