:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 13:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 11:13
Messaggi: 244
Località: Ardea (Prov. Roma Sud)
Cita:
Quando la spia rimane accesa significa che la centralina che gestisce gli airbag vede un errore (solitamente inesistente)...in quel caso l'unico modo è attaccare l'examiner e cancellare l'errore...


nel mio caso la spia rimaneva accesa e l'examiner diceva che c'era un'interruzione nel cablaggio; per cui se si toglieva semplicemente l'errore l'interruzione rimaneva e l'airbag non andava ugualmente.

Comunque il meccanico mi ha detto che lo spinotto era nel tunnel centrale vicino alle bocchette dell'aria (quelle per i piedi per intenderci), poi boh........ puo essere che c'hai ragione tu!!!

_________________
Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 13:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Pomeriggio risvolto la Stilo a mò di calzino e spero di trovare il problema.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 21:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Dopo aver smontato mezzo sedile destro, il caricatore cd e il tunnel centrale ho avuto un illuminazione (mentre la spostavo perchè doveva uscire dal garege un mio vicino).... oltre all'avaria airbag mi segnava la mia cintura slacciata!!! Allora ho fatto due prove e ho scoperto che era il connettore del sensore della cintura sx... saldato e risolto :evvai:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 17:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
allara...diavolo...

mercoledì mi è arrivata la tessera...
giovedì mi si è accesa la spia...

ecco trovato il motivo... :cry: :incazz: :randello: :temeno:

bph non l'ho risolto...cioè la spia è spenta ma aspetto che si accenda da un attimo all'altro...ho mosso appena i cavi sotto il sedile...vedremo... :devil:

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 27 marzo 2006, 12:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 13:28
Messaggi: 143
Località: Arenzano GE
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
...ciao a tutti...

...ieri sera dopo il concerto di Ligabue al Mazda Palace di Genova,sono in coda e magia si accende l'infernale spia....:incazz: :incazz:

....ripartiamo e dopo qualche metro si spegne!!! :cry:

...aihmè stamattina prendo la Stilozza per andare al lavoro e questa spia rimane accesa...:incazz::incazz::incazz::incazz:

...domani vado in officina per prenotare il tagliando e segnalerò il problema...

_________________
Stilo JTD MW 115cv Dyn MY04 - Iscritto n° 556 - ESP Airbag Posteriori

Pinze freni Verniciate - Cruise Control Aftermarket con SPIA - Tappetini personalizzati STC - Emulatore OCS

:novw1: :fiat: :notdi:

Iscritto al club "avaria airbag lato passeggero causa sensore ocs andato a farsi benedire" :dito: :dito: :dito: :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2006, 7:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 13:28
Messaggi: 143
Località: Arenzano GE
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
...Venerdì ho portato la macchina a fare il tagliando annuale ed ho segnalato il problema dell'avaria...

Collegato l'Examiner è venuto fuori un problema con l'airbag posteriore lato passeggero...era un problema al cavo di collegamento...

Risolto!!!!

_________________
Stilo JTD MW 115cv Dyn MY04 - Iscritto n° 556 - ESP Airbag Posteriori

Pinze freni Verniciate - Cruise Control Aftermarket con SPIA - Tappetini personalizzati STC - Emulatore OCS

:novw1: :fiat: :notdi:

Iscritto al club "avaria airbag lato passeggero causa sensore ocs andato a farsi benedire" :dito: :dito: :dito: :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: domenica 21 maggio 2006, 23:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 1:30
Messaggi: 9
Località: Torino
Me li sono prima letti tutti i vostri rimedi su quel maledetto allarme avaria airbag,poi ho deciso di scoprirmi per dirvi che ,da Sabato scorso anche a me compare il solito e malefico Avaria airbag. Ho notato però che solo a temperature interne molto alte,tipo quando lascio la macchina al sole.
Sparisce compare,risparisce, quanto lo odio sto allarme,prima o poi mi deciderò e la porto a far vedere. :(

_________________
1.9 jtd Dynamic


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 10:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
eh eh :D saldatore e risolvi tutto con un po di stagno :ph34r:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 10:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
gorillastiloso ha scritto:
Ho notato però che solo a temperature interne molto alte,tipo quando lascio la macchina al sole.


Io ho gia saldato i fili e il problema è scomparso però un paio di settimane fa l'ho lasciata al sole per parecchio tempo (è nera e con i sedili in pelle nera) e mi ha dato avaria airbag all'accensione, però ho spento e riacceso ed è sparita e per ora non è più tornata.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 22 maggio 2006, 11:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
io senza saldare nulla ho risolto con nastro isolante separando bene i fili e isolandoli, poi ho bloccato il connettore.....risultato? Da agosto scorso mai + avuta!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: avaria airbag
Numero Post: 71 MessaggioInviato: domenica 28 maggio 2006, 0:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 1:30
Messaggi: 9
Località: Torino
Incredibile ma vero,da un 4 giorni non mi ricompare + l'allarme,nenche se provo a saltare sopra il sedile,ah no anzi adesso che ci penso 4 giorni fa ho lavato la macchina. :( Boh! Sarà per quello? :woot:

_________________
1.9 jtd Dynamic


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: martedì 13 giugno 2006, 11:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
per i posteri:

avevo risolto con tutte le avarie airbag ormai da più di 6 -7 mesi e invece 2 settimane fà PUFF e riappare....ieri ho scoperto la magagna....siccome i connettori dei sedili, quello sopra il cassetto refrigerato erano tutti ok, sono andato in Fiat ed attaccato l'examiner è spuntata fuori l'avaria all'airbag a tendina lato sinistro....aperto il baule, tolta la tasca sx vedrete uno spinotto arancione attaccato alla carrozzeria, prendetelo a calci e fateci quello che volete (saldate, nastrate etc etc) e avaria risolta! :evvai: :evvai:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: mercoledì 14 giugno 2006, 22:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 16 agosto 2005, 21:57
Messaggi: 62
Località: Pomigliano D'arco NA
...oggi sono entrato a far parte di questo' pare non tanto ristretto, club della AVARIA AIRBAG.....eppure fino a questa sera ero sicurissimo che voi eravate solo un pò sfigati...la mia stilozza è del 2001 l'ho comprata usata e ha sul groppone 90.380 Km......ieri è stata in officina per il cambio delle pasticche anteriori ... controllo punterie e cambio cinghia di distribuzione....e questa sera ...puff AVARIA AIRBAG SPEGNERE IL MOTORE.. :incazz: ..vaff......stard..mecc...caz...ha fatto??...sconforto per qualche minuto....poi mi sono ricordato che ha casa in questo splendido scatolotto :shifty: ....avevo una fonte inesauribile di consigli sempre validi e precisi....e allora via a leggere di nuovo tutto il t3d.....dopodcchè....ho preparato il piano di intervento:
1 Telefonata all' autolavaggio per prendere appuntamento per domani alle 07.30.....sembra che sia un toccasana.... :lol:
2 Controllo a tappeto di tutti i connettori vari.....poi mentre pensavo a dove trovarli mi è tornato in mente questo post...
DoppiaCharlie ha scritto:
per i posteri:

avevo risolto con tutte le avarie airbag ormai da più di 6 -7 mesi e invece 2 settimane fà PUFF e riappare....ieri ho scoperto la magagna....siccome i connettori dei sedili, quello sopra il cassetto refrigerato erano tutti ok, sono andato in Fiat ed attaccato l'examiner è spuntata fuori l'avaria all'airbag a tendina lato sinistro....aperto il baule, tolta la tasca sx vedrete uno spinotto arancione attaccato alla carrozzeria, prendetelo a calci e fateci quello che volete (saldate, nastrate etc etc) e avaria risolta! :evvai: :evvai:


.....capperi oggi mentre facevo l'ennesimo sopralluogo per il montaggio del Carputer avevo mosso proprio il rivestimento in quel punto...e nel rimettere il preformato ho toccato quel ca** di connettore arancione, staccato riattaccato e.... -_-
.....SOLO UNA PAROLA GRAZIE!!!! :ok:
...spia spenta...e minimo 100.00 eurozzi risparmiati....conoscendo i prof del settore......vorrei ..e spero di poterlo fare al prox raduno offrirvi una birra a tutti...Ciao
:drive:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: mercoledì 14 giugno 2006, 22:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
hehehe!

ok dai la birrozza mi va benissimo!
Sono contento che anche tu abbia risolto! :ok: :ok: :ok:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: avaria airbag
Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 10:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2006, 16:18
Messaggi: 50
Località: arezzo
secondo me dipende solo dal caldo, il resto non c'entra nulla, sono andato 10 volte alla Fiat, toccano i fili, saldano ecc..., appena arriva il caldo lo ri fa dinuovo;

_________________
fiat stilo 1.6 16 V


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: avaria airbag
Numero Post: 76 MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 10:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
vittorio55 ha scritto:
secondo me dipende solo dal caldo, il resto non c'entra nulla, sono andato 10 volte alla Fiat, toccano i fili, saldano ecc..., appena arriva il caldo lo ri fa dinuovo;


Difetto fatto sistemare il giorno dopo l'acquisto in garanzia dal concessionario il giorno 26-01-04 da allora, e oggi è il 16-06-06, non è più ricomparso freddo o caldo che sia

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 15:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
non credo proprio che sia il caldo, o almeno solo quello ;)

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: avaria airbag
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 7:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2006, 16:18
Messaggi: 50
Località: arezzo
provate a lasciare una stilo qualsiasi sotto il sole (se la temperatura esterna supera i 33-35 °C) si accende una delle spia di:

- avaria airbag
- livello carburante
- avaria ABS

_________________
fiat stilo 1.6 16 V


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 7:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
la mia ultimamente è stata sotto il sole molte volte con queste temoerature ma mai niente disturbi, il piu delle volte i disturbi me li da alla mattina o comunque dopo che è stata spenta qualche ora :huh:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 10:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
beh sinceramente la mia può stare anche 6 mesi sotto al sole e in riva al mare con la salsedine che la corrode lentamente, ma non si è mai acceso nulla...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 93  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it