:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 22:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1041 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 16:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:48
Messaggi: 612
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
io il codice lo avevo preso da qualche pagina indietro e probabilmente quello che hai visto anche tu... al massimo vai tu sul sito eper e trova lo scarico... ma io ti direi di andare tranquillo.... comunque usi gli stessi identici attacchi di quella che hai adesso sotto...

_________________
Nel dubbio FRENA!!!

Impianto GPL della BRC -Kit Xeno 6000k° -Tappetini Personalizzati -Terminale Originale FIAT Bravo Sport -Plafoniera con luci di cortesia -Posizioni led -Luci targa led -Molle eibach pro kit sportline
KM 167000 fatti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1042 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 20:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Io l'ho dovuto adattare, ma era lo scarico sport della Delta 1.8 turbo 200cv :azz:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1043 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 7:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:48
Messaggi: 612
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
appunto, era della delta...

_________________
Nel dubbio FRENA!!!

Impianto GPL della BRC -Kit Xeno 6000k° -Tappetini Personalizzati -Terminale Originale FIAT Bravo Sport -Plafoniera con luci di cortesia -Posizioni led -Luci targa led -Molle eibach pro kit sportline
KM 167000 fatti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1044 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2012, 11:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
Salve a tutti...
vorrei sapere se avete un elenco completo, con magari anche i prezzi, di TUTTI gli scarichi disponibili per la nostra amata...

SuperSprint
Ragazzon
Remus
CSC

etc etc

sono in procinto di acquistare un finale omologato e valutare se cambiare il centrale con uno dritto!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1045 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2012, 19:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 novembre 2011, 12:54
Messaggi: 58
Località: Cesano Maderno
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ragazzi ho letto un pò ma ho trovato solo info sul cambio del barilotto terminale tra 150 /120 t-jet e diesel, ma qualcuno sà se si può mettere senza troppi salda e cuci solo terminale del t-jet 150 ( quello con scarico doppio a vista) sulla 1.4 90cv ?? non per prestazioni che cambia nulla ma per l estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1046 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 11:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 18:20
Messaggi: 122
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ciao,
scusate l'ignoranza, ma montando il terminale di scarico della sport su una MJT 1.9 120 Cv originale, oltre alla indubbia bellezza estetica si guadagna anche in termine di prestazioni, ripresa e brillantezza?
Grazie.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1047 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 11:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
No...

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1048 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 12:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 18:20
Messaggi: 122
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Capito. Allora è solo una questione estetica.
Grazie.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1049 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 13:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Prego ^_^

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1050 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 14:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
ale ne approfitto per chiederti un consiglio, ovviamente rivolto a tutti cari soci bravosi ,per mettere un terminale di scarico nel posteriore della mia bravozza ,.... sicuramente devo sagomare il sottoparaurti in primis , e poi che terminale metterci? avete consigli , siti dove guardare ? grazie ... :)

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1051 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 14:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Beppe...io ho preso l'originale...ma se dovessi scegliere adesso metterei un doppio tondo sx-dx sagomando sempre il sottoparaurti...come ha fatto Dennis!!! :wub:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1052 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 15:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
doppio tondo ragazzon sagomando molto il paraurti per integrarlo per circa il 70%..

guarda come stanno le 147 seconda serie con questo scarico e vedrai che ti piacerà.. pensa che sulla 147 c'è già il paraurti predisposto per l'intaglio a destra!

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1053 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 16:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
bello bello il ragazzon ,.... :ok: ma vorrei solo il terminale da abbinare alla mia marmitta ragazzi ,.... magari un tondo piu' grosso o un ovale allungato ,.....

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1054 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 17:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
:ciao: da Paolo.L'altra volta guardavo sul sito Magnaflow.Beh c'era un doppio tondo da paura.Cosa mi ricordavano?Due bazooka(immagino montati che estetica :yeah: .Altrimenti visto che vi servon solo per estetica perche' non ripiegare solo sul terminale estetico salvando il vostro barilotto e al contempo risparmiare?C'e' son tanti uno che vi garbi lo troverete di certo.Ma alla fine si parla,si suggerisce ma decisioni e soldi rimangon sempre dell'interessato finale giusto?Bye bye

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1055 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 14:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:13
Messaggi: 5
Località: susa (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
ciao ragazzi sono nuovo del forum. ho letto tutte le pagine inerenti lo scarico e si è appurato che gli scarichi sport sia benzina che diesel sono perfettamente uguali come attacchi etc etc. ma qualcuno ha montato uno scarico su macchina con DPF? il mio meccanico è rimasto un po perplesso perchè io devo montare su 1600 120 DPF uno scarico sport tjet 150cv e mi ha detto che potrebbe dare problemi. qualcuno ha testato e fatto un po' di km?
grazie mille
siete dei grandi

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1056 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 14:18 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Ciao airo85 :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1057 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 17:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:13
Messaggi: 5
Località: susa (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
hai assolutamente ragione :azz:
mi sono subito ravveduto. spero in un sacco di :wel1:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1058 MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2012, 9:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:13
Messaggi: 5
Località: susa (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Ale&Sere ha scritto:
Io l'ho dovuto adattare, ma era lo scarico sport della Delta 1.8 turbo 200cv :azz:

NON HAI AVUTO PROBLEMI CON IL DPF?

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1059 MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2012, 9:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
No, nessun problema con il dpf...devo solo risistemarlo perché ora non è perfettamente orizzontale :ok:

Comunque lo scarico era originale ;)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1060 MessaggioInviato: lunedì 3 dicembre 2012, 21:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 23:49
Messaggi: 9
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
raga anche io ho una bravo 1.6 mjet 120cv con dpf, volevo chiedervi:
il cambio terminale che vantaggi ha rispetto a quello di serie della mia emotion?
perchè se è solo un fattore estetico e quel poco di sound conviene spendere tutti quei soldi?
l'lalternativa sarebbe saldare un finale ovale al mio terminale originale risparmiando centinaia di euro... se invece cambiano le prestazioni allora la storia cambia...
aspetto risposte, grazie in anticipo
Altra domanda, supponendo di mettere un downpipe elimina dpf, meglio con kat200 celle o libero?
e per quanto riguarda il tubo centrale? anch'esso meglio libero o con catalizzatore (csc ne fa 2), insomma, per guadagnare nel massimo delle prestazioni, quali sono le soluzioni migliori da adottare? ovviamente sarà prevista mappatura e filtro.
grazie ancora :ciao:

_________________
●––––•(-•► βŗανø ∑moŢîøй▫ŞÞфяŤ ◄•-)•––––●

Fiat Bravo 1.6 Multijet 120cv "Emotion"
Esterno:Kit xenon 6000K° 35w, Luci posizione a led, Fendinebbia a led, Abbaglianti Osram Cool Blue Hyper, Antennino corto, Vetri posteriori e lunotto oscurati.
Interno: Jack AUX per Ipod.
Meccanica:work in progress.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 59  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it