:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 10:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 46778965 sensore fuori produzione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 12:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 14:55
Messaggi: 80
Località: figino serenza
ciao a tutti ho montato di recente il devioluci con la possibilità di comandare le luci in automatico la famosa "A" sulla leva delle luci e mi sono trovato un sensore con il numero di serie 46778965 ma cercandolo su eper mi dice (Prodotto fuori produzione, senza sostituzioni) volevo sapere a cosa serve aiutatemi grazie


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 12:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
magari l'hanno sostituito con un altro codice..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 12:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 14:55
Messaggi: 80
Località: figino serenza
ok ma se l'anno sostituito a che serve il sensore? grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 13:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
è il sensore di posizione angolo sterzo, se non hai l'ESP non serve averlo... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 16:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 14:55
Messaggi: 80
Località: figino serenza
cioè? io ho l'esp ma forse sulla mia stilo l'anno montato in un'altra parte il sensore o serve montarlo?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 16:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
aspetta mi stai dicendo che hai l'ESP ma non hai quel sensore?? hai il devioluci con il contatto spiralato integrato?? se è così è probabile che sia integrato anche quel sensore visto che và messo sotto il contatto spiralato...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 19:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 14:55
Messaggi: 80
Località: figino serenza
si infatti ho il contatto spiralato integrato e ho dovuto smembrare due devioluci per farne uno , cioè io volevo la leva con la scritta "A" per i fari automatici e ho dovuto tenere buono il corpetto del nuovo devio e istallargli il coperchio con il contatto spiralato del vecchio :D :ok: :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 20:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
a me c'è quel coso... e io ho l'esp di serie... mi sembra strano che a te nn ci sia... è possibile che cn le nuove versioni l'abbiano spostato.... bhoooo

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 20:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
secondo me nei devioluci che hanno lo spiralato integrato è stato integrato anche quello, anche perchè altrimenti sarebbe impossibile smontarlo... :ok:

Cmq maxemoni se la tua stilo ha l'esp devi montarlo altrimenti ti segnalerà l'anomalia esp... ;) il connettore dovrebbe essere lo stesso del tuo devio integrato... se non ricordo male sono 3 fili... ;)

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 11 dicembre 2006, 22:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 14:55
Messaggi: 80
Località: figino serenza
pirignogno ha scritto:
secondo me nei devioluci che hanno lo spiralato integrato è stato integrato anche quello, anche perchè altrimenti sarebbe impossibile smontarlo... :ok:

Cmq maxemoni se la tua stilo ha l'esp devi montarlo altrimenti ti segnalerà l'anomalia esp... ;) il connettore dovrebbe essere lo stesso del tuo devio integrato... se non ricordo male sono 3 fili... ;)




ciao l'ho già montato ma il connettore a tre fili non c'è sullamia e non mi dà nessuna avarian per mè lo anno montato da qualche altra parte , io comunque ho tutto esp asr ecc.. e funziona tutto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 13:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Questo è un'altro mistero Fiat... :machestaiadì:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 46778965 sensore fuori produzione
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2012, 19:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ragazzi dopo quasi 6 anni rispolvero questo topic per lo stesso identico problema (o quasi).
Ho una Stilo my'01 3pt 1.6 con ESP, e siccome volevo istallare il volante con i comandi radio ho comprato il devioluci nuovo predisposto per i comandi radio al volante. Il devioluci della Stilo dal '01 al '04 (tra cui anche la mia) ha il contatto spiralato di colore nero separato dall'intero devio, e il sensore dell'angolo dello sterzo è a sua volta visibile e smontabile (situato dietro il contatto spiralato). Mentre i devioluci delle Stilo dopo il 2004 (come quello che ho comprato) hanno il contatto spiralato di colore bianco integrato con il devio stesso. La persona che me lo ha venduto ha detto che proviene da una macchina con ESP perciò (anche da quello che leggo sopra) credo che il sensore di angolo dello sterzo ci sia e si trovi al suo interno, però sul "nuovo" devio non c'è lo spinotto per collegare il connettore di tale sensore come nel vecchio devio. Quindi dove devo collegare questo connettore del sensore sterzo quando monto il devio nuovo? Il connettore in questione (se non ricordo male) mi sembra abbia 4fili di colore rosa-nero, rosa-bianco, blu e nero (come quello nella foto di maxemoni), e ammesso che il sensore sia integrato nel devio non credo che funzioni senza collegarlo... forse devo collegare i fili del connettore in qualche pin vuoto di qualche altro connettore che va al devio!?! Vi pregooo aiutatemiiiiii!!! Grazie.

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it