:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 18:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: turbina 2.4 jtd
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 15:18 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 23:05
Messaggi: 18
Ciao a tutti , volevo sapere che tipo di turbina montano i motori 2.4 jtd tipo 166 , 156 , lybra ,
sia quelle della versione 136 , che 150 cv , se qualcuno lo sa mi farebbe un grande piacere.

Grazie a tutti. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: turbina 2.4 jtd
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 0:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 20:25
Messaggi: 85
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
non voglio errare, ma credo siano comunque garrett almeno sul multijet montano quelle


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: turbina 2.4 jtd
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 8:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 23:05
Messaggi: 18
si , esattamente , meno che un mod della lybra 2.4 del 99-00 , ma volevo sapere il mod , quindi se gt 17.... , gt 20.... o gt 22... , se qualcuno e sicuro di saperlo mi farebbe un
grande piacere , grazie :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: turbina 2.4 jtd
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 16:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:00
Messaggi: 765
Località: Foligno (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
GT 2256, la flangia di attacco al collettore di scarico è come quella dei nostri jtd

_________________
STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: turbina 2.4 jtd
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 17:20 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 23:05
Messaggi: 18
Stilnovo ha scritto:
GT 2256, la flangia di attacco al collettore di scarico è come quella dei nostri jtd


sicuro che sia uguale ?...mi hanno detto che deve essere modificata per installarla
sulle nostre jtd :huh:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: turbina 2.4 jtd
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 17:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:00
Messaggi: 765
Località: Foligno (PG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
La gt2256 è quella che montano i vecchi 2.4jtd e da quello che sò è interscambiabile con la nostra.
I 2.4 più recenti montano una turbina con flangia diversa che non è uguale a quella del nostro 1900, mi pare sia la gt2259 ma così su due piedi non ti sò dare certezza

_________________
STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: turbina 2.4 jtd
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 6 settembre 2010, 20:52 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:53
Messaggi: 23
Località: verona
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Mi spiace contraddirvi ma è una modifica che ho fatto e si deve fare una flangia d'attacco. originale è di forma rettangolare mentre la 2,4 è rettangolare e più grande


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it