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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 221 MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 13:45 
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quindi boccio quelli della simoni racing ? al di la dei 20€ che poi in negozio costano 40€ voi che dite ?
nn so che fare....se mi dite che quelli di simoni racing al di la della provenienza sono delle merde assolute non li prendo mi sembra più che chiaro.....


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Numero Post: 222 MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 10:30 
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fabuloso82 ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=010&item=200032215353&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

questi manometri da questo tipo qui dicevo...

non devo prenderli ?

qualè il prezzo medio di un manometro ? ma se prendo manometro e prex olio qnt spenderei ?

e se prendo anche il voltmetro e la mascherina a 1 din per metterli tutti e tre ?

raga però spiegatemi bene sta cosa di quelli da 20€ anche se sono di simjoni racing...grazie
già quelli che hai messo su ebay costano in fin dei conti 35-40 € e non 20....io prima avevo un road per il turbo e devo dire che è fantastico ....l'unico neo....illuminazione scadente di notte....faceva schifo.

allora per sfizio ho preso un simoni ma non il base ma il 7 color a led! e come precisione ci siamo visto che segna le stesse pressioni del road ma l'illuminazione notturna è eccezionale

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Numero Post: 223 MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 16:40 
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MCnab tu cosa faresti ? prenderesti questi tre della S.R. o due della road italia ?
non è che questi della s.r. mi segnano 1.5 quando in realtà si è a 1.3 per il manometro?

insomma compro questi o due della road italia?


sono agitato :wacko:


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Numero Post: 224 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 8:37 
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..io ho preso quelli "stewart" made in usa ed importati dalla Road Italia, sono retro illuminati (come il cruscotto della Stilo) ... adesso le ultime versioni hanno pure la lancetta illuminata... come precisione nn so... costa il manometro sui 60€ in fiera se nn erro

Ciaoooooooooooooo

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Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


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Numero Post: 225 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 19:14 
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ok un grazie a tutti ora rifletterò, mi sa che prenderò il montante singole e buonanotte....e come manometro andrò da 9000 giri domani e finiamo qui..


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Numero Post: 226 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 19:34 
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guardate questi supporti singoli, nn sn male e sn pure stretti

http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... rcarmodel=


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Numero Post: 227 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 20:47 
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alla fine ho preso questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

per il manometro vedrò entro mercoledì ma mi sa che sono spinto a prendermi quello da 9000 giri...da 73€


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Numero Post: 228 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 20:59 
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io mi sono sparato quelli della road italia appena li monto posto una foto


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Numero Post: 229 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 18:40 
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Come si monta il manometro ?

allora ho comprato un VDO marchiato 9000 giri...
mi trovo quindi tale manometro , un tubicino che sulla fine si sdoppia in 2 tramite un supporto a forma di 'T' e poi ho delle fascette...


lo voglio montare con il supporto che vi ho fatto vedere prima, sul montante sx.

come si fà il tutto ?

grazie mille


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Numero Post: 230 MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2006, 8:23 
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il supporto a T vedi se ha una strozzatura in una delle uscite....quella va al tubicino del manmetro...

il tubicino va attaccato al collettore di aspirazione in un qualsiasi punto che tu vuoi o al tubo in plastica che arriva....

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Numero Post: 231 MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2006, 12:36 
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ok mcnab.... ma il tubo ha 3 uscite, una che è sola, lunga, per poi dividersi in due parti...da come dici te un'uscita non va utilizzata, e al manometro gli si inserisce un tubicino dei due dal punto in cui si divide...

perfavore prova a rispiegarmelo meglio e tieni conto che :
-manometro
-collettori
-tubo a forma di T con 3 uscite

grazie


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uno lo chiudi uno lo attacchi al manometro e uno al collettore.

buchi il collettore di aspirazione all'altezza di una vite inutile che si trova piantata su e ci metti una vite cava dove attacchi il tubicino.

oppure buchi il tubo in plastica dura che arriva al collettore ti crei un supporto solido e ci metti il tubicino

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Numero Post: 233 MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2006, 21:02 
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ok ora ho capito.....ma come mai il tubo nasce a T ? è indifferente il lato che si usa per il manometro ? nel senso al manometro ci faccio arrivare uno della coppia di tubi o quello singolo ? sentivo parlare che bisogna fare un lavoretto ad uno dei due tubi per far si che la lancetta del manometro fosse costante e nn ballerina, ne sapete qualcosa ?


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Numero Post: 234 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 0:20 
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te l'ho detto....devi mettere la strozzatura prima del manometro se no balla....!

la T serve per quei sistemi dove c'è un tubicino in pressioen e puoi prendere la prex da la ...a noi è più comodo l'altro metodo

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avete mai preso strumenti dell'autogauge??


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no ma gli ho sentiti

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Numero Post: 237 MessaggioInviato: sabato 21 ottobre 2006, 21:10 
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ho tutto manometri, fili, attacco del turbo...metto il portastrumenti vano radio nella mascherina phonocar doppio din e.....non ci entra....porca put...


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ho fatto lo stesso anche io. :angry: :angry: .. alla fine l ho stuccata.. :D


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per notizia: stavo montando il manometro turbo e sorpresa delle sorprese, dove tutti quanti hanno il bel tappino passacavi sotto il montante sx io mi ritrovo un bel tubo nero di 0.6 cm di diametro...quindi non mi è rimasto altro che smontare il rivestimento in plastica nera dei tergi, smontare il gruppo tergi e via di trapano...un bel buchino e il cavo è passato subito :lol:


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Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
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dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

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Numero Post: 240 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 9:31 
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mentre questo è il malefico tubo di gomma di cui parlavo prima...


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