:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio supporto motore
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 30 ottobre 2009, 15:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 10 ottobre 2009, 19:39
Messaggi: 33
Località: Mantova
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
Motore: 2000-2400 benzina
Anno: 2000
Allestimento: - altro -
ragazzi parto col dirvi subito che ho provato ad utilizzare la funzione cerca,ma non ho trovato la soluzione al mio dilemma.
leggendo tutti i messaggi possibili ed immaginari ho capito che il supporto motore modificato è identificato dal numero 51711216.recandomi dal ricambista mi ha detto guardando sul suo software che questo supporto è stato modificato nel luglio 2004.poi a febbraio 2008 è stato modificato da un altro supporto col codice 51796833.ora la mia domanda è:quale dei 2 supporti devo eventualmente ordinare per la mia Stilo?quello letto in giro o quest'ultimo indicatomi dal ricambista?
altra domanda che volevo farvi per ulteriore sicurezza:la mia Stilo presenta vibrazioni,in particolar modo a freddo,sul volante,sedile e cassettino refrigerato.in più sembra come sentire un ticchettio davanti agli occhi,verso il piantone dello sterzo.però uscendo fuori dall'abitacolo non si sente nessun rumore strano,solo il tipico rumore da turbo diesel,ne più ne meno di tanti altri motori...e in più ci sono vibrazioni sullo specchietto retrovisore.sono i sintomi del tassello da cambiare?o rientra nella normalità?la mia auto è immatricolata a giugno 2004,il tassello modificato risulta essere luglio 2004.secondo voi la mia auto,che non so quanto è stata prodotta per la precisione,monta già il tasseelo modificato o ancora il primo tipo?
scusate per la valanga di domanda...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio supporto motore
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 30 ottobre 2009, 15:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
viewtopic.php?f=115&t=498

qui c'è un topic intero sul supporto motore...

continuamo li :ok:

:lock:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it