:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Candelette
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 18:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 22:04
Messaggi: 99
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
Ragazzi vi è mai apparso il messaggio d'avviso per il controllo delle candelette?

_________________
If in doubt...Flat Out!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 19:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
Nella stilo al max ho visto "avaria candelette" e ciò vuol dire che ha almeno una candeletta che sta per morire e penso sia uguale anche per la bravo;aspettiamo qualcuno che c illumini :lol:

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 0:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ma che ti usciva scritto?

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 21:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 22:04
Messaggi: 99
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
La scritta è stata:

"Far controllare le candelette" con spia sul quadro lampeggiante.

E' la seconda volta che mi capita, per ora ne ho sostituite due (quasi 80 euro a candeletta!!).
Volevo solo sapere se a qualcuno di voi è già capitato.

_________________
If in doubt...Flat Out!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2010, 14:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 0:53
Messaggi: 299
Località: Lombardia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Saetta McQueen ha scritto:
E' la seconda volta che mi capita, per ora ne ho sostituite due (quasi 80 euro a candeletta!!).
Volevo solo sapere se a qualcuno di voi è già capitato.

Come anomalia la ho riscontrato sulle diesel che uso a lavoro , non sono Bravo ma succede a un pò a tutte le diesel di nuova e vecchia concezione e il fenomeno è + evidente se la macchina circola + a nord , soprattutto se di norma la macchina viene lasciata fuori tutto l'inverno a temperature rigide , diciamo non al chiuso e è facile che un'inverno si e uno no si cambiano tutte e 4 per comodità . Forse a Roma non si hanno grosse temperature rigide ma è + probabile che + a sud le candelette non le si cambino mai , ovviamente al nord il fenopmeno è + accentuato .
Cambiandole singolarmente si risparmia da un lato ma c'è il caso che nel breve si ha l'effetto domino perchè son 4 e tutte lavorano allo stesso modo , se ne guasta una e le altre nel breve è probabile che vadano a ruota soprattutto se il freddo persiste .

Alle volte con tale anomalia non veniva segnata da ceck su diesel di anni passati , ma si potteva accorgersi delle candelette difettose con i climi rigidi , appena si faceva l'avviamento se invece di partire con 1/2 giro motore come normalmente faceva si doveva rimanere con la chiave d'avviamento in posizzione avviamento per + tempo facendo compiere 3-4-5...giri motore prima che partisse , magari mettendo l'accelleratore in posizione centrale e una volta partita vedendo una bella fumata al posteriore tendente al bianco e rumorosità e irregolarità motore tipo "battito in testa" appena messa in moto, ma a Roma dubbito si arrivi a tali livelli , buon per voi ;) .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 0:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
Gpl ha scritto:
Saetta McQueen ha scritto:
E' la seconda volta che mi capita, per ora ne ho sostituite due (quasi 80 euro a candeletta!!).
Volevo solo sapere se a qualcuno di voi è già capitato.

Come anomalia la ho riscontrato sulle diesel che uso a lavoro , non sono Bravo ma succede a un pò a tutte le diesel di nuova e vecchia concezione e il fenomeno è + evidente se la macchina circola + a nord , soprattutto se di norma la macchina viene lasciata fuori tutto l'inverno a temperature rigide , diciamo non al chiuso e è facile che un'inverno si e uno no si cambiano tutte e 4 per comodità . Forse a Roma non si hanno grosse temperature rigide ma è + probabile che + a sud le candelette non le si cambino mai , ovviamente al nord il fenopmeno è + accentuato .
Cambiandole singolarmente si risparmia da un lato ma c'è il caso che nel breve si ha l'effetto domino perchè son 4 e tutte lavorano allo stesso modo , se ne guasta una e le altre nel breve è probabile che vadano a ruota soprattutto se il freddo persiste .

Alle volte con tale anomalia non veniva segnata da ceck su diesel di anni passati , ma si potteva accorgersi delle candelette difettose con i climi rigidi , appena si faceva l'avviamento se invece di partire con 1/2 giro motore come normalmente faceva si doveva rimanere con la chiave d'avviamento in posizzione avviamento per + tempo facendo compiere 3-4-5...giri motore prima che partisse , magari mettendo l'accelleratore in posizione centrale e una volta partita vedendo una bella fumata al posteriore tendente al bianco e rumorosità e irregolarità motore tipo "battito in testa" appena messa in moto, ma a Roma dubbito si arrivi a tali livelli , buon per voi ;) .



la mia "dorme" sempre fuori e la temperatura ext. varia dai -5 ai -15 C° e fin'ora con 53Mkm alle spalle ha ancora le candelette originali,più che altro il consumo lo si potrebbe attribuire alle innumerevoli accensioni,è logico che le candelette avranno una maggiore usura su una macchina che si sposta solo in città che una che viaggia solo ed esclusivamente in autostrada...questo è quello che dice il mio piccolo cervelletto secondo l'intutito....quindi molto plausibile

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 12:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 12:46
Messaggi: 202
Località: Provincia di Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
Ieri sera è comparso l'avviso "far controllare candelette"; il motore era freddo. Dopo pochi secondi è scomparso e per tutta sera nessun problema.
Stamattina l'avviso s'è ripresentato e allora ho portato la Bravo in assistenza. Effettivamente la candeletta del 4 cilindro era guasta e l'hanno sostituita con 51€.

_________________
Fiat Bravo 1.6mjet 120cv Emotion
Nero provocatore, Bixeno, Blue&Me Nav

"Sono tempi cattivi, tempi travagliati: così si dice. Cerchiamo di vivere bene e i tempi saranno buoni. I tempi siamo noi: come noi siamo, così sono i tempi."
Sant'Agostino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 12:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
candeletta abbastanza costosa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 21 ottobre 2011, 17:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
se le fanno pagare care :wacko: :wacko:

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 11:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
come faccio a capire quale candeletta non va? serve per forza examiner?

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 13:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
la soluzione migliore è smontarle una ad una e la si monta solo sulla pipetta, si gira la chiave e si vede se diventa solo rossa o inizia a fare scintille o cose strane..

ma hai intenzione di tirarle giù solo per il messaggio sul display o perchè la macchina fa fatica a partire? io è + di 4 anni che ho l'avaria candelette e la macchina parte bella fluida anche con -15°..

l'operazione primaria da fare sarebbe disossidare le pipette e i connettori vari che vanno alle candelette, come per gli air bag.. prima o poi è un lavoro che devo fare anche io.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 18:32 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
con examiner, o similari, sai esattamente qual'è senza perder tempo ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 17:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 9:58
Messaggi: 77
Località: prov. di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
A novembre anche a me è uscito l'errore delle candelette.
Il motore tuttavia si avviava in modo del tutto normale. In concomitanza del tagliando ho proceduto con la sostituzione di n°2 candelette per una spesa di 50 euro circa.
Alchè ho chiesto al meccanico se fossi riuscito ad avviare il motore anche se si fossero bruciate le altre due e lui mi ha risposto che ci sarei comunque riuscito....allora mi domando e chiedo: perchè installare queste candelette....di sicuro la prox volta non cambierò un bell nulla poichè come già sperimentato per un bel mesetto abbondante, l'auto almeno con due candelette si avvia a primo colpo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 18:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
è un anno che mio padre gira con l'avaria accesa e voleva levarsi di torno quella rottura del dengtutto qua
paolo a me due diversi meccanici mi hanno detto il contrario..... vai a capire chi dice la verità....

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 19:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 21:54
Messaggi: 531
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
A me l'altro ieri all'accensione dell'auto per qualche secondo "avaria candelette"... niente di grave, però sto cominciando ad averne abbastanza di problemini, problemoni, avarie, errori ecc ecc, una a settimana.

_________________
Immagine
Fiat Bravo 1.6 MJT 120cv DPF Dynamic
Fiat Stilo 1.9 JTD 115cv 3p Active
Fiat Brava 1.9 JTD 105cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 21:46 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
allora Giuliano, quei due meccanici sono dei...... <_< vabbè fate lavorare la fantasia ^_^ con examiner, chi lo sa usare, si vede esattamente quale candeletta presenta malfunzionamento e l'ho visto con i miei occhi ;) ^_^ , per quanto riguarda il discorso di mettere in moto con candelette bruciate/non funzionanti: i motori diesel ad iniezione diretta, in generale, non hanno bisogno di candelette di preriscaldo, a maggior ragione i ns. jtd/mjtd, a gestione elettronica, proprio non sanno cosa farsene durante l'accensione, se non avere un piccolo aiutino con bassissime temperature; in realtà, le candelette presenti nei ns. motori, hanno la funzione di migliorare la combustione a motore per aiutare prekat e kat a fare il loro dovere di antiinquinamento a freddo (o,cmnq, nelle prime fasi di accensione motore)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 22:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
infatti la stilo del babbo ogni tanto (quando sotto zero) ha problemucci in avviamento
tanto per essere chiaro , parlavo dei meccanici quando ho scritto che non so chi dice la verità.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2012, 11:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
io ho l'avaria candelette da 4 anni..

una volta su 30 avviamenti + o meno non esce.. comunque sia se fa freddo freddo faccio sempre 2-3 preriscaldi e spesso succede li che non si accende l'avaria, ma anche se non li faccio il motore si mette in moto, anche con -15°.

diciamo che è il bip bip bip che scassa davvero i maroni.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2012, 19:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 18:11
Messaggi: 363
Località: 40°54'36.31"N 14°30'39.62"E
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
sostituite tutte le 4 candelette di cui due erano completamente bruciate :canna: comunque ho preferito cambiarle tutte e 4 solo 70€ montaggio compreso :ok:

_________________
**********"WONDERFUL CREATURE"**********
Bravo 1.9 Multijet 150CV Sport Rosso Maranello
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rimappa 180CV-Filtro aria BMC-Cerchi bikolore nero lucido e diamantato-Dischi anteriori forati Open Parts-Fari my 2010-Xenon 5000Kelvin-Pneumatici Bridgestone Potenza S001 225/45/R17-Assetto Eibach Pro Kit-30mm-Terminale acciaio inox doppio 86/OO CSC- Vetri privacy-Fari posteriori neri-Manometro turbo Raid HP
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2012, 21:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ma avevi l'avaria e/o problemi d'avviamento?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it