:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 70000 km e radiatore che perde
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 12:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Allestimento: Sport
ciao ragazzi ormai sono un paio di giorni che la vaschetta del liquido del radiatore se ne scende un poco alla volta,ho portato la macchina a farla vedere da un paio di meccanici e mi sono accertato con certezza che c'e una perdita sotto al radiatore (non ho preso botte la macchina e' sana ed integra e si e' andato a rompere proprio li' sotto ) quindi non si tratta ne di manicotti rotti e ne di fascette scappate , il carterino sottostante al motore sta diventanto dello stesso colore del paraflu' , volevo chiedervi ma secondo voi qualsiasi tipo di motore della bravo che sia 2000 ,che sia 1900 ,che sia 1600 oppure che sia un t-jet ,monta sempre e solo lo stesso tipo di radiatore a pensarci secondo me questa ipotesi potrebbe essere possibile , inoltre ho sentito dire da un amico che in casa fiat se vai a comprare un pezzo per la macchina ,lo stesso pezzo ti fanno 2 prezzi diversi a secondo dell'allestimento (tipo questo ragazzo ha la punto sport 130 cv e compro' un pezzo di meccanica per la 1.3 m-jet che poi monto' sulla sua 1'900 ,lo stesso pezzo per la stessa macchina 2 prezzi diversi ,boo! , cmq ho appena chiamato il concessionario mi hanno chiesto per il radiatore 270 scontato 220 , secondo voi da un ricambista lo trovo a meno? grazie a presto

Rosso Maranello,,Interni Tessuto Sail ROSSO,Cristalli posteriori e lunotto oscurati,Cerchi in lega da 18" disegno sportivo con pneum. 225/40 ,Sky Dome tetto apribile elettrico in vetro ad ampia superficie,antifurto satellitare con telefono,Proiettori a scarica di gas,Ruotino di scorta,Sist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio digit con porta USB,Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento,Assetto Sportivo,Inserti cromati su filo cintura,Window bag,Impianto Audio Hi-Fi Sound System con Subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 260 W,

ORDINATA il 27/12/08 ARRIVATA IL 24/02/09

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: 70000 km e radiatore che perde
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 26 luglio 2011, 18:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ciao a tutti ragazz :D i , oggi pomeriggio sono andato a comprarmi il radiatore da un ricambista , 90 euro della Marelli , penso ke sia di buona qualita' , cmq sono riuscito a risparmiare rispetto fiat ,giusto per curiosita' vi posso affermare con sicurezza ke tutte le bravo montano lo stesso tipo di radiatore :lau: non capisco perche' il 2000 m-jet non e' conosciuto dai ricambisti :ph34r: ,inoltre lo stesso monta pure su grande punto , delta , mito e opel corsa 1.3 e 1,7 cdti ,domani pit-stop in officina e via .... :smile198:

Rosso Maranello,,Interni Tessuto Sail ROSSO,Cristalli posteriori e lunotto oscurati,Cerchi in lega da 18" disegno sportivo con pneum. 225/40 ,Sky Dome tetto apribile elettrico in vetro ad ampia superficie,antifurto satellitare con telefono,Proiettori a scarica di gas,Ruotino di scorta,Sist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio digit con porta USB,Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento,Assetto Sportivo,Inserti cromati su filo cintura,Window bag,Impianto Audio Hi-Fi Sound System con Subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 260 W,

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 27 luglio 2011, 7:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Beh, da 270 a 90 direi che è stato un bel risparmio! :ok:

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

e gia' hai proprio ragione ,anche se a dirti la verita' lo stavo prendendo su e-bay da un fornitore a 130 spedizione compresa e pagamento in contrassegno..poi piu' persone mi hanno suggerito di chiedere li , ed il prezzo e' stato piu' ke invitante :D ...cmq stasera lo monto e' vedro' come e dove perde il mio vecchio radiatore :randello:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora