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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 341 MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 12:26 
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quella sopra è di stamattina :wub: , mentre questa è di ieri sera...versione notturna (fà ca**re la foto :azz: ) cmq:


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dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Ultima modifica di DoppiaCharlie il sabato 23 dicembre 2006, 13:33, modificato 1 volta in totale.

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Numero Post: 342 MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 14:54 
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bel lavoro charlie


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Numero Post: 343 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 0:21 
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thank :ok:

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Numero Post: 344 MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 11:52 
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:woot: Bel lavoro! :ok:

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Numero Post: 345 MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 15:32 
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ciao bella gente, vi piacciono sti cosi???
:rolleyes:


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Numero Post: 346 MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 15:51 
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visto dal vivo...che dire...è ben fatto!! :ok:
peccato si perda l'uso della bocchetta...

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Numero Post: 347 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 9:50 
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ciao ragazzi,
vorrei montare anche io il manometro la temperatura dell'olio sulla mia stilo Multijet 140cv...dove avete montato il sensore per l'olio e il tubo per il manometro?
Grazie.


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Numero Post: 348 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 11:49 
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io volevo montare temperatura olio e pressione olio (sempre se nn è la stessa cosa)...già dv si monta??

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Numero Post: 349 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 15:35 
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o sul tappo della coppa o con un raccordo tra il filtro e la coppa

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Numero Post: 350 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 18:56 
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MCNAB ha scritto:
o sul tappo della coppa o con un raccordo tra il filtro e la coppa


il tappo giallo dove si aggiunge l'olio??

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Numero Post: 351 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:30 
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Potreste dare un'occhiata anche a questo topic:
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Numero Post: 352 MessaggioInviato: venerdì 30 marzo 2007, 14:40 
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[M]ax-[D]amage2 ha scritto:
MCNAB ha scritto:
o sul tappo della coppa o con un raccordo tra il filtro e la coppa


il tappo giallo dove si aggiunge l'olio??


no, il tappo della coppa è quello che stà sulla coppa appunto, quella sotto al motore ;)

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Numero Post: 353 MessaggioInviato: sabato 31 marzo 2007, 9:07 
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[M]ax-[D]amage2 ha scritto:
MCNAB ha scritto:
o sul tappo della coppa o con un raccordo tra il filtro e la coppa


il tappo giallo dove si aggiunge l'olio??
no no tappo della coppa dove si svuota!!!

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Numero Post: 354 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 19:08 
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fabuloso82 ha scritto:
MCNAB ha scritto:
Peyu ha scritto:
questo è il mio

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io ho anke il tubo rigido come hai tu, ma siccome è corto x il giro ke ho fatto fare io x comodità, a metà l'ho giuntato con tubo in gomma (da benzina x intenderci) e poi mi son fatto questo attacco con portagomma artigianalmente... (non mi andava di forare da 8mm com'era il portagomma ke mi hanno dato insieme al manometro...questo è solo da 6mm)
io l'ho preso direttamete dove c'è la vite...ho tolto quella e ho forato vite-collettore.


e come hai fatto per togliere lo schifo provocato dal buco ? anche tu hai usato un raccordo ? ragazzi è incredibile che nn riesco a trovare un fottuto raccordo per il tubo del manometro..

scusate ragazzi..guardando questa foto mi sembra di capire che voi avete bucato con un trapano x mettere dentro questo tubicino x la pex del turbo....la mia domanda e questa:essendo un condotto di aspirazione i trucioli che sono sicuramente caduti dentro,non vi possono creare danni alla camera di combustione???
correggetemi se sbaglio.
grazie!

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Numero Post: 355 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 20:41 
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io l'ho montato in maniera diversa. secondo me piu sicuro

ho tolto il manicotto dell'egr. ho chiusco con una flangia l'egr e con un altra flangia ho chiuso il colletore di aspirazione e in questa flangia ho collegato il manometro del turbo :ok:

alla fine il collegamento è uguale solo che lo puoi fare in morsa senza rischiare che dei trucioli finiscano nel motore :ok:


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Numero Post: 356 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 22:15 
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si esatto beljucatur

se non sbaglio peju lo fece con il pezzo smontato ;)

altrimenti puoi sempre collegarlo sul condotto di plastica ;) come ho fatto io

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Numero Post: 357 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 0:54 
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smontare tutta la testa e un lavorone.
riusciresti mica a fare una foto x farmi capire come e dove collegare il tubicino??

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Numero Post: 358 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 5:18 
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eccoti la foto ;)


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Numero Post: 359 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 7:14 
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perfetto,pulito e facile.....cosa voglio di piu dalla vita??
grazie tante
:ok: :brinda:

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Numero Post: 360 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 16:28 
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;)
niente...il manicotto lo smonti con 3 brugole...all'interno ci metti un bello straccio per chiuderlo e fai la filettatura in base al raccordo metallico che ci vuoi mettere...colleghi e il gioco è fatto ;)

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