:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
http://forum.stiloclub.it/

Mjet portata a 220 hp da TREMAUTO....
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=12&t=63
Pagina 1 di 2

Autore:  Dgwolf [ martedì 11 gennaio 2005, 15:32 ]
Oggetto del messaggio:  Mjet portata a 220 hp da TREMAUTO....

220 cv, 405 Nm di coppia
0-100 km/h in 7,2 s
il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione


modifiche effettuate:
kit compressore garret maggiorato, collettore in acciaio inox dedicato e rimappatura elettronica, aspirazione BMC CDA, intercooler maggiorato artigianale.
Iimpianto frenante completo CTF, assetto blistein sprint e molle eibach



il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione

TREMAUTO FA SCONTI ALLO STC :
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=61

Autore:  ioGUIDOconSTILO [ giovedì 13 gennaio 2005, 16:15 ]
Oggetto del messaggio: 

...azzarola: ho visto-ho visto!!!!! potevi aspettare un pochino che almeno vedevamo la tua ex GT su Elaborare... sigh....

Autore:  Dgwolf [ domenica 16 gennaio 2005, 21:38 ]
Oggetto del messaggio: 

;) magari vedrete la speedy........

Autore:  Giorgio150CV [ sabato 22 gennaio 2005, 2:06 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mjet portata a 220 hp da TREMAUTO....

Dgwolf ha scritto:
220 cv, 405 Nm di coppia
0-100 km/h in 7,2 s
il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione


modifiche effettuate:
kit compressore garret maggiorato, collettore in acciaio inox dedicato e rimappatura elettronica, aspirazione BMC CDA, intercooler maggiorato artigianale.
Iimpianto frenante completo CTF, assetto blistein sprint e molle eibach



il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione

TREMAUTO FA SCONTI ALLO STC :
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=61



SENTO PUZZA DI UN NUOVO CAMBIO AUTO. Eh Eh Eh Eh Eh Eh EH

Autore:  Eorl [ sabato 22 gennaio 2005, 10:37 ]
Oggetto del messaggio: 

lo scrivo anche qui: povero cambio e povera frizione...

Autore:  Dgwolf [ sabato 22 gennaio 2005, 14:02 ]
Oggetto del messaggio: 

:)

Autore:  Dgwolf [ sabato 22 gennaio 2005, 14:05 ]
Oggetto del messaggio: 

io comunque l 'ho provata......ed è perfetta con 10000 km nessun accenno a quelche problema.....è un treno..........

Autore:  fillojtd [ sabato 22 gennaio 2005, 15:22 ]
Oggetto del messaggio: 

azz dg ho visto che vendi già la speedster :woot: non potevi fartela prima la turbo :B):

Autore:  Dgwolf [ sabato 22 gennaio 2005, 15:25 ]
Oggetto del messaggio: 

è una prova prima di pistolarla......ho trovato una turbo in germania solo adesso..... se non la dò via pistolo quella........... :)

Autore:  vts89 [ sabato 22 gennaio 2005, 21:35 ]
Oggetto del messaggio: 

quanti km\h potrebbe fare???????

Autore:  Giorgio150CV [ domenica 23 gennaio 2005, 2:40 ]
Oggetto del messaggio: 

vts89 ha scritto:
quanti km\h potrebbe fare???????


IN PISTA !!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

Autore:  AleksHF [ domenica 23 gennaio 2005, 11:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Dgwolf ha scritto:
è una prova prima di pistolarla......ho trovato una turbo in germania solo adesso..... se non la dò via pistolo quella........... :)


spesso sento parlare della tua ex stilo
hai foto?
me le passi sono curioso

Autore:  Dgwolf [ domenica 23 gennaio 2005, 12:33 ]
Oggetto del messaggio: 

SI ????? MI FA MOOOOLTO PIACERE

VAI QUI : http://album.foto.virgilio.it/01930081201

Autore:  Azurik_Mi [ sabato 19 febbraio 2005, 16:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Però... devi averci speso un pèo' soldini sulla tua ex stilo eh!
Ragazzi voi sapete se rimappando la centra posso anche chiedere di darmi solo una decina di CV in più? Senza necessariamente arrivare a 140?

Autore:  fabrixioGT [ domenica 20 febbraio 2005, 11:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Azurik_Mi ha scritto:
Però... devi averci speso un pèo' soldini sulla tua ex stilo eh!
Ragazzi voi sapete se rimappando la centra posso anche chiedere di darmi solo una decina di CV in più? Senza necessariamente arrivare a 140?


certo che puoi

Autore:  Eorl [ domenica 20 febbraio 2005, 11:33 ]
Oggetto del messaggio: 

puoi chiederne 5, 10 o 20 in più...
oppure puoi chiedere più coppia a regimi diversi...
oppure puoi chiedere migliori consumi...
:ok:
(tutto insieme però no!) :(

Autore:  jalifix [ lunedì 16 maggio 2005, 13:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Dgwolf ha scritto:
io comunque l 'ho provata......ed è perfetta con 10000 km nessun accenno a quelche problema.....è un treno..........


Ciao, tu che l'hai provata, puoi dirci cm va? perchè con quella cavalleria 7,2 sec sullo 0-100 non è pochissimo. Io sentivo di 147 mj centralinate che con 170-180 cavalli ci mettevano quel tempo lì, forse giusto un paio di decimi in più. Facci sapere ;)

Autore:  Dgwolf [ lunedì 16 maggio 2005, 14:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Bè....l'erogazione non era violenta ma lineare.....più tiravi e più andava....
Voleva della strada insomma .....

Autore:  [M]ax-[D]amage2 [ martedì 20 dicembre 2005, 21:50 ]
Oggetto del messaggio: 

jalifix ha scritto:
Dgwolf ha scritto:
io comunque l 'ho provata......ed è perfetta con 10000 km nessun accenno a quelche problema.....è un treno..........


Ciao, tu che l'hai provata, puoi dirci cm va? perchè con quella cavalleria 7,2 sec sullo 0-100 non è pochissimo. Io sentivo di 147 mj centralinate che con 170-180 cavalli ci mettevano quel tempo lì, forse giusto un paio di decimi in più. Facci sapere ;)


ma infatti pure a me sembra strano...cn i CV ke ha...e il peso della stilo... già a 185cv (il massimo testato sulla stilo GT da 150cv) dv superare i 7sec da 0 a 100 ..dato ke già cn 185cv si arriva a 7secondi netti nel zappare i 100km/h...

se già il fiat coupè 20v 2.0 turbo da 220cv raggiunge 100km/h in 6.8
questa stilo (dato il peso simile) dovrebbe avere la stessa potenza...e nn centra nulla ke una e un turbo B e un'altra turbo D ...xkè sempre 220cv sono...


sbajo????

Autore:  Eorl [ mercoledì 21 dicembre 2005, 10:37 ]
Oggetto del messaggio: 

non è proprio così... ^_^

considerare non solo il valore massimo della potenza (che serve solo per la velocità massima) ma anche la sua curva di erogazione;
considerare la distribuzione della coppia più che della potenza;
considerare che valori troppo alti fanno pattinare la ruote se la trasmissione non è adeguata;
considerare l'allungo del motore;
considerare la diversa rapportatura del cambio;
considerare che la Coupé monta un differenziale con giunto Viscodrive;
considerare la distribuzione dei pesi;
ecc. ecc.

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/