:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 14:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2013, 22:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao a tutti, ritorno dopo un pò di tempo (ristrutturazione casa :cappio: ) per parlarvi di un'idea che mi balena in testa da un pò :D
Smanetto da un pò sul web per info dettagliate su qst twinturbo e sul 2000 165cv della Super sport,
qualcuno sa se i supporti del motore della 1900 120cv sono gli stessi di uno di questi due o di entrambi i motori? :ciao:

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 27 novembre 2013, 22:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Bisognerebbe vedere su eper.Magari forse sono compatibili, visto che praticamente il monoblocco dovrebbe essere lo stesso.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 27 novembre 2013, 22:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Si, ma lo dovrebbe guardare un meccanico... :blink:
Dai raga snoccioliamo st'argomento...qualche moderatore con qlc anno di esperienza potrebbe essere d'aiuto :saggio:

Intanto ho scoperto che la Saab 9.3 ttid ha lo stesso motore della Lancia Twin turbo :o:
Come è possibile non lo so e qst mi fa mal sperare sui supporti... :unsure:

http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0& ... ab&_sop=16

Qualcuno ne sa qualcosa?

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 27 novembre 2013, 22:49 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
è possibilissimo che sia lo stesso motore, d'altronde son già diversi anni che la Saab monta i commonrail Fiat ;)
per quanto riguarda il discorso supporti.....bisognerebbe guardare nel vano motore della Delta che, seppur vero che la scocca è la stessa (o comnq derivata), non è detto che gli attacchi dei supporti combacino, quindi è necessario andare a "spiare" ^_^ come è la Delta o, addirittura, mettere i due vani motore l'uno affianco l'altro e comparare ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 27 novembre 2013, 23:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ACC si fa dura allora... :wacko:

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 27 novembre 2013, 23:09 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
e che pensavi, fosse "plug&play?....troppo facile, aguzzare ingegno, trovare cammello ;) :D

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 28 novembre 2013, 14:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:06
Messaggi: 157
Località: MESSINA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Salve a tutti desidero sapere se la bravo che tipo di motore possiede? 8V. O 16v? Per quanto riguarda il trapianto bisogna avere tutti i cablaggi/centraline/sensori/etc.etc. per far dialogare la rete can.
In questo momento sto trapiantando il motore twin turbo 1,9 delta 190cv su una punto 1,6 120 cv. senza bisogno di sostituire cablaggi e centralina.
ciao 200jtd

_________________
Cambio 6 marce+tubi freno in treccia+ Calotte in carbonio+freccie cromate + intercooler maggiorato +turbina ibrida avional 11 pale+iniettori maggiorati multifori etc etc.+common rail maggiorato+albero a cammes+puleggia autoregolabile +scarico acciaio+cavalli over 200!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 28 novembre 2013, 17:04 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Ha sia 8 che 16 a seconda del modello

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 28 novembre 2013, 17:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
La mia è la 1.9 8v 120cv...
Interessante 200jtd...totemici informato sul tuo lavoro e sparuto se i supporti sono uguali....

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 28 novembre 2013, 20:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:06
Messaggi: 157
Località: MESSINA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Vuol dire che quando completero' il lavoro...magari ci vediamo e parleremo specificando i dettagli.
ciao
200jtd

_________________
Cambio 6 marce+tubi freno in treccia+ Calotte in carbonio+freccie cromate + intercooler maggiorato +turbina ibrida avional 11 pale+iniettori maggiorati multifori etc etc.+common rail maggiorato+albero a cammes+puleggia autoregolabile +scarico acciaio+cavalli over 200!!!!


Ultima modifica di paologeo il giovedì 28 novembre 2013, 22:23, modificato 1 volta in totale.
eliminato "citazione" inutile


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 28 novembre 2013, 22:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:ok:

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
200JTD ha scritto:
Vuol dire che quando completero' il lavoro...magari ci vediamo e parleremo specificando i dettagli.
ciao
200jtd


Attendiamo un approfondito reportage!!!!!!!! :ok:
Interessante veramente sta cosa….
Cmq, guardando su Multiecuscan, la centralina gestione motore è diversa (Bravo 1.9 120cv Vs Delta 1,9 190cv)….

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2013, 23:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
È ovvio che un cambio motore comprende centralina, cambio e frizione. Comunque in primis bisogna avere i stessi supporti. Sicuramente 200jtd potrà dare molte delucidazioni.

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 6 dicembre 2013, 22:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Esatto!!!
Attendiamo Jtd con tutte le news che ci può dare!!!

Cmq, le nostre 2 macchine hanno lo sesso motore….. :ok:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 6 dicembre 2013, 22:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
infatti credo che i supporti siano i stessi, visto anche che la Delta con la Bravo condivida anche il pianale!!!!! -_-

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 9 dicembre 2013, 21:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
wow vedo che si fanno esperimenti!!!
Perchè non adattate la trasmissione del Fiat 16 1.9 120cv 4x4 così fate la bravo 1.9 twinturbo integrale da 190cv :P

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 9 dicembre 2013, 22:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
AL€$$@NDRo 92 ha scritto:
wow vedo che si fanno esperimenti!!!
Perchè non adattate la trasmissione del Fiat 16 1.9 120cv 4x4 così fate la bravo 1.9 twinturbo integrale da 190cv :P


Se riesco nell'impresa però, appena ti vedo ti svernicio.... :nos: :P :D

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 14:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ci mancherebbe pure!!! :lau:
Io se avessi soldi da buttare farei quello che ho detto con una stilo uproad e passerei le domeniche a sverniciare audi allroad :P

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 20:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:lau:

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2013, 17:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
AL€$$@NDRo 92 ha scritto:
Perchè non adattate la trasmissione del Fiat 16 1.9 120cv 4x4 così fate la bravo 1.9 twinturbo integrale da 190cv :P


Eh, non sarebbe male, ma ha i rapporti troppo corti…..

Cmq, x i benzina ci sarebbe il 1750 Alfa da mettere al posto del 1.4…… E là si potrebbe mettere tutta la trasmissione del Delta…..

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it