:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 20 maggio 2024, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antifurto su Bravo (Linea Accessori o optionals?)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2007, 18:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
La Bravo non ha l'antifurto di serie e nemmeno tra gli optional a quanto vedo....

Pero' tra la linea accessori Fiat vedo ben 3 antifurti diversi:

L'allarme con telecomando che penso sia quello piu' economico:qualcuno sa se questo antifurto e' provvisto anche di modulo alzavetro (cioe' se alza i vetri all'inserimento dell'antifurto?)

Poi c'e' l'allarme "antifurtosat" .qualcuno sa di cosa si tratta e cosa comprende?

Poi infine l'antifurto "metasat" anche qui qualcuno ne sa di piu'?

Grazie mille....

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 15:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..sulla Stilo a causa di un errore nell'oridne nn mi hanno messo l'antifurto, poi ho rimediato installando quello Meta che la Fiat lo proponeva come Linea Accessori e che si integrava con il body computer... con lui a parte all'inizio (me l'hanno sostituito) che dava problemi poi è filato liscio sgrat sgrat

sulla Stilo l'alzavetri automatico era di serie su tutta la gamma.. cioè tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomanod tutti i vetri e lo skywindow si chiudevano ..stessa cosa girando la chiave per chiudere l'auto e lasciandola in quella posizione per alcuni secondi.. sulla new Bravo nn so.. nn so nemmeno se ha il dead-lock della Stilo (nn puoi aprire le portiere da dentro se lo attivi.. nel caso ti rompessero un vetro per aprirla)

il Meta che ho su io praticamente aggiunge il sensore apertura cofano (per le portiere ed il baule si affida alle "spie" di serie) ed i sensori volumetrici interni..... quello optionals dalla fabbrica era megli ointegrato (avevi le info sul display) ed aveva anche l'antisollevamento....

prova a vedere a questi link.. si riferisco ad un catalogo generale delal Linea Accessori.. ovviamente quando ho fatto le scansioni nn c'era la newBravo ma forse trovi le info che cerchi

immagine > http://www.stiloclub.it/archivio/deplia ... c-0109.jpg

immagine > http://www.stiloclub.it/archivio/deplia ... c-0108.jpg

Ciaooooooooooooooooo

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2007, 12:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
..sulla Stilo a causa di un errore nell'oridne nn mi hanno messo l'antifurto, poi ho rimediato installando quello Meta che la Fiat lo proponeva come Linea Accessori e che si integrava con il body computer... con lui a parte all'inizio (me l'hanno sostituito) che dava problemi poi è filato liscio sgrat sgrat

sulla Stilo l'alzavetri automatico era di serie su tutta la gamma.. cioè tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomanod tutti i vetri e lo skywindow si chiudevano ..stessa cosa girando la chiave per chiudere l'auto e lasciandola in quella posizione per alcuni secondi.. sulla new Bravo nn so.. nn so nemmeno se ha il dead-lock della Stilo (nn puoi aprire le portiere da dentro se lo attivi.. nel caso ti rompessero un vetro per aprirla)

il Meta che ho su io praticamente aggiunge il sensore apertura cofano (per le portiere ed il baule si affida alle "spie" di serie) ed i sensori volumetrici interni..... quello optionals dalla fabbrica era megli ointegrato (avevi le info sul display) ed aveva anche l'antisollevamento....

prova a vedere a questi link.. si riferisco ad un catalogo generale delal Linea Accessori.. ovviamente quando ho fatto le scansioni nn c'era la newBravo ma forse trovi le info che cerchi

immagine > http://www.stiloclub.it/archivio/deplia ... c-0109.jpg

immagine > http://www.stiloclub.it/archivio/deplia ... c-0108.jpg

Ciaooooooooooooooooo



Maaaa,sulla Bravo,l'antifurto non e' nemmeno tra gli optional.Lo ordini solo dalla linea accessori fiat quindi,sicuramente sara' uguale a quello della Stilo....
Di fatti mi sa che,pur ordinandolo al momento della firma del contratto,la vettura non arriva poi al concessionario gia' con l'antifurto montato maaa,e' poi il concessionario che lo monta.O sbaglio?

Per cio' che riguarda l'alzavetri automatico,mi stai parlando che era di serie su tutta la gamma e,non ha niente a che vedere con l'antifurto quindi.Anche se non c'e' l'antifurto,tu al momento che chiudi la macchina,tieni premuto di piu' il pulsante di chiusura e in automatico i vetri si alzano da soli?

Cmq sicuramente sulla Bravo l'antifurto ci vuole.....e,optero' per quello della linea accessori....devo solo informarmi se,questo antifurto,ordinandolo al momento della stipula del contratto,fa arrivare la vettura gia' con l'antifurto oppure e' il concessionario che lo monta in seguito!

Ciao

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2007, 18:25 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
alexcomix ha scritto:
Maaaa,sulla Bravo,l'antifurto non e' nemmeno tra gli optional.Lo ordini solo dalla linea accessori fiat quindi,sicuramente sara' uguale a quello della Stilo....
Di fatti mi sa che,pur ordinandolo al momento della firma del contratto,la vettura non arriva poi al concessionario gia' con l'antifurto montato maaa,e' poi il concessionario che lo monta.O sbaglio?

Per cio' che riguarda l'alzavetri automatico,mi stai parlando che era di serie su tutta la gamma e,non ha niente a che vedere con l'antifurto quindi.Anche se non c'e' l'antifurto,tu al momento che chiudi la macchina,tieni premuto di piu' il pulsante di chiusura e in automatico i vetri si alzano da soli?

Cmq sicuramente sulla Bravo l'antifurto ci vuole.....e,optero' per quello della linea accessori....devo solo informarmi se,questo antifurto,ordinandolo al momento della stipula del contratto,fa arrivare la vettura gia' con l'antifurto oppure e' il concessionario che lo monta in seguito!

Ciao


ciao

se è della Linea Accessori te lo montano in concessionaria... il mio è della Linea Accessori è l'hanno montato lì... direi che sarà lo stesso per la Bravo

Anche se non c'e' l'antifurto,tu al momento che chiudi la macchina,tieni premuto di piu' il pulsante di chiusura e in automatico i vetri si alzano da soli?

esatto sia in apertura che in chiusura... se tengo premuto il tasto di apertura (o giro la chiave per aprirla e mi fermo nella posizione) si aprino i vetro (e nel caso il tetto apribile).. al contrario in caso di chiusura...

premendo due volte il tasto "chiudi" si attiva il dead lock.. il tutto con o senza antifurto (linea accessori o montato in fabbrica)

Ciaooooooo

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 8:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Cita:
ciao

se è della Linea Accessori te lo montano in concessionaria... il mio è della Linea Accessori è l'hanno montato lì... direi che sarà lo stesso per la Bravo

Anche se non c'e' l'antifurto,tu al momento che chiudi la macchina,tieni premuto di piu' il pulsante di chiusura e in automatico i vetri si alzano da soli?

esatto sia in apertura che in chiusura... se tengo premuto il tasto di apertura (o giro la chiave per aprirla e mi fermo nella posizione) si aprino i vetro (e nel caso il tetto apribile).. al contrario in caso di chiusura...

premendo due volte il tasto "chiudi" si attiva il dead lock.. il tutto con o senza antifurto (linea accessori o montato in fabbrica)

Ciaooooooo



Si l'antifurto e' della linea accessori,dovrebbe essere quello meno caro della linea accessori che c'e' anche qui sul forum tra le foto gallery.
Alla fine optero' per prenderlo sicuramente.
Il dilemma e' quanto costa alla fine il tutto tra prenderlo e farselo montare?
Tenendo conto che l'antifurto dalla linea accessori costa di listino intorno alle 150euro....

Invece per cio' che mi dici sull'alzavetro in automatico ecc...ecc...che mi hai spiegato,sono tutte cose che sono spiegate e descritte anche sul libretto di uso e manutenzione della vettura? :-)

Grazie mille per le gentili risposte.....

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 23:28 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
alexcomix ha scritto:
Invece per cio' che mi dici sull'alzavetro in automatico ecc...ecc...che mi hai spiegato,sono tutte cose che sono spiegate e descritte anche sul libretto di uso e manutenzione della vettura? :-)

Grazie mille per le gentili risposte.....


si dovrebbe essere scritto sul manuale.. nei prox giorni verifico!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 20:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Il mio concessionario mi ha rifilato un non-meglio precisato antifurto cobra a 300 euro comprensivi di montaggio.. che dite è stato un furto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 21:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
alexbravo ha scritto:
Il mio concessionario mi ha rifilato un non-meglio precisato antifurto cobra a 300 euro comprensivi di montaggio.. che dite è stato un furto?


nn so i prezzi (quello "originale" della Stilo montato in fabbrica mi pare venisse sui 350€) cmq Cobra mi pare una buona marca... basta che vada totalmente daccordo che le centraline di bordo della BRAVozza!!!!

quello after-market Fiat (è della Meta) sfrutta tutti i cablaggi ed i sensori già esistente ed installati sull'auto.. questo Cobra nn so..

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 22:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e da qualke giorno ho preso una bravo 120cv dinamic. Il concessionario alla stipula del contratto mi ha regalato l'antifurto metasystem presente nella linea accessori fiat. Purtroppo pero la funzione di chiusura apertura alzacristalli non è presente come leggevo in qualche topic di sopra. Infatti tenendo premuto per qualche secondo il pulsante di inserimento allarme i finestrini anteriori e solo quelli !!!!!! si alzano di circa 8 cm. quindi se quando si scende dalla macchina i finestrini sono completamente aperti per chiuderli completamente bisogna tenere + volte premuto il tasto.Lo stesso funzionamento per l'apertura
Mi sono informato sul sito della meta system e per avere la funzione di chiusura finestrini sulle 4 portiere bisogna inserire 1 o due moduli aggiuntivi :( :(
M8 - MODULO ALZAVETRI (per HPA2, M8700, M750, HPB) o M2008

Sto cercando di reperire tutte le informazioni (circuiti - collegamenti) per poterli installare stesso io(non dovrebbe essere tanto difiicile) appena ho qualche notizia in più vi faccio sapere e vi invio qualche foto.
Un saluto a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 8:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Ciao Sparpacellone :wel:

dato che la new Bravo dovrebbe avere molte cose in comune con la Stilo...

anche la Stilo come after-market "originale" Fiat propone il Meta System che si integra con la predisposizioni, non ci dovrebbero essere commenti negativi a riguardo... viene installata la sirena, i due sensori volumetrici, il sensore apertura cofano motore ed un ulteriore led lampeggiante (che segnala il funzionamento dell'allarme ed eventuali tentativi di efrazione)... non c'è nessun segnale sonoro di attivazione.. se qualcosa è aperto fa solo un bip-bip dopo alcuni secondi.... mentre se si montava quello originale fin dalla fabbrica (che sulla new Bravo non risulta ancora disponibile) oltre a quanto sopra c'er anache la funzione antisollevamento e la possibilità di escludere la funzionae perimetrale (tramite tasti sulla plafoniera).. poi tutte le informazioni (come un'eventuale efrazione) venivano visualizzate sul display di bordo tra tachimetro e contagiri.. forse sta proprio lì il problema che sulla 198 non è stato ancora sviluppato ecc ecc

sempre sulla Stilo per la chiusura dei finestrini in contemporanea con la chiusura delle porte occorre tenere premuto il tasto di chiusura (altrimenti anche lì i finestrini vanno su a scatti di 8 cm come riferito sopra..)

..ma la new Bravo ha il sistema dead-lock? cioè premento due volte il tasto di chiusura si attiva la chiusura dall'interno per evitare che se si rompe un finestrino si possa aprire la portiera dall'interno?

saluti

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 20:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Ti confremo che la new bravo non ha il sistema dead-lock infatti dall'interno è sempre possibile aprire le portiere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 18:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Sulla mia Bravo c'è la lucetta dell'antifurto che lampeggia a macchina chiusa, funzione deterrenza. Se si preme una volta il tasto di chiusura si chiude la macchina normalmente, e premendo due volte lo stesso tasto si attiva il blocco dell'apertura delle portiere dall'interno, in modo che anche rompendo i vetri non si possano aprire le portiere dall'interno.
Tenendo premuti i tasti di apertura o chiusura si attiva l'abbassamento o il sollevamento dei vetri.
A me non è stato messo in conto nessun antifurto, ma mi direi che la macchina lo abbia.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 22:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2005, 21:06
Messaggi: 390
Località: Misilmeri(Pa)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
a me pare di aver letto che l'antifurto di serie si puo montare probabilmente sara aggiunto nei prossimi mesi come tanti altri optinals
stanno producendo un auto e ancora devono finirla di progettare :incazz:

_________________
STILO DYNAMIC 140CV MJET-SKY WINDOWS-SEDILI RISCALDABILI - ASSETTO MEMORY-IMP. HIFI-ESP-ALLARME VOLUMETRICO-SENS. PARCHEGGIO-SPOILER-CONNECT NAV+ - CRUISE CONTROL-FARI XENON


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 22:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
La Fretta è Cattiva Consigliera.... <_< -_- :ph34r:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 17:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Scusate ma allora il problema di chiusura e apertura dei quattro finestrini mantenendo il tasto del telecomando funziona correttamente era solo un problema del mio antifurto metasystem montato in concessionario, infatti dopo averla portata a controllo mi hanno risolto il problema nel giro di 10 minuti dicendomi che era dovuto alla centralina. la funzione dead-lock invece non è presente. Ciao
Solo per correttezza :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 17:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Il Dead-Lock quindi lo hanno Eliminato?? :ph34r: :azz: :ko:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 19:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
No, è sempre presente. Basta premere due volte il tasto di chiusura dal telecomando.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 19:09 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
mmmmiiii ke burdel...

secondo me in giro ci sono Bravo pre-serie, serie e modificate in corso d'opera.... speriamo bene!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 19:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Tra qualche anno, quando saranno sul Mercato dell'Usato... quale Serie costerà di più?? :unsure: :wacko: :blink:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it