:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 27 giugno 2019, 1:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio scarico
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 21:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008, 21:16
Messaggi: 138
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Ho provato a fare una ricerca ma mi sembra che di questo argomento non si sia mai parlato.
In questo giorni sto "provando" in modo un po' allegro la mia bravo sport t-jet 150cv e ho notato che quando il motore è molto caldo si sente un piacevole borbottio (leggero) dallo scarico quando si rilascia l'acceleratore ad alto numero di giri.
Volevo sapere se qualcun'altro ci ha fatto caso, o se sono solo io il malato di mente che si accorge di queste cose!!

_________________
Bravo SPORT 1.4 T-JET Rosso Maranello, tessuto rosso.
Optional: Clima Auto, Cruise Control, 4 Vetri Elettrici, Vetri Oscurati, Blue&Me Nav (Pittogrammi), Ruota di scorta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 0:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
può essere...ma è una cosa molto leggera...lo senti già di più su una g punto abarth...meglio ancora sul mio ex 106..avevo un tubo dritto dai collettori fino al terminale artigianale....che botti in rilascio!!!! :wub:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 6:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008, 21:16
Messaggi: 138
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Beh, sulla gpunto abarth me lo aspetterei qualche borbottio in rilascio. Sulla bravo invece mi ha colto di sorpresa. Considera anche il fatto che il suono dello scarico della bravo sport non ha nulla di particolare, a differenza delle abarth e della mito che già al minimo e in accelerazione hanno un timbro "personalizzato"

_________________
Bravo SPORT 1.4 T-JET Rosso Maranello, tessuto rosso.
Optional: Clima Auto, Cruise Control, 4 Vetri Elettrici, Vetri Oscurati, Blue&Me Nav (Pittogrammi), Ruota di scorta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 10:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
io che le ho alzate entrambe sul ponte posso dirrti che l'abarth ha il centrale più piccola della bravo e invece la mito ha la marmitta più corta in generale e quindi ha i silenziatori più piccoli...il motore è lo stesso perciò i botti li fa solo che su bravo avendo i silenziatori grandi non si sento...se ci metti un 200 celle togli il centrale e metti un terminale in acciaio vedi che botti!!! :woot:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 16:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008, 21:16
Messaggi: 138
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
fabio88 ha scritto:
io che le ho alzate entrambe sul ponte posso dirrti che l'abarth ha il centrale più piccola della bravo e invece la mito ha la marmitta più corta in generale e quindi ha i silenziatori più piccoli...il motore è lo stesso perciò i botti li fa solo che su bravo avendo i silenziatori grandi non si sento...se ci metti un 200 celle togli il centrale e metti un terminale in acciaio vedi che botti!!! :woot:


In effetti sto valutando la sostituzione dello scarico con qualcosa che renda giustizia al motore, però mi accontenteri di qualcosa di molto soft, che faccia sentire un po' di più la voce di questo t-jet. Già un terminale più "aperto" sarebbe sufficiente, ma per ora credo che sia ancora presto. Sarà una cosa che farò tra un annetto.

_________________
Bravo SPORT 1.4 T-JET Rosso Maranello, tessuto rosso.
Optional: Clima Auto, Cruise Control, 4 Vetri Elettrici, Vetri Oscurati, Blue&Me Nav (Pittogrammi), Ruota di scorta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 17:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
mio consiglio...togli il centrale e metti un terminale in acciaio inox ragazzon...sono i migliori.. :ok: ...poi magari un domani....metti un kat 200 celle... :ok:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 19:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1829
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Si, è da circa un mesetto che ci faccio caso pure io al borbottio in rilascio... e mi piace davvero molto!!
Peccato che sia proprio lieve... stavo pensando pure io ad un bel terminale con sound più grintoso, ma non vorrei perdere l'estetica dell'originale.... :machestaiadì:

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 19:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7952
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
beh semmai l'estetica la migliori.. mettendone magari uno a uscite + larghe..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 26 ottobre 2008, 10:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008, 21:16
Messaggi: 138
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
girgio82 ha scritto:
Si, è da circa un mesetto che ci faccio caso pure io al borbottio in rilascio... e mi piace davvero molto!!
Peccato che sia proprio lieve... stavo pensando pure io ad un bel terminale con sound più grintoso, ma non vorrei perdere l'estetica dell'originale.... :machestaiadì:


Se cambi terminale tienici informati, perchè sono molto interessato ad avere un sound un po' migliore :evvai:

_________________
Bravo SPORT 1.4 T-JET Rosso Maranello, tessuto rosso.
Optional: Clima Auto, Cruise Control, 4 Vetri Elettrici, Vetri Oscurati, Blue&Me Nav (Pittogrammi), Ruota di scorta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 13:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
io sto aspettando questo
http://www.supersprint.com/ISP00fiabrav8.asp :woot:

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 14:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
v2kmyc ha scritto:

ecco cosa intendevo io!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 8:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1829
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ma quanto costa quello scarico?

A me fa gola il Ragazzon...
Senti che sound!!

http://www.youtube.com/watch?v=Wes1uanoVJg

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 10:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
i prezzi non sono ancora disponibili....io sulla punto avevo supersprint, il sound era ottimo...infatti sicuramente monterò quest'ultimo!!! :evvai:

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 10:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4057
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
un leggero borbottio accelerando tra i 1500÷2000 giri lo faceva anche la mia con lo scarico originale, ora un pò di + :santarello:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 12:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 15:47
Messaggi: 272
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
girgio82 ha scritto:
Ma quanto costa quello scarico?

A me fa gola il Ragazzon...
Senti che sound!!

http://www.youtube.com/watch?v=Wes1uanoVJg


anche io pensavo al ragazzon, però nella bravo del video mi sembra ci sia anche il centrale oltre che il termnale...
p.s. ma non è una bravo del forum?

_________________
< < Bravo 1.4 T-Jet 150hp Sport > >
Rosso Maranello - Blue & Me NAV - Clima auto Bi-Zona - Cruise Control - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - alzacristalli elettrici posteriori

Kit Xeno Optima 6000K, filtro aria Bmc, Kit pop off Bmc, antennino rubber Phonocar


...8,2 secondi per passare da 0 a 100 non ha prezzo...per gli 8 km con un litro di benza c'è mastercard!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 13:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1829
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Onestamente non so, da come è impostato il video credo abbia cambiato solo il terminale...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 20:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
v2kmyc ha scritto:
tu stavi aspettando questo? facciamo a chi lo compra prima ? io ho chiamato la supersprint 2 mesi fa proprio per questo... potevano almeno mandarmi una mail per dirmi che la avrebbero fatta :angry:
io ho SEMPRE montato supersprint. io credo che con 500 euro la si porta a casa. bellissima!!!
Immagine

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Ultima modifica di venanziomix il lunedì 20 aprile 2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 20:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
venanziomix ha scritto:
tu stavi aspettando questo? facciamo a chi lo compra prima ? io ho chiamato la supersprint 2 mesi fa proprio per questo... potevano almeno mandarmi una mail per dirmi che la avrebbero fatta :angry:
io ho SEMPRE montato supersprint. io credo che con 500 euro la si porta a casa. bellissima!!!!


buongustaio :D anch'io ho sempre montato supersprint :ok: di sicuro lo monterai prima tu, io aspetto la fine della garanzia!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 20:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
A.l.f.a. Romeo 33: collettori 4 in 1,centrale e terminale di scarico a doppia uscita ,opel astra 1.4: collettori, catalizzatore brain, centrale e terminale di scarico ovale... fiat Bravo: treminale doppia uscita. e basta. speriamo... :santarello: e sempre montato filtri in cotone :sparco per l'alfa,j&r per l'astra e adesso BMC per la BRavo. :canna: ma le soddisfazioni che mi dava la "rossa" erano epiche :wub:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Borbottio scarico t-jet
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2009, 21:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 17:52
Messaggi: 210
Località: San Miniato (PI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
scusate :ot: cmq anke il csc x il multijet non è male.....voi che dite....
http://www.youtube.com/watch?v=uXWK--TD ... re=related

_________________
Bravo sport 1900 multijet 150 cv


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 59  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it