:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 18:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 13:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 18:22
Messaggi: 316
Località: Provincia di Caserta e Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ma infatti io a questo mi riferivo, che dovrebbe far dare una rettifica alla turbina originale per non comprometterla con la successiva mappa, altrimenti se comincia a toccare la turbina deve poi sostituire una moltitudine di cose, senza togliere che già con la sola rimappatura sicuramente la frizione e il volano avranno vita breve.
Questa cosa dello scarico non la sapevo però, avevo sempre sentito parlare solo della sostituzione del prekat con il downpipe, perché sui diesel lo scarico sportivo serve solo a cambiare il rumore.
Correggimi se ho detto cavolate..

_________________
C'è poco da scrivere sulla mia Stilozza...spendo così tanti soldi per aggiustala e mantenerla, che rimane davvero poco per renderla unica!!! :'(
Qualcosa c'è --> Spoiler abarth look - Deflettori trasparenti - Fari allo xeno 5000°K H7R - Luci interne e posizione a LED - Pentarazze da 17" con Falken ZIEX ZE-912 215/45 ZR17 - Filtro aria a pannello BMC - Autoradio 2din Eonon - Antennino corto (made in Peugeot).
Aftermarket: Clima automatico bi-zona (homemade :D) - Cruise Control (della 147) - Bracciolo centrale.
C'era una volta --> Assetto sportivo regolabile -30mm MadSportive.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 14:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
Beh, sul diesel il finale sportivo serve solo ad estetica. Sulla mia ho tolto solo il prekat, perchè cmq non ne faccio un uso esagerato della cavalleria a disposizione. Però a certi livelli è meglio liberare il + possibile lo scarico.

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 15:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 18:22
Messaggi: 316
Località: Provincia di Caserta e Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
:ot: Infatti ho visto che Stileo ha eliminato una camera dalla sua marmitta, ma non è che così si compromette poi la catalizzazione dell'impianto?? :ot:

_________________
C'è poco da scrivere sulla mia Stilozza...spendo così tanti soldi per aggiustala e mantenerla, che rimane davvero poco per renderla unica!!! :'(
Qualcosa c'è --> Spoiler abarth look - Deflettori trasparenti - Fari allo xeno 5000°K H7R - Luci interne e posizione a LED - Pentarazze da 17" con Falken ZIEX ZE-912 215/45 ZR17 - Filtro aria a pannello BMC - Autoradio 2din Eonon - Antennino corto (made in Peugeot).
Aftermarket: Clima automatico bi-zona (homemade :D) - Cruise Control (della 147) - Bracciolo centrale.
C'era una volta --> Assetto sportivo regolabile -30mm MadSportive.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 16:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
Comunque non è detto che ad una macchina con 38000 km gli inniettori non si possano pulire, nemmeno la shell v-power è una garanzia, io l'ho usata come ho fatto anche con l'agip bluetech e devo dire che sembrano delle vere c@g@t€, ma non posso dirlo con certezza. :ko:
Un mio amico con la focus dopo un pieno di v-power ha grippato il motore

una macchina che a 38000 km ci sono gli iniettori da pulire mi sa che allora è ora che smetti di utilizzare nafta agricola :angry:
l'agip blutech nn l'ho mai usata quindi non posso commentare ma per quanto riguarda la shell v-power non spariamo a casaccio in quanto non credo che ELABORARE si diverta a scrivere c@g@t€ su questo tipo di carburante e poi chissà come mai è la benza della Ferrari.....ci sarà un motivo??????e poi per cortesia nn spariamo c@g@t€ inspiegabili come quella della focus che dopo un pieno di shell v-power ha grippato.....questa spiegatemela,ma fatelo costringendomi ad accettare la banalità con una pistola piantata alla tempia

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 16:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 18:22
Messaggi: 316
Località: Provincia di Caserta e Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Come sei simpatico... :ko:
Mi dispiace ma non sono il meccanico che ha dovuto smontare quella macchina, quindi non posso dirti com'era messa e poi non vorrai farmi credere che la Ferrari usa quella benzina?!?!?!Credi nelle favole per caso???E' tutta una storia commerciale.
Meglio non commentare oltre...

_________________
C'è poco da scrivere sulla mia Stilozza...spendo così tanti soldi per aggiustala e mantenerla, che rimane davvero poco per renderla unica!!! :'(
Qualcosa c'è --> Spoiler abarth look - Deflettori trasparenti - Fari allo xeno 5000°K H7R - Luci interne e posizione a LED - Pentarazze da 17" con Falken ZIEX ZE-912 215/45 ZR17 - Filtro aria a pannello BMC - Autoradio 2din Eonon - Antennino corto (made in Peugeot).
Aftermarket: Clima automatico bi-zona (homemade :D) - Cruise Control (della 147) - Bracciolo centrale.
C'era una volta --> Assetto sportivo regolabile -30mm MadSportive.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 26 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 16:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
Ichitaka81 ha scritto:
:ot: Infatti ho visto che Stileo ha eliminato una camera dalla sua marmitta, ma non è che così si compromette poi la catalizzazione dell'impianto?? :ot:

L'impianto di scarico delle Stilo turbodiesel è così composto: collettori di scarico collegati alla turbina, precatalizzatore collegato alla turbina (il quale serve a "filtrare" gas di scarico finchè il catalizzatore vero e proprio non entri nella sua temperatura di esercizio), flessibile, catalizzatore e subito dopo centrale, silenziatore finale. La catalizzazione si compromette a seconda dei pezzi che si eliminano.

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 27 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 16:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
direi di smetterla...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 28 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 16:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
In effetti, c'è ben poco da credere alle pubblicità fatte su testate giornalistiche, vedi elaborare. Pagando, possono scrivere anche che bere un litro di benzina al giorno aiuta a combattere il tumore.
D'altra parte, resto molto scettico su come la Focus abbia grippato subito dopo aver fatto il pieno di v-power. E' si vero che questi gasolii "speciali", sono + secchi come composizione, rispetto al gasolio tradizionale (molto oleoso), ma addirittura provocare grippaggio mi sembra un tantino assurdo. Con questo non voglio accusare Ichitaka81 di essere un caxxaro, non mi permetterei mai, però non si deve credere a tutte le storielle che vengono raccontate.
Ragazzi, cmq non credo valga la pena litigare per simili cavolate. C'è modo e modo per esprimere i propri pensieri, senza offendere i nostri interlocutori.
:ciao:

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 17:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
non dico che la v-power sia acqua santa ma chi al prova s'accorge subito del cambiamento radicale sia in termini prestazionali e in fumosità

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 17:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
basta :ot:

grazie

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 17:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
ragazzi avrei una domanda da porvi....su una turbina che ha percorso 40000 km che tolleranza di gioco potrebbe avere l'alberino?mi spiego:ho acquistato una turbina per la stilozza adesso che m'è arrivata ho controllato subito il gioco dell'alberino e sinceramente mi sembrerebbero troppi i 2 mm di gioco...che ne dite????

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 18:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
in effetti 2mm di gioco sono troppi...

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 20:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 13:48
Messaggi: 60
Località: Bronte (CT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: - per mercato estero -
il gioco che deve avere la turbina x qnt ne so è una cosa che la senti e non la senti,va bè la puoi sempre revisionare e vai tranquillo ;-)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 20:48 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 19:21
Messaggi: 21
Località: Capriate San Gervasio(BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Gt
in che senso 2 mm? nel senso che sulla rotazione o in senso assiale? se avesse 2 mm in rotazione non credo che una coppa dell'olio ti dura + di 10km... :P e poi intendi in temperatura o a freddo?
In ogni caso 2mm sono troppi. Di regola si parla al max di decimi di mm...

_________________
Le ambizioni dell'uomo devono essere eccessive, altrimenti a cosa serve il paradiso???


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 21:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 18:22
Messaggi: 316
Località: Provincia di Caserta e Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Che turbina è?quella del 2400?
Non l'hai fatta vedere ad un meccanico?Se ha un gioco così elevato dubito che abbia solo 40000km :huh:

_________________
C'è poco da scrivere sulla mia Stilozza...spendo così tanti soldi per aggiustala e mantenerla, che rimane davvero poco per renderla unica!!! :'(
Qualcosa c'è --> Spoiler abarth look - Deflettori trasparenti - Fari allo xeno 5000°K H7R - Luci interne e posizione a LED - Pentarazze da 17" con Falken ZIEX ZE-912 215/45 ZR17 - Filtro aria a pannello BMC - Autoradio 2din Eonon - Antennino corto (made in Peugeot).
Aftermarket: Clima automatico bi-zona (homemade :D) - Cruise Control (della 147) - Bracciolo centrale.
C'era una volta --> Assetto sportivo regolabile -30mm MadSportive.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 21:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
io intendevo assiale, non rotatorio :ok:

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 18:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
la turbina m'è arrivata ieri è quella della 147 115cv quindi identica a quella della stilozza...magari non saranno 2 mm ma anche un po ad occhio si vede,inoltre la levetta della geometria si dovrebbe muovere anche a mano?

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
si certo, la geometria devi poterla ruotare a mano

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 20:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
uhm....mi risulta durissima.....premetto che la wastegate è ancora attaccata....sarà il precarico che nn mi permette di muoverla????

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: maggiorare la turbina
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 20:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
no... una delle prime prove per vedere se la geometria funziona, è appunto muoverla a mano.

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it