:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "Beeep" TURBINA???????
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 17:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 23 novembre 2010, 16:40
Messaggi: 8
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Ciao a tutti possiedo Nuova Bravo 1.4 multiair sport.... secondo voi è normale che quando arrivo a 4000 giri/min sento un beeeeeep ben definito tipo quelli del segnale delle cinture(anche se non cosi intenso) arrivare dal motore ????


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "Beeep" TURBINA???????
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 18:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Potresti avere inserito il Beep che ti avvisa di quando superi la velocità che tu hai impostato, ma entra in funzione dopo una certa velocità, non dopo un certo numero di giri

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "Beeep" TURBINA???????
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 21:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 23 novembre 2010, 16:40
Messaggi: 8
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Sport
no son sicuro quello è disattivato poi ho notato che in base alla marcia lo fa a giri diversi per esempio in 2 4700 poi in terza 4000


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "Beeep" TURBINA???????
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 13:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Non è che ti consiglia di cambiare la marcia??

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "Beeep" TURBINA???????
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 14:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mi sembra di aver letto che la Nuova Bravo ha sul display centrale un segnalatore visivo con una freccia rivolta verso l'alto o verso il basso che si accendono per indicare il cambio marcia accompagnato da segnale acustico.


Gear Shift Indicator : Le motorizzazioni dotate di Start&Stop prevedono tutte il Gear Shift Indicator (GSI), un sistema che ti rende vincente nella sfida dei consumi e del rispetto dell’ambiente.

Come una sorta di copilota, il GSI ti suggerisce quando effettuare un cambio di marcia per utilizzare meglio il motore , per esempio innestando una marcia superiore per permettere una combustione con miscela meno ricca di benzina oppure di scalare per sfruttare al meglio la coppia disponibile. I risultati sono immediati e concreti, per quanto riguarda il comfort di guida, il risparmio economico e la riduzione di emissioni nocive.

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "Beeep" TURBINA???????
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 23:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 15:03
Messaggi: 554
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
Ciao! abbiamo la stessa macchina, ma non ho mai notato niente di simile.. Di dove sei?

_________________
La mia Bravo <3 http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=28852

Immagine

Codice amico DS: 3969-4553-1330


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it