:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 356 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 61 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 11:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
no le leggo ora lele..

beh non era per dire niente d male contro nessuno però bisogna pure capire che si vuole..

se si vuole una macchina per risparmiare poi non si può pretendere che sia "lenta" o pesante..

e viceversa non si può pretendere tanti cavalli che consumi i 30 km/l...

è logica

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 62 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 11:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2896
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
io cerco solo un po' di reattività in più del pedale dell'acceleratore ;)
grazie 1000 per le risposte ragazzi!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 63 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
magari usandola a benzina e senza condizionatore recuperi 5-8 cv.
oppure potresti mettere il protossido d'azoto, così per qualche tirata occasionale la trasformi in una scheggia :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 64 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 14:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
mettetevi tutti il casco che poi piovono pistoni :P

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 65 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 16:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Vabbè che ormai siamo :ot: , ma a quel punto risulta più economico un kit turbo!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 66 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2896
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Wind ha scritto:
magari usandola a benzina e senza condizionatore recuperi 5-8 cv.
oppure potresti mettere il protossido d'azoto, così per qualche tirata occasionale la trasformi in una scheggia :D

a me a benza mi sembra che vada più piano... xD
ultima domanda forse off topic stavolta, se io carico la mappa come quella della 500 ovvero a 100cv a gas mi va come prima o sballa tutto?
scusate :ot:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 67 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 23:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
mi sembra molto strano.
Rimappando guadagneresti anche a gas, però come ti hanno già detto è poco conveniente perchè i miglioramenti sono minimi.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 12:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
se ci sono miglioramenti, in quanto la 500 pesa molto meno e serve meno coppia per muoverla..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 14:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ho confrontato i dati relativi al motore 1.4 16V montato da 500 e da Bravo (dal sito FIAT).

500

Potenza 100 cv a 6000 giri/min
Coppia max 131 Nm a 4250 giri/min

Bravo

Potenza 90 cv a 5500 giri/min
Coppia max 128 Nm a 4500 giri/min


Quindi i margini per un piccolo upgrade ci sono.

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 13:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2896
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
forse la bravo è mappata per inquinare di meno altrimenti non si spiega il perchè di quei valori...
grazie ragazzi, torniamo alla vostra discussione :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 17:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2008, 16:09
Messaggi: 43
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Ciao Ragazzi...vi seguo da sempre, ma non scrivo quasi mai!
Sono un felice possessore della meravigliosa creatura!!! (1.4 t-jet 150cv blu maserati)
Qualcuno sa qualcosa sulla centralina aggiuntiva di Angelo Bonalume???
Espressamente dedicata ai motori t-jet!
sembra ottima ma non ci sono commenti!!!!
:ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 17:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:wel:
Corri a presentari nell´apposito topic come in tutte le buone famiglie :ok:

Diciamo che é una ditta seria ma non ho ancora sentito nessuno che l´abbia montata. Contattali, chiedi ecc.

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 17:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ciao!

Innanzitutto benvenuto sul forum! :wel:

Ti indico la sezione dove puoi presentarti per farti conoscere da tutti!
http://forum.stiloclub.it/viewforum.php?f=2

Per la centralina Bonalume ho visto proprio ieri il sito e le caratteristiche...
Onestamente non ho idea del prodotto, ma a giudicare dalle caratteristiche e un po' a pelle, preferisco quella della Gtech a questa... anche per questioni di incrementi (la buonalume dichiara 175 cv contro i 180 della gtech...).

Sarebbe comunque utile il commento di qualcuno che l'ha provata o che la utilizza, ma mi sa che dovremo aspettare un po'!

Ah, complimenti per la Bravozza!! :bravo:
Come la mia! :B):

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 17:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
si credo anch´io sia piú interessante la Gtech visto che la montano in tanti sulla Gpunto e tutti ne sono molto sodisfatti...

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 75 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 17:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2008, 16:09
Messaggi: 43
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Siccome Bonalume si trova a Milano non avrei problemi ad andare li per ogni suggerimento (abito a Novara)
Mi sembra che per le centraline Gtech bisogna cambiare anche la valvola WASTE GATE, non ne sono proprio sicuro!!!
Cmq ci vorrebbe una cavia che provi entrambe le centraline e poi ci dica!!! :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 17:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Come giá detto di "cavie" per la Gtech ce ne sono parecchie e tutti contenti... Non serve cambiare la wastegate, questo é un discorso apparte. Io l´ho cambiata

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 7:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Si esatto, tra l'altro sempre la Gtech è molto usata anche dai cinquecentisti...
Io ho trovato molte informazioni a riguardo proprio sul loro forum...

Parlo ovviamente di prodotti che appartengono alla stessa fascia di prezzo, altrimenti c'è anche il modulo Steinbauer di Lelesan che però sfiora il millino...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 78 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 11:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Questa é una risposta della G-Tech su un´altro forum

Cita:
Anche il nostro modulo, anche se è stato detto diversamente, NON lascia tracce! Da come è stato realizzato e concepito NON può lasciare tracce e questo è stato testato diverse volte e anche garantito dal TUV tedesco! Una volta staccato, si stacca anche la batteria per mezz' ora, si fà qualche km e la vettura torna originale SENZA tracce.

Adesso se qualcuno dice che il modulo lascia tracce, dobbiamo correggerlo. Ci sono stati dei casi di clienti che avevano dei valori troppo alti in centralina, ma questi NON sono stati segnati dal modulo ma da dei componenti del motore che non funzionavano a regola d' arte e hanno lasciato dei valori troppo elevati in centralina, ma ripeto NON causati dal modulo o dal suo funzionamento sul motore. Questo non lo diciamo solo noi ma ve lo possono garantire anche altri costruttori rinomati, che oramai si stanno concentrando sul modulo (vedi Bonalume e anche Magneti Marelli, Seletron, Steinbauer, ecc) perchè è più comodo per il cliente finale e oramai si riesce ad intervenire sui stessi valori (come farfalla, anticipi, iniezione, ecc) come su una rimappa e questo addiritura ogni 100 giri di rialzo. Perciò siamo distanti anni luce oramai dal vecchio modulo che andava a sfalsare i dati in uscita e basta, am siamo di fronte a dei veri e propri microprocessori superprecisi. Nomi rinomati del tuning tedesco come anche Hamann e Arden sulle loro realizzazioni supercostose usano oramai i nostri moduli aggiuntivi per la gestione dell' elettronica.

Chi è ancora scettico su questo in nome del nostro titolare Signor Giessl lo inviatiamo da noi in sede per poter visionare dal vivo le possibilità di intervento su questo modulo.
Questo non vuol dire che un modulo è la scelta più giusta, ma che oramai le possibilità tecniche di entrambe le soluzioni si equivalgono effettivamente e ognuno ha i suoi pregi e difetti. perciò l' utente non si deve piu preoccupare di cosa è meglio a livello prestazionale ma solo che tipo di intervento vuole scegliere.

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 79 MessaggioInviato: sabato 24 ottobre 2009, 8:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 23:39
Messaggi: 179
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ragazzi qualcuno di voi ha montato un modulo aggiuntivo sulla bravo 1.9 multijet 150cv???quale mi coinsigliate?quale avete testato?
io desidero piu potenza ma in totale affidabilità...su internet ho visto quelle dell electronic power "extreme power synthesis" e "Easy Boost" , nn so quale è la differenza tra le due,ma ho sentito voci in giro che sono buone...un mio amico ce lha da 5 anni è quella senza gestione del turbo e non ha mai avuto problemi...qualcuno ne sa qualcosa di più?

_________________
Fiat Nuova Bravo 1.9 multijet 150cv, Grigio Argentovivo,allestimento sport, interno in tessuto sail rosso,sensori di parcheggio anteriori e posteriori,cerchi 17 sport,blu&me,vetri oscurati,ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento,battitacco in alluminio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 80 MessaggioInviato: sabato 24 ottobre 2009, 9:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
newbravo ha scritto:
io desidero piu potenza ma in totale affidabilità...


ti accontenti di poco insomma...un pò come la botte piena e la moglie ubriaca

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 356 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it