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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1001 MessaggioInviato: venerdì 24 gennaio 2014, 21:21 
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mix1977 ha scritto:
stileo ha scritto:
ncm è a Piacenza :blink:

Si dai ci hai ragione... :wacko: e che ero passato da cremona..... io sono il ragazzo disabile che era andato giu e aveva pure sbagliato strada.... (ho fatto poi tagliare un po di flange e ho fatto i pezzi dei raccordi... ma alla scoperta di quella stronza di edc17 ho fermato il tutto... ) ci sono novità?

la mia ha una bosch 16c39 mi sembra strano che la tua sia edc 17
se ci sono novità sarei anch'io interessato a prenderlo

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1002 MessaggioInviato: sabato 25 gennaio 2014, 12:20 
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traduzione please?
che sono questi codici ( le centraline?!?!)che problemi causano???
possono differire perchè pitbull ha la bravo prima serie 165cv
l'altro ragazzo l'ha come seconda serie 163....(anno 2011 come la mia)

illuminatemi o correggetemi..

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1003 MessaggioInviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 3:07 
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ragazzi aiutatemi... sto cercando ovunque il down pipe della mia stilo 1.9 80cv ma non lo trovo da nessuna parte... ho provato a montarne uno di una punto 1.9 80cv ma non arriva di circa 5cm al tubo flessibile... sapete aiutarmi? quello della 115 è totalmente diverso...!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1004 MessaggioInviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 9:31 
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Guardando su EPer, sembrerebbe che la turbina dell'80 Cv sia identica a quella della GP benza......... l'uscita è dalla parte opposta rispetto al 115.....

[url]http://eper.fiatforum.com/eper/navi?COUNTRY=012&GRP_COD=102&SBMK=F&DRIVE=D&SGS_COD=40&MAKE=F&COMM_MODEL=STI&CAT_COD=2C&MOD_COD=192&SGRP_COD=52&ALL_FIG=0&LANGUAGE=3&PREVIOUS_KEY=SUBGROUP_7&NEW_HTTP=TRUE&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=PARTDRAWDATA&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&GUI_LANG=3&WINDOW_ID=1
[/url]

Per le Bravo 2.0 non c'è nulla....

Mix, scusa ma noi ci siamo sentiti??? non mi ricordo di te........ quale sarebbe il problema, qualche avaria segnalata dall'elettronica??? :blink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1005 MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 12:45 
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fede88 ha scritto:
traduzione please?
che sono questi codici ( le centraline?!?!)che problemi causano???
possono differire perchè pitbull ha la bravo prima serie 165cv
l'altro ragazzo l'ha come seconda serie 163....(anno 2011 come la mia)

illuminatemi o correggetemi..


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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1006 MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 15:17 
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16c39 perché 16c49 non esiste

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1007 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2014, 19:09 
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pitbull8425 ha scritto:
16c39 perché 16c49 non esiste



cmque è siemens.... non bosh....

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1008 MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 23:33 
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Ciao a tutti!
Voi che ne sapete molto più di me in materia, esiste un downpipe per il 1.9 120cv CON catalizzatore 200 celle???
Oppure c'è solo il downpipe dritto e se volessi un catalizzatore lo dovrei mettere al posto del DPF?

Tks! :ok:

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Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1009 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 8:22 
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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1010 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 12:10 
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Beh il downpipe è sicuro che lo tolgo.....

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 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 1011 MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2014, 12:27 
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Charl ha scritto:
stileo ha scritto:
entrambe... meno contropressioni più respirazione con conseguente miglior erogazione :ok:


attenzione perchè se la si svuota troppo in basso può cambiare qualcosa ;)



ti và in cavitazione il turbo perchè non trova più freni all'uscita e và subito fuori giri..... nulla che non si risolva con la mappa... ma un cat metallico io ce lo metterei....
il 1900 non ha un precat sul turbo e un cat vero e proprio? togli solo il fap....

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1012 MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 18:22 
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Oggi ho montato anche io il legendario downpipe in INOX :ok:
A prima impressione l'auto tira molto meglio in alto e perde pochissimo sotto i 2000 giri.
L'ho montato in un officina a Genzano di Roma, Fabrizzi Racing che tra l'altro vende anche su Ebay, pagato solo 130€ montato.
Il Proprietario Danilo è bravissimo e molto disponibile, produce impianti di scarico artigianali per qualsiasi cosa , auto moto motorini ....
Mi ha detto che se prendiamo piu di un down pipe ci puo fare uno sconto come Club.
:ciao:

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1013 MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2015, 9:53 
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a me hanno detto che togliendo il pre cat al jtd (115) dopo si sente puzza allo scarico appena accesa,qualcuno puo' confermare o è una bufala? :(


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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1014 MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2015, 13:46 
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è vero!!!, infatti la mia da quanto ho tolto il pre-cat puzza da fare schifo, ma più che altro è il rivestimento interno quella specie di vernice che si usa per non farlo deteriorare, poiché è in ghisa e non acciaio inox

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1015 MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2015, 16:31 
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ma se fosse in inox non fa odore lo stesso?
Perché vorrei eliminarlo visto che è mappata ma non vorrei anche riempire il garage tutte le volte che l'accendo, se la resa vale un po' di odore ben venga :ok:


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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1016 MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2015, 20:36 
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un po' puzza lo stesso, poiché non ha più la cella all'interno, ma che te frega tanto mica vivi in garage :lau: :lau:

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1017 MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2015, 19:45 
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io ho montato un paio di anni fa quello inox,non ho sentito e non sento nessuno strano cattivo odore :ok:


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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1018 MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2015, 19:56 
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Ok allora lo acquisto anchio


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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1019 MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 11:19 
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Non è il materiale che fa la differenza ma il montaggio con o senza trafilaggi...... la puzza, in caso di perdita dal Downpipe, viene tirata dentro in abitacolo dall'impianto di areazione.......
Quindi cmque attenzione al montaggio per chi fa da se :ok:

Poi è ovvio che se per montare, qualsiasi cosa in prossimità dello scarico, se si è spruzzato su dell'olio o smili.... finchè non è evaporato tutto si sentirà quell'odore particolare......

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 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione precatalizzatore down-pipe: jtd, mjet, tjet
Numero Post: 1020 MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2015, 12:58 
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oggi dopo un ora di bestemmie :incazz: ho cercato di togliere la fascetta della turbina ma nulla il dado è venuto via subito ma lei no neanche con lo svitol il problema che lo hanno montato sopra alla turba così non c'è modo di toglierlo mi toccherà andare dal mecca. :angry: :angry: :angry:


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