:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 9:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ma sulla dynamic?
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Quazim ha scritto:
ma che voi sappiate queste funzioni sulla dynamic funzionano? Di serie non aveva gli alzacristalli elettrici ma io li ho fatti mettere come optional, quindi dovrebbero funzionare no?? :machestaiadì:

E chi lo sa.. c'è una tabella sul manuale d'uso che ti indica le funzioni del telecomando. Esempio: macchina chiusa, finestrini chiusi, tieni premuto a lungo il tasto di apertura porte sul telecomando e dovrebbero abbassarsi i finestrini. Per il dead lock devi premere 2 volte brevemente e di seguito il tasto di chiusura porte. Dovrebbero lampeggiare 3 volte le freccie e le maniglie interne non funzionare più.. Fammi sapere..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 11:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
eric_montoya ha scritto:
Apprezzo la spiegazione, ma ti giuro che non l'ho capita!!!!! :azz:

grazie!

praticamente fa in modo che quando è attivo (se funziona come il dead lock della Stilo) le maniglie interne non possano aprire lo sportello.. utile in caso in cui ti rompano il vetro, appunto, per aprire lo sportello dall'interno! + chiaro?

Ho provato, ma non funzina....

ammirala > http://www.bravo198.it/massa.htm

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 14:01 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Ciao a tutti, io ho una dynamic ma per ora non sono riuscito a farlo andare ma non ci ho sbatuto molto la testa..... vi faro sapere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 15:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Ho una Bravo 1.9 Emotion e a me personalmente sembra funzionare tutto...

1. Chiusura vetri
Dal telecommando tenere sempre premuto il tasto [luchetto chiuso] finché i finestrini non terminano la loro corsa verso l'alto.

2. Apertura vetri
Dal telecommando tenere sempre premuto il tasto [luchetto aperto] finché tutti e quattro i finestrini non terminano la loro corsa verso il basso.

2. Inserimento Safe Lock
Dal telecommando premere brevemente DUE volte il tasto [luchetto chiuso]. Gli indicatori di direzione (le frecce), quando premiamo per la seconda volta, lampeggieranno tre volte e all'interno sul cruscotto a dx della radio, dove è presente un pulsante con una chiave, il led relativo inizierà a lampeggiare.

Spero di essere stato chiaro . :unsure:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 15:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
semplicemente_bravo ha scritto:

1. Chiusura vetri
Dal telecommando tenere sempre premuto il tasto [luchetto chiuso] finché i finestrini non terminano la loro corsa verso l'alto.

2. Apertura vetri
Dal telecommando tenere sempre premuto il tasto [luchetto aperto] finché tutti e quattro i finestrini non terminano la loro corsa verso il basso.

2. Inserimento Safe Lock
Dal telecommando premere brevemente DUE volte il tasto [luchetto chiuso]. Gli indicatori di direzione (le frecce), quando premiamo per la seconda volta, lampeggieranno tre volte e all'interno sul cruscotto a dx della radio, dove è presente un pulsante con una chiave, il led relativo inizierà a lampeggiare.

ù

Hai 4 vetri elettrici?

Perche' forse,chi ha i 4 vetri elettrici,ha queste funzioni,chi dietro ha i vetri manuali,questa funzione NON E' ABILITATA???

Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 17:15 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Oggi ho riprovato, i vetri elettrici mi si alzano e abbassano con il telecomando ma il safe lock non c'e' o non riesco a farlo andare. Ho 2 vetri elettrici e 2 manuali.
Hai fatto la prova a chiuderti dentro con il safe lock? le maniglie sono disabilitate o si apre l'auto?

Saluti a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 20:44 
Non connesso

per alexcomix, io ho 4 vetri elettrici, ma nulla nn va....... nn vorrei che forse bisogna abilitarli da una funzione...... ma nn so. cristian

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 12:48 
Non connesso

semplicemente_bravo ha scritto:

1. Chiusura vetri

2. Apertura vetri

2. Inserimento Safe Lock

Mi dai una buona notizia! Stasera lascio la macchina in officina, speriamo che sia la prima e l'ultima volta, e mi hanno detto che dovrebbero risolvere tutto! Speriamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 13:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Per quanto mi riguarda non ho problemi con l'apertura e la chiusura dei cristalli.Non riesco ad attivare il Safe Lock,invece. :randello: :randello:
Non so se sia un problema della mia bravo o se (avendola ritirata quasi un mesetto fa) non fosse prevista tale funzione.......stasera comunque spulcio il libretto delle istruzioni!!!!! :angry: :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 15:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 100
A me funzionano entrambi :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 16:27 
Non connesso

MacAnder ha scritto:
A me funzionano entrambi :evvai:

:angry: stasera mi sentono.. mi sa che non hanno attivato le funzioni o forse montando l'antifurto lineaccessori si sono modificati dei parametri.. boh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 16:40 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Scusate l'assenza ma sono stato sempre in giro per lavoro.

Sulla mia funziona la discesa/salita cristalli da telecomando ma non il dead lock. Comunque domani mattina vado in conce e tramite computer dovrebbero attivarmi la funzione. Vi saprò dire...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 8:55 
Non connesso

Ritirita dall’officina. Vi dico che è intervenuto direttamente un tecnico della Fiat con la sua “attrezzatura”, persona che non ho avuto modo di incontrare. Ha messo a posto la discesa/salita cristalli col telecomando, ma ha riferito all'officina che il safe lock non c’è e viene montato solo su quelle con la guida a destra.. mi pare un risposta poco sensata. Più che altro è incredibile che c’è chi ce l’ha e chi no, in Bravo prodotte più o meno nello stesso periodo di tempo, e direttamente da Fiat mi arriva la ripsosta che non viene montato... mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 10:03 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Ciao semplicemente_bravo
Non è che ci elencherresti gli accessori ke monta la tua makkina (tipo antifurto, vetri elettrici post, o cose del genere)? Grazie
Idem Massa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 10:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
provate senza telecomando.. sulla stilo funziona sia a telecomando che a chiave.. fate la prova.... :ok:

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 11:41 
Non connesso

giuseppe ha scritto:
provate senza telecomando.. sulla stilo funziona sia a telecomando che a chiave.. fate la prova.... :ok:

Si sa che sulla Stilo c'è o c'è stato per un certo periodo.. però qui parliamo di Bravo prodotte in questo periodo.. ho riletto un po' tutto il post e posso capire che il movimento dei vetri c'è, ma non c'è il safe lock! Come mi hanno detto i tecnici Fiat.
Chiederei solo una precisa verifica a semplicemente_bravo e a Mac Ander, gli unici 2 bravisti che dicono di avere le 2 funzioni! grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 13:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ho controllato se la mia Bravo ha queste due funzioni, ma ho scoperto che ha solo il movimento dei cristalli ma non di safe lock. La cosa che però mi ha fatto più arrabbiare è che il venditore non sapeva dell'esistenza di questa funzione e mi ha trattato come una pazza, dicendo che anche se ci fosse stata sarebbe stata inutile.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 13:58 
Non connesso

Su richiesta di Steto, ho effettuato una successiva e ben più "precisa" verifica.
Ho seguito la procedura, come prescritto dal libretto "Uso e Manutenzione" della mia Bravo, per l'attivazione del "safe lock" e per mio sommo stupore...
la portiera si apriva dall'interno!!

Quindi confermo ciò che è ben specificato nel post di Steto, ossia, che il safe lock non è previsto.

Scusandomi con tutti i bravisti per l'inesattezza, attendo sconsolato, la verifica anche da parte di Mac Ander.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 13:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ah adesso capisco perchè il venditore mi ha trattato in quel modo.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 14:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
steto ha scritto:
giuseppe ha scritto:

Si sa che sulla Stilo c'è o c'è stato per un certo periodo.. però qui parliamo di Bravo prodotte in questo periodo.. ho riletto un po' tutto il post e posso capire che il movimento dei vetri c'è, ma non c'è il safe lock! Come mi hanno detto i tecnici Fiat.
Chiederei solo una precisa verifica a semplicemente_bravo e a Mac Ander, gli unici 2 bravisti che dicono di avere le 2 funzioni! grazie!

era solo una prova da fare per capire se una cosa c'è o non c'è

:ok: :ok:

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora