:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 7:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: chiave con telecomando
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 15:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 13:41
Messaggi: 13
Salve,

io ho una stilo jtd 1.9 active,la quale non prevede la chiave col telecomado apriporte, quindi volevo sapere solo se bisogna andare in un officina fiat per farsi fare il solo telecomado oppure bisgona aggiungere altre cose e soprattutto se la la cosa si può fare :santarello:

magari se qualcuno può indicarmi la spesa mi farebbe veramente felice :D

grazie


Ultima modifica di noss il lunedì 8 gennaio 2007, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 6 gennaio 2007, 11:44 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
l'unica soluzione è quella di montare l'antifurto Meta (lineaccessori Fiat) e ti ritrovi con la chiave ed il telecomando che oltre all'antifurto ti chiude e apre le portiere... se dai un'okkio al topic della mia makkina poi puoi dare un'okkio a quello ke ho fatto per integrare il telecomando nella kiave :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: chiave guasta
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 13:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 16:58
Messaggi: 10
Località: Napoli
Ciao a tutti!!!
Qualche giorno fa mi e' caduta da mano la chiace della mia stilo e si aperta ,ma quando la sono andato a rimontare le funzioni del telecomando sono ok ma quando vado ad inserire la chiave nel cruscotto questa non mi viene riconosciuta dal computer :lock: ,come posso risolvere ?
Inoltre vorrei sapere se sapete quanto cosa rifare la chiave nuova con telecomando?
P.S. anche a me manca il codice della chiave visto che l' auto e usata

_________________
ciao da slaxs


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 14:52 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
hai hai...mi sa che è saltato fuori il transponder........ e sokkazzi.... perkè senza quelllo la tua stilo non riconosce la kiave....
Se guardi nel Topic della mia auto e più speficatamente qui..
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... &start=220

la figura 2 nel guscio di Dx in basso si vede un cilindretto scuro.... quello è il transponder :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 20:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 13:41
Messaggi: 13
Scusatemi ancora,

quindi per mettere la chiave col telecomando devo installare un antifurto o un apriporte con relativo telecomando separato, o fare come ha fatto il mitico stileo, veramente mitico :D

Una sola cosa, ma allora quello che si definisce antifurto, cioè quello che fa diventare i led vicino alla sicura lampeggianti cos'è???

Un ultima cosa, la stilo dinamic ha la chiave col telecomando, quindi ha un antifurto diverso dalla mia che è active ???

scusatemi ma non ho capito sta cosa :D

cmq grazie delle risposte siete veramente gentili :evvai: :evvai: :evvai:

:stilojtd: :nos:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 21:59 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
alora ricapitoliamo.....
se ordini la stilozza con il telecomando integrato ti arriva con appunto il telecomando inserito nella chiave......
se invece la ordini normale, arriva con la chiusura centralizzata e il led vicino all'apriporta c'è in tutte.....
montando un antifurto... ottieni il telecomado con il quale comandare contemporaneamente la chiusura dell'auto e della stilozza... ed in più un ulteriore led dell'antifurto che io ho in prossimità dell spigolo superiore sx del parabrezza....
Assie per i complimenti :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 0:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 13:41
Messaggi: 13
Uah quindi la mia stilo non ha l'allarme, io pensavo il cotrario i led stanno solo per indicare che la macchina è chiusa :cry:

quindi per il telecomando integrato nella chiave devo fargli installare l'antifurto della fiat, qualcuno conosce il costo?

oppure orientermi su di un aftermarket come il metaSystem che dovrebbe costare anche meno giusto ???

stileo dire complimenti è poco ottimo lavoro non solo per la chiave ma anche per tutta la tua macchina insomma che dire mitica :D

:evvai: :evvai: :evvai: :nos:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 1:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
allora allora...
c'è la possibilità di montare un'antifurto vero e proprio oppure un più semplice chiudiporte...
in entrambi i casi avrai un telecomando separato (la rotella che puoi vedere nei link di stileo)

il costo al momento mi sfugge...domani mi informo o se mi ricordo (l'ho fatto montare anche io dopo) te lo dico..

cmq puoi trovare altre info anche qui: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=8052&highlight=chiudiporte
e qui http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=1002&highlight=chiudiporte

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Chiave non riconosciuta dalla centralina
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 13:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 16:58
Messaggi: 10
Località: Napoli
Ciaoa tutti !!!
Qualche giorno fa mi e' caduta da mano la chiave della mio stilozza aprendosi in due ,quando la sono andata a rimontare il telecomando funzionava ma quando vado ad inserire la chiave non me la riconosce rimane acceso la spia del lucchetto :lock: ,secondo voi cosa puo essere ,sapete quanto costa far rifare la chiave con il telecomando

P.S. non ho il codice che danno vicino alle chiavi perche' l' auto e usata

_________________
ciao da slaxs


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 14:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 13:41
Messaggi: 13
Gente scusatemi ma mi sono perso in uno dei post di doppia C c'è uno che afferma di aver fatto solo il telecomando e questo funzionava con la sua macchina, lui aveva una specie di simbolo radio vicino al freno a mano, beh il sibolo c'è anche nella mia stilo, inoltre ho notato che sulla card ci sono 2 codici, forse il secondo codice serve il telecomando che si fa a parte....???

La mia stilo è usata e guardando il link dei modelli sono arrivato alla conclusione che sia un active, forse questo modello è predisposto per il telecomando solo che non è nella dotazione della macchina ma si può fare a parte ???

Come posso vedere se si può fare il telecomando, e quindi vedere se la macchina è già predisposta???

Grazie 2000 per le risposte siete davvero gentili :D

:evvai: :evvai: :evvai: :nos:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 14:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
slaxs non serve scrivere 2 volte le stesse cose...anche perchè ti era stata già fornita una risposta!


noss in quel caso, se non ricordo male, la stilo aveva già il telecomando ma il proprietario non ne era in possesso...come se se lo fosse perso.
Per sapere se sei in una situazione simile, potresti andare in un officina Fiat e li controllando con il numero di telaio ti sapranno dire tutto.

anche se non credo che tu l'abbia originale...il simbolo di cui parli vicino al freno a mano ce l'ho anche io, ma come hai potuto vedere ho montato il kit successivamente...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 15:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 13:41
Messaggi: 13
DoppiaCharlie anche tu hai una 1.9 jtd 115cc del 2002 giusto????

se è così allora mi sa che a me è la tua stessa cosa insomma devo montare un antifurto o apriporte esterno :machestaiadì:

Un ultima cosa in uno di quei post che mi hai passato c'era un tipo di allarme che il telecomando era compreso nella chiave come quello della stilo originale, qualcuno lo ha montato??? va bene per la stilo???
e sopratutto quanto costa e come si chiama ??? :D

grazie ancora :D:D:D:D

:evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 15:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
noss si la mia stilo è del 2002;

cmq guarda, per fare chiarezza:

o la chiave con il telecomando ce l'hai originale o la stilo non ha l'antifurto/chiudiporte

oppure se la sono persa prima di vendertela...


sinceramente ora non mi ricordo di una chiave con il telecomando venduta afterarket...sicuro di averla vista? dammi il link...
oppure fai come ha fatto l'ottimo stileo :ok: (che prima o poi me ne farà una uguale vero Leo? :P )

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 19:38 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
:rolleyes: che????? kome ???? cosa????? ^_^ :D :P

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 20:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
solo una?? ne dovra fare anche 3 o4 ...eheheh

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 20:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
:azz: :o:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 22:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 13:41
Messaggi: 13
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... e&start=20

parlo dell'allarme che si vede a fine pagina del link che ho postato qualcuno l'ha mai montato???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 0:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
la risposta la trovi di seguito, nel link che hai messo...cmq te la riporto:
stilomane ha scritto:
Per quello che so non e' adatto per la stilo a detta del venditore, pero seguendo l'esperienza di un collega che ha comprato e installato questo modulo sulla fiat marea e avendo visto che l'apertuta e la chiusura funziona con comando di massa sarebbe adattabile anche sulla stilo poiche'e' lo stesso principio pero' con la stilo gia io ed altri hanno avuto problemi con moduli della gemini e della meta "in bocca al lupo" puoi provare ma spero per te che la spesa sia limitatain caso non dovesse andare.


cmq io non ne avevo mai sentito parlare...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 14:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 13:41
Messaggi: 13
Si Doppia C già l'avevo vista, ma essnedo il topic vecchiotto volevo sapere se magari qualcuno l'aveva montato :D

cmq come sempre grazie :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 18:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 16:58
Messaggi: 10
Località: Napoli
cioa !!

Ho riaperto kla chiave e secondo me il trasponder non è saltato fuori comnuque vi invio una foto per farmi dire dA voi se equel quadratino bianco e il trasponder grazie
Qualcuno di voi sa quanto cosata far rifare la chiave con il telecomando incorporato
P.S. secondo me il traspondere quel quadratino bianco a destra quasi all estremità della chiave ,se questo non è il trasponder qualcuno mi può inviare una foto del trasponder

ciaooooo


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
ciao da slaxs


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it