:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2005, 10:37 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
A puledro :ph34r: :woot:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2005, 12:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
Mi sa che la frizione del 115cv non era al limite come quella montata sul 140...dato che i problemi di slittamento da quel che ho visto si sono manifestati solo sul MJ 140cv.
Ho chiamato la Valeo Italia, che mi ha confermato che il gruppo frizione sulla Mj è al limite.......

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2005, 3:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 18:35
Messaggi: 218
Località: Busto Garolfo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ragazzi quindi mi state dicendo che, con una rimappa fatta come si deve, se aggiungo ad esempio 30 cv alla mia 115 la frizione sopravvive mentre sul 140 no??

Azz guardate che così non c'è più niente che separa me dalla rimappa!!!

_________________
Certo che la vita è strana . . . però anche i gatti sono strani mica da ridere!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2005, 10:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 12:36
Messaggi: 148
Località: Isili (Ca) Sardegna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
bisi ha scritto:
Stileo da quello che man detto in officina la 150cv monta la stessa frizione del 140 hanno solo pompato sulla centralina.....


La frizione tra la 140 e la 150 è differente, ho controllato sull'eper 20 e hanno i codici differenti.

_________________
Seat Leon 2.0 TDI CR 140 Copa - Bianco Candy - Cerchi 17 Agra - Tetto Apribile - Vetri Oscurati - Minigonne Lester M244XX - Spoiler e Pedaliere Cupra - Battitacco interni / Esterni / Bracciolo Linea accessori Seat ...
Fiat Panda 100HP - Kit Pandemonio - Bluetooth Parrot della Stilozza e autoradio Sony della 600 per non dimenticare le origini

Alfa Romeo 155 Q4 - In fase di restauro.....
Fiat 500 L 1972 - Rosso corallo / Fiat Tipo 1.9 TD Granturismo 1992 / Fiat Uno 60 SL 1989 / Nissan Patrol TR 2.8 TD Safari 1990

EX Fiat Stilo GT 1.9 Multijet 140CV - Mp3 - Esp Cruise Control - Kit Battitacco e Pedaliere Fiat - Paraurti Shumy - Bluetooth Parrot - Sensori di Parcheggio After Market.
EX Fiat Seicento 1.100 Hobby del 2000 - Clima - Servosterzo - Antifurto - Cerchi Sporting 13
EX Fiat Punto 1.9 JTD HLX del 2001 - ABS - Caricatore Cd - Cerchi Sporting 14
EX Fiat Cinquecento 700 ED del 1992
EX Fiat Panda 1000 Fire del 1992.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2005, 11:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
:angry: Allora in conce mi hanno preso per i fondelli......quando ho chiesto se vi potevano montare quella del 150cv........

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2005, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 12:36
Messaggi: 148
Località: Isili (Ca) Sardegna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
bisi ha scritto:
:angry: Allora in conce mi hanno preso per i fondelli......quando ho chiesto se vi potevano montare quella del 150cv........


Oppure non hanno avuto voglia di controllare e sono convinti che sia uguale. Vuoi i codici dei ricambi?

Multijet 150
55184437

Multijet 140
55190585

***

Nella 140 però ti vendono il kit completo e nella 150 te lo vendono a pezzi

_________________
Seat Leon 2.0 TDI CR 140 Copa - Bianco Candy - Cerchi 17 Agra - Tetto Apribile - Vetri Oscurati - Minigonne Lester M244XX - Spoiler e Pedaliere Cupra - Battitacco interni / Esterni / Bracciolo Linea accessori Seat ...
Fiat Panda 100HP - Kit Pandemonio - Bluetooth Parrot della Stilozza e autoradio Sony della 600 per non dimenticare le origini

Alfa Romeo 155 Q4 - In fase di restauro.....
Fiat 500 L 1972 - Rosso corallo / Fiat Tipo 1.9 TD Granturismo 1992 / Fiat Uno 60 SL 1989 / Nissan Patrol TR 2.8 TD Safari 1990

EX Fiat Stilo GT 1.9 Multijet 140CV - Mp3 - Esp Cruise Control - Kit Battitacco e Pedaliere Fiat - Paraurti Shumy - Bluetooth Parrot - Sensori di Parcheggio After Market.
EX Fiat Seicento 1.100 Hobby del 2000 - Clima - Servosterzo - Antifurto - Cerchi Sporting 13
EX Fiat Punto 1.9 JTD HLX del 2001 - ABS - Caricatore Cd - Cerchi Sporting 14
EX Fiat Cinquecento 700 ED del 1992
EX Fiat Panda 1000 Fire del 1992.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 4 dicembre 2005, 18:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 15 agosto 2005, 11:25
Messaggi: 12
Località: ASTI
Ho interpoellato il sito "ricambituning" per quanto riguarda la frizione della
multijet 140cv ed ecco cosa mi hanno risposto:

Il multijet 16V 140CV e' ostico.
La frizione ha un meccanismo reggispinta e spingidisco autolivellanti con recupero dell'usura del disco.
Questo vuol dire che qualsiasi modifica in termini di carico dei componenti originali della frizione e' inutile.

Ho chiesto ai nostri tecnici di verificare se possibile montare uno spingidisco rinforzato della stilo JTD. Lo sapremo tra un paio di giorni.
Se cosi' fosse il prezzo di quel kit (disco e spingidisco) e' Euro 336.00

Grazie, a presto

_________________
Stilo GT MJ 140cv, nero metallizzato, cerchi 17", minigonne, fari xeno, interni in pelle, hi-fi con mp3.
Tuning: rimappatura 170 cv, scarico Asso ovale, filtro JR, pinze rosse.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 11:07 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 10 maggio 2005, 21:14
Messaggi: 21
Località: milano
GUAST ha scritto:
Aiuto!
Oggi ho fatto la rimappatura (per via seriale), non una cosa esasperata (170 cv e 345Nm di coppia) ma nelle marce alte tra i 2 e i 3 mila la frizione slitta di brutto... :(
L'auto ha pochi mesi e 12mila km, secondo voi se mi presento alla Fiat me la cambiano in garanzia? E se sì, me ne mettono una uguale o migliorata? Il mio preparatore se avessi voluto mi avrebbe abbassato la coppia in quell'arco di giri ma non credo che così si risolva il problema.
Accetto consigli e suggerimenti.



Ciao da qualche giorno ho anchio il tuo problema, centralina rimappata e 180 cv. la frizione slitta ma al 99% è una perdita d'olio dall'albero motore confermato da alfa e fiat, settimana prossima la aprono e poi la verità.
ho un amico che lavorava in alfa e sai quante ne ha rifatte.........


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 12:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
Anche a me avevan detto in conce che al 99% era un trafilamento di un paraolio che andava a imbrattare il disco frizione facendola slittare.....ma una volta smontata hanno constatato che non c'era nessun trafilamento e che la causa era dovuta solo alla rimappa, (mi hanno cambiato lo stesso disco e spingidisco in garanzia ) per cui ho dovuto modificare la rimappatura facendola + conservativa (circa 15cv) e per il momento nessun problema.
Ho chiamato la valeo italia e un tecnico mi ha risposto che il disco e lo spingidisco della MJ140cv è al limite e che stanno immettendo sul mercato delle frizione studiate proprio per chi ha centralina rimappata.
Vedi se riesci dato che hai un'amico in conce ha farti montare quella del 150cv dato che è stata completamente modificata.
Ora capisco perchè nei regimi bassi la coppia del 140cv non era il massimo.....credo che in fiat lo abbiano fatto appositamente :ko: di abbassarla per non stressare il gruppo frizione.....

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 12:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 giugno 2005, 15:33
Messaggi: 349
Località: Valderice (TP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Allestimento: Gt
Ma, ipoteticamente, quanto mi verrebbe a costare la sostituzione del gruppo frizione del 140 con quello del 150? I motori sono uguali, cambia solo la rimappa?

_________________
:stilomjet:

FIAT Stilo GT 3p grigio Orione ex 140 CV :rolleyes: , lettore CD con caricatore( :sick: ); con ESP, ASR ed MSR, volante in pelle con comandi autoradio; pomello cambio in pelle; climatizzatore automatico bizona con AQS; cerchi pentarazze 17".
Aggiornamenti: Lettore CD MP3 originale Stilo, luci anabbaglianti e abbaglianti Xenon 6000:B): , posizioni a led anti errore, cruise control con spia abilitata, portaoggetti vano fusibili, portacenere sotto clima, porta occhiali sul cielo vettura posto guida, assetto completo ammo Koni e molle H&R, cerchi MAK XLR 17", filtro aria sportivo BMC a pannello, down-pipe, strumentazione aggiuntiva nascosta e molto altro, in attesa di ulteriori evoluzioni...
WORK IN PROGRESS...
Per vedere la bimba: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23994 :wub:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 14:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
bisi ha scritto:
Anche a me avevan detto in conce che al 99% era un trafilamento di un paraolio che andava a imbrattare il disco frizione facendola slittare.....ma una volta smontata hanno constatato che non c'era nessun trafilamento e che la causa era dovuta solo alla rimappa, (mi hanno cambiato lo stesso disco e spingidisco in garanzia ) per cui ho dovuto modificare la rimappatura facendola + conservativa (circa 15cv) e per il momento nessun problema.
Ho chiamato la valeo italia e un tecnico mi ha risposto che il disco e lo spingidisco della MJ140cv è al limite e che stanno immettendo sul mercato delle frizione studiate proprio per chi ha centralina rimappata.
Vedi se riesci dato che hai un'amico in conce ha farti montare quella del 150cv dato che è stata completamente modificata.
Ora capisco perchè nei regimi bassi la coppia del 140cv non era il massimo.....credo che in fiat lo abbiano fatto appositamente :ko: di abbassarla per non stressare il gruppo frizione.....


Speriamo che questa nuova frizione sia disponibile presto. Ti hanno detto qualcosa in proposito ??? Io ho ancora quella originale e per una settimana ho avuto in prova un modulo aggiuntivo. Il motore spingeva di brutto anche a basso regime ma la frizione non ha mai dato segno di slittamento anche se già riconosciuta come difettosa dall'officina a cui mi rivolgo.
Ps: se hai il n. di tel. della Valeo sarei interessato anch'io al discorso della frizione specifica.

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 15 agosto 2005, 11:25
Messaggi: 12
Località: ASTI
A me in concessionario hanno detto di averla smontata ma di averla trovata perfettamente a posto, quindi hanno scaricato tutta la colpa sulla rimappa...
Ora farò abbassare la coppia però teniamoci aggiornati su questa nuova frizione Valeo.
P.S: il capofficina mi ha detto "Intanto cosa te fai di tutta questa coppia? Se non slitta la frizione slitterebbero le gomme..."
No comment :blink:

_________________
Stilo GT MJ 140cv, nero metallizzato, cerchi 17", minigonne, fari xeno, interni in pelle, hi-fi con mp3.
Tuning: rimappatura 170 cv, scarico Asso ovale, filtro JR, pinze rosse.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 22:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
Il numero di valeo italia lo trovi in rete sul sito della valeo.
http://www.valeoservice.com/html/italy/it/
Stessa cosa ho fatto anche io guast.....ho abbassato la rimappa... :cry: cmq per chi volesse fare delle prove per vedere se la frizione slitta con rimappa provi in 5° marcia o in 6° marcia a riprendere da 1700gm schiacciando sul pedale dell'accelleratore di brutto......a me arrivato sui 2200gm iniziava a slittare.

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2005, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
bisi ha scritto:
Il numero di valeo italia lo trovi in rete sul sito della valeo.
http://www.valeoservice.com/html/italy/it/
Stessa cosa ho fatto anche io guast.....ho abbassato la rimappa... :cry: cmq per chi volesse fare delle prove per vedere se la frizione slitta con rimappa provi in 5° marcia o in 6° marcia a riprendere da 1700gm schiacciando sul pedale dell'accelleratore di brutto......a me arrivato sui 2200gm iniziava a slittare.


Thanks !! :ok:
Il problema dell'eventuale slittamento della frizione in 5 o in 6 marcia mi è stato fatto presente da un preparatore della mia città al quale ho espresso i miei dubbi. Mi diceva che è una cosa frequente anche su vetture di altre marche quando si dà troppa coppia. Il problema si manifesta soprattutto nelle marce alte. Il motore spinge di brutto, le gomme non possono pattinare quindi la frizione "piega gli stracci".

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2005, 11:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
GUAST ha scritto:
P.S: il capofficina mi ha detto "Intanto cosa te fai di tutta questa coppia? Se non slitta la frizione slitterebbero le gomme..."
No comment :blink:

parliamo di circa 300 Nm;
chiedigli che razza di gomme montano quelle Mercedes, quelle BMW e quelle Audi che hanno una coppia quasi tripla, vicino agli 800 Nm...
(risposta: 17-18" mediamente da circa 245 mm...)
forse hanno una frizione adeguata?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2005, 20:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 15 agosto 2005, 11:25
Messaggi: 12
Località: ASTI
Bisi, almeno a te hanno cambiato qualcosa, io invece ho il dubbio che non me l'abbiano neanche guardata...

_________________
Stilo GT MJ 140cv, nero metallizzato, cerchi 17", minigonne, fari xeno, interni in pelle, hi-fi con mp3.
Tuning: rimappatura 170 cv, scarico Asso ovale, filtro JR, pinze rosse.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2005, 22:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
Guast, prova a cambiare conce e vedi che ti dicono....la mia frizione era bruciata..... :canna: :canna:

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2006, 21:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
GUAST ha scritto:
Ho interpoellato il sito "ricambituning" per quanto riguarda la frizione della
multijet 140cv ed ecco cosa mi hanno risposto:

Il multijet 16V 140CV e' ostico.
La frizione ha un meccanismo reggispinta e spingidisco autolivellanti con recupero dell'usura del disco.
Questo vuol dire che qualsiasi modifica in termini di carico dei componenti originali della frizione e' inutile.

Ho chiesto ai nostri tecnici di verificare se possibile montare uno spingidisco rinforzato della stilo JTD. Lo sapremo tra un paio di giorni.
Se cosi' fosse il prezzo di quel kit (disco e spingidisco) e' Euro 336.00

Grazie, a presto


Hai qualche novità ????
Spero proprio di trovare qualcosa di rinforzato per il 140 !!!!
Finora nessuna officina mi ha saputo dare indicazioni.

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2006, 10:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 15 agosto 2005, 11:25
Messaggi: 12
Località: ASTI
No, non mi hanno più detto niente...
E poi, sinceramente, comprare una frizione via internet non mi convince molto, se poi non va bene cosa me ne faccio?
La prossima settimana faccio vado a sentire da un tuning market molto fornito, se trovo qualcosa vi faccio sapere.

_________________
Stilo GT MJ 140cv, nero metallizzato, cerchi 17", minigonne, fari xeno, interni in pelle, hi-fi con mp3.
Tuning: rimappatura 170 cv, scarico Asso ovale, filtro JR, pinze rosse.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2006, 22:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Mi hanno dato un contatto.
Se riesco domani telefono e chiedo se hanno qualcosa per il multijet e relaziono prontamente.

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it