:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mjet portata a 220 hp da TREMAUTO....
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2005, 15:32 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
220 cv, 405 Nm di coppia
0-100 km/h in 7,2 s
il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione


modifiche effettuate:
kit compressore garret maggiorato, collettore in acciaio inox dedicato e rimappatura elettronica, aspirazione BMC CDA, intercooler maggiorato artigianale.
Iimpianto frenante completo CTF, assetto blistein sprint e molle eibach



il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione

TREMAUTO FA SCONTI ALLO STC :
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=61

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 16:15 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...azzarola: ho visto-ho visto!!!!! potevi aspettare un pochino che almeno vedevamo la tua ex GT su Elaborare... sigh....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2005, 21:38 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
;) magari vedrete la speedy........

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mjet portata a 220 hp da TREMAUTO....
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 2:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Dgwolf ha scritto:
220 cv, 405 Nm di coppia
0-100 km/h in 7,2 s
il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione


modifiche effettuate:
kit compressore garret maggiorato, collettore in acciaio inox dedicato e rimappatura elettronica, aspirazione BMC CDA, intercooler maggiorato artigianale.
Iimpianto frenante completo CTF, assetto blistein sprint e molle eibach



il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione

TREMAUTO FA SCONTI ALLO STC :
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=61



SENTO PUZZA DI UN NUOVO CAMBIO AUTO. Eh Eh Eh Eh Eh Eh EH

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 10:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
lo scrivo anche qui: povero cambio e povera frizione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 14:02 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
:)

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 14:05 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
io comunque l 'ho provata......ed è perfetta con 10000 km nessun accenno a quelche problema.....è un treno..........

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 15:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
azz dg ho visto che vendi già la speedster :woot: non potevi fartela prima la turbo :B):

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 15:25 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
è una prova prima di pistolarla......ho trovato una turbo in germania solo adesso..... se non la dò via pistolo quella........... :)

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 21:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 490
Località: palo del colle
quanti km\h potrebbe fare???????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2005, 2:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
vts89 ha scritto:
quanti km\h potrebbe fare???????


IN PISTA !!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2005, 11:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 1:11
Messaggi: 9
Località: Benevento
Dgwolf ha scritto:
è una prova prima di pistolarla......ho trovato una turbo in germania solo adesso..... se non la dò via pistolo quella........... :)


spesso sento parlare della tua ex stilo
hai foto?
me le passi sono curioso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2005, 12:33 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
SI ????? MI FA MOOOOLTO PIACERE

VAI QUI : http://album.foto.virgilio.it/01930081201

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2005, 16:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 18:51
Messaggi: 171
Località: Milano
Però... devi averci speso un pèo' soldini sulla tua ex stilo eh!
Ragazzi voi sapete se rimappando la centra posso anche chiedere di darmi solo una decina di CV in più? Senza necessariamente arrivare a 140?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2005, 11:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
Azurik_Mi ha scritto:
Però... devi averci speso un pèo' soldini sulla tua ex stilo eh!
Ragazzi voi sapete se rimappando la centra posso anche chiedere di darmi solo una decina di CV in più? Senza necessariamente arrivare a 140?


certo che puoi

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2005, 11:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
puoi chiederne 5, 10 o 20 in più...
oppure puoi chiedere più coppia a regimi diversi...
oppure puoi chiedere migliori consumi...
:ok:
(tutto insieme però no!) :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 12:47
Messaggi: 29
Località: Biella
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Dgwolf ha scritto:
io comunque l 'ho provata......ed è perfetta con 10000 km nessun accenno a quelche problema.....è un treno..........


Ciao, tu che l'hai provata, puoi dirci cm va? perchè con quella cavalleria 7,2 sec sullo 0-100 non è pochissimo. Io sentivo di 147 mj centralinate che con 170-180 cavalli ci mettevano quel tempo lì, forse giusto un paio di decimi in più. Facci sapere ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 14:05 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
Bè....l'erogazione non era violenta ma lineare.....più tiravi e più andava....
Voleva della strada insomma .....

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2005, 21:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 11:50
Messaggi: 461
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2010
jalifix ha scritto:
Dgwolf ha scritto:
io comunque l 'ho provata......ed è perfetta con 10000 km nessun accenno a quelche problema.....è un treno..........


Ciao, tu che l'hai provata, puoi dirci cm va? perchè con quella cavalleria 7,2 sec sullo 0-100 non è pochissimo. Io sentivo di 147 mj centralinate che con 170-180 cavalli ci mettevano quel tempo lì, forse giusto un paio di decimi in più. Facci sapere ;)


ma infatti pure a me sembra strano...cn i CV ke ha...e il peso della stilo... già a 185cv (il massimo testato sulla stilo GT da 150cv) dv superare i 7sec da 0 a 100 ..dato ke già cn 185cv si arriva a 7secondi netti nel zappare i 100km/h...

se già il fiat coupè 20v 2.0 turbo da 220cv raggiunge 100km/h in 6.8
questa stilo (dato il peso simile) dovrebbe avere la stessa potenza...e nn centra nulla ke una e un turbo B e un'altra turbo D ...xkè sempre 220cv sono...


sbajo????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 21 dicembre 2005, 10:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
non è proprio così... ^_^

considerare non solo il valore massimo della potenza (che serve solo per la velocità massima) ma anche la sua curva di erogazione;
considerare la distribuzione della coppia più che della potenza;
considerare che valori troppo alti fanno pattinare la ruote se la trasmissione non è adeguata;
considerare l'allungo del motore;
considerare la diversa rapportatura del cambio;
considerare che la Coupé monta un differenziale con giunto Viscodrive;
considerare la distribuzione dei pesi;
ecc. ecc.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it