:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 15:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quantità aria bocchette climatizzatore automatico
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 14:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ragazzi ho aperto questa discussione per avere un chiarimento su quello che io credo sia un malfunzionamento del clima auto bizona della mia bravo.
In pratica la quantità d'aria che esce dalla bocchette lato guidatore è sempre inferiore a quella che esce dalle bocchette lato passeggero.
Questo avviene sia in presenza del passeggero che meno e indipendentemente che il clima stia lavorando in auto o in manuale.
Sulle vostre bravo succede la stessa cosa oppure non è normale sto funzionamento?
Grazie.
Ciao.

EDIT BY MOD
riporto in prima pagina le procedure di reset
Dominik_ct ha scritto:
Dopo aver cambiato il motorino devi fare l'autoapprendimento...o vai in officina e fai collegare l'examiner, oppure fai così:

Cita:
1. Eseguire il “key on” ed entro 40 secondi premere contemporaneamente i tasti AUTO e MONO e mantenerli premuti.

2. Dopo pochi secondi apparirà sulla temperatura sinistra una cifra che decrementandosi (da 05 a 00) (count down) indica il tempo residuo prima dello start della procedura (mantenere premuti i tasti AUTO e MONO).

3. Quando la temperatura sinistra è giunta al valore (00), rilasciando i tasti auto e mono si avrà l’inizio della procedura di durata circa 40 secondi.

4. Entrando in diagnosi locale, al termine della procedura la temperatura destra potrà visualizzare i seguenti valori:
Codice:

00: SELF-LEARNING avvenuto con esito OK

 
01 e lampeggio: SELF-LEARNING avvenuto con esito NOK

 
02: SELF-LEARNING in esecuzione

 
03 e lampeggio: SELF-LEARNING non completato



La procedura di autoapprendimento non avviene se vengono rilasciati i tasti AUTO e MONO prima che la temperatura sinistra sia arrivata a zero.

La centralina farà lampeggiare la temperatura sinistra, se l’autoapprendimento non è stato mai effettuato o non è andato a buon fine.

ANOMALIE DURANTE LA PROCEDURA DI AUTOAPPRENDIMENTO

Nel caso in cui la procedura non può essere terminata in maniera corretta per un guasto di uno o più attuatori, il sistema esce dalla procedura senza modificare i dati precedentemente memorizzati EEPROM e memorizza il dato relativo allo stato di “apprendimento non effettuato”.


Gallico ha scritto:
circa una settimana fa avevo letto su un forum estero che qualcuno aveva risolto(forse) lasciando per 15 min. attivo il tasto (parabrezza/max) ovvero quello che attiva contemporaneamente la massima velocità al parabrezza con aria calda poi lo sbrinamento degli specchietti e lo sbrinamento del lunotto posteriore.

Ed effettivamente ha ripreso a funzionare fino a questa mattina. Testato anche il giorno del raduno in sicilia che la mattina presto faceva freddo!
Misteri dell'elettronica ????????
Secondo voi?

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 15:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Sulla mia stilo funziona alla stessa maniera, dal lato guidatore esce meno aria.

Quando ho smontato le bocchette per montare quelle grigie, mi sono accorto che un rivestimento del "tubo" della bocchetta andava ad ostacolare l'afflusso d'aria. L'ho spostato e la situazione è migliorata leggermente. Ma l'aria che esce è sempre di meno rispetto a tutte le altre.

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 15:31 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
nn so.. nn ci ho fatto caso, magari + tardi provo e ti faccio sapere.. PRovo a buttarla li anke se non penso: hai visto se stavano aperte bene le bocchette?!! magati prova a chiuderla e a riaprirla può essere ke anke se la rotella gira va un po a vuoto e quindi consente di uscire meno aria (in tal caso cmq serebbe un problema ma banale...)

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 17:44 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
mah, a me non pare proprio che l'aria che esce dalle bocchette lato guidatore sia minore di quella lato passeggero

Ci daro' un occhiata :)

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 19:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Anche nella mia Bravo esce meno aria dalle bocchette lato conducente, rispetto alle altre.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 21:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bravista ha scritto:
Anche nella mia Bravo esce meno aria dalle bocchette lato conducente, rispetto alle altre.

Allora mi sa tanto che è una cosa normale se no sarebbe un difetto comune..attendo in ogni caso le prove degli altri utenti :)

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 8:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
Oggi vedo di provare, comunque il climatizzatore sulla mia non mi piace molto, quando prendo la macchina dopo una lunga sosta al sole il clima non parte mai al massimo e se non intervenissi io tutte l evolte "manualmente" starei sempre al caldo, poi dopo 10/15 minuti che ho tenuto al massimo rimetto in automatico e lui gestisce bene

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 10:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
stavo leggendo il post e poiche ho una stilo con clima automatico (dovrebbe essere uguale anche su bravo) prova a fare cosi imposta fissa la temperatura a 20° poi premi il pulsante auto, il clima parte in automatico, se hai appena acceso il motore il clima non parte subito al massimo ma aspetta un po per fare in modo che il gas del clima raggiunga la massima temperatura di raffreddamento poi inizia ad aumentare la velocità della ventola, fino a portarla quasi al massimo, comunque in "auto" la ventola non arriva mai all'ultima tacca del display.
Per accellerare il raffreddamento io parto con tutti e quattro i finestrini abbassati (aiuta a far lavorare con aria piu fresca il clima specialmente se avevi lasciato l'auto al sole) poi appena il clima aumenta la velocità della ventola chiudo tutti e quattro i vetri.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 11:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
s.maxs ha scritto:
Per accellerare il raffreddamento io parto con tutti e quattro i finestrini abbassati (aiuta a far lavorare con aria piu fresca il clima specialmente se avevi lasciato l'auto al sole) poi appena il clima aumenta la velocità della ventola chiudo tutti e quattro i vetri.

Anche io faccio così: è un metodo che funziona.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 12:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
Si il metodo che usi funziona e lo faccio anche io , apro anche il tettuccio :P .
Pero' non solo non arriva all'ultima tacca , non arriva neanche alla penultima ( con 35 gradi fuori ed una temperatura impostata veramente bassa) , comunque farò altre prove aspettando un po' , non sapevo che aspettasse a partire ;)

PS La mia vecchia Leon sotto la voce clima era da 10 e lode , raffreddava in un attimo :unsure:

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 13:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
prova a fare quest'ultima prova, dopo aver messo in "auto" il clima ruota tutta la manopola della temperatura a sinistra fino a che non ti appare la scritta "LO" al posto della temperatura e vedi come va, oggi proverò anch'io sulla stilo e domani ti faccio sapere come si comporta.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
s.maxs ha scritto:
prova a fare quest'ultima prova, dopo aver messo in "auto" il clima ruota tutta la manopola della temperatura a sinistra fino a che non ti appare la scritta "LO" al posto della temperatura e vedi come va, oggi proverò anch'io sulla stilo e domani ti faccio sapere come si comporta.


Ok ;)

PS oggi qui a Torino non c'è il sole ma stasera ci provo

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 14:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Il nome del Topic!!
Cliama --> Clima
:D

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 16:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 1 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 4
Località: Milano
Mah,

a me succede invece che quando metto in "full auto" si attiva da subito il ricircolo con AQS (per l'inquinamento) e se non lo tolgo io manualmente tornando cosi' alla funzione "auto" non ne vuole sapere di andare via da solo.Vabbe' che abito a Milano :cry: ma porc.... :incazz: non mi sembra che ci sia motivo per stare attivo cosi' a lungo.......non vorrei fosse difettoso :azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 16:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 1 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 4
Località: Milano
Ops,

scusate il doppio post....mi si era incriccato il pc :nervoso:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 18:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
A me l'AQS entra in ricircolo in piena campagna e si apre magicamente dietro ai TIR: non lo uso mai. Nemmeno sulla Lancia (Lybra) del resto funzionava a dovere.

Per aumentare l'afflusso d'aria al guidatore tappa leggermente le bocchette dalla parte passeggero agendo sulla rotellina :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 21:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
La regolazione su L0 a cosa serve precisamente?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 5:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ragazzi sono davvero utili le indicazioni su come raffreddare l'auto in fretta dopo che è stata sotto il sole un bel po di tempo...ma la mia domanda originaria era la quantità d'aria che usciva dalle bocchette lato passeggero e guidatore se era uguale....

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 7:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Sulla stilo appena si attiva il clima si attiva anche l'Aqs, la funzione LO serve per fare in modo che il clima stia sempre acceso per far raffreddare piu velocemente l'abitacolo.
Anche in funzione LO la ventola non arriva al massimo ma si ferma a 3 tacche dalla velocità massima provato ieri (penso che quindi sia proprio la logica del clima per farlo lavorare al meglio).
Controllata la bocchetta lato guidatore effettivamente esce un po meno aria rispetto a quella lato passeggero, ma penso sia dovuto anche al fatto che il percorso della "canalina" dell'aria sia meno rettilineo, visto che c'è il piantone di sterzo, la strumentazione e le varie centraline.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 8:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Che io mi ricordi sulle Fiat (ho avuto solo Fiat) è sempre stato così...
Dalla bocchetta posta tra lo sterzo e il finestrino esce sempre meno aria: sulla mia Old Bravo, sulla GPunto di mia Madre, sulla vecchia Punto che avevamo e se non ricordo male anche sulla Uno...
Se ci fate caso, esce anche meno fredda quando attivate il clima...
Chissà perchè...
:machestaiadì:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it