:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 8:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
Ieri ho provato e la differenza di quantità d'aria era pero' minima, la temperatura la stessa.

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 9:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Il sistema è studiato per climattizare tutta l'auto ottimizzando l'intensità e la direzione dei flussi d'aria. Questo crea delle prevalenze.

guardatevi il video

http://www.quellichebravo.it/index.php?s=climatizza


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 13:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
zagial ha scritto:
CDalla bocchetta posta tra lo sterzo e il finestrino esce sempre meno aria: sulla mia Old Bravo, sulla GPunto di mia Madre, sulla vecchia Punto che avevamo e se non ricordo male anche sulla Uno...

Io parlo anche della bocchetta centrale che sta sulla plancia lato guidatore...in ogni caso su doblò e panda anche con clima automatico la quantità d'aria che esce dalla suddetta bocchetta è uguale a quello che esce da quella accanto per il passeggero.

Wind ha scritto:
Il sistema è studiato per climattizare tutta l'auto ottimizzando l'intensità e la direzione dei flussi d'aria. Questo crea delle prevalenze.

guardatevi il video

http://www.quellichebravo.it/index.php?s=climatizza

Nel video succede esattamente il contrario di quello che avviene nella mia bravo...dalla bocchetta centrale lato guidatore si vedono 2 frecce uscire da quello passeggero una sola e a me questo fa pensare a maggiore aria

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 17:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Nella punto è lo stesso, so che il ventilatore è montato sotto al cruscotto dalla parte del passeggero ,così il flusso d'aria sfoga più rapidamente al bocchettone piu vicino che è quello del passeggero appunto. Questa è la mia teoria. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 17:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
E dov è il problema, basta chiudere leggermente le bocchette dal lato passeggero..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 6:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
alexbravo ha scritto:
E dov è il problema, basta chiudere leggermente le bocchette dal lato passeggero..
Si anche il mio amico con la Focus che gli beveva acqua aggiungeva sempre liquido di raffreddamento :rolleyes: :wacko:
in ogni caso facendo così la climatizzazione diventa rumorosa :ko:

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 19:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Perchè rumorosa? La rumorosità mi pare possa dipendere dalla portata del flusso d'aria e dalle turbolenze che si vengono a creare nei condotti di aerazione (oltre che dalle ventole). CHiudendo leggermente le bocchette del passeggero al più puoi creare qualche piccola turbolenza, niente di enorme però; hai davvero notato una maggiore rumorosità? Può essere dovuta semplicemente ad un maggior flusso d'aria dal tuo lato.
Mi vien da pensare allora che il clina sia tarato per far scorrere meno aria dalla parte del conducente proprio per ridurre il rumore udibile dal guidatore..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 21:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
alexbravo ha scritto:
Perchè rumorosa? La rumorosità mi pare possa dipendere dalla portata del flusso d'aria e dalle turbolenze che si vengono a creare nei condotti di aerazione (oltre che dalle ventole). CHiudendo leggermente le bocchette del passeggero al più puoi creare qualche piccola turbolenza, niente di enorme però; hai davvero notato una maggiore rumorosità? Può essere dovuta semplicemente ad un maggior flusso d'aria dal tuo lato.
Mi vien da pensare allora che il clina sia tarato per far scorrere meno aria dalla parte del conducente proprio per ridurre il rumore udibile dal guidatore..

Si ho provato ed fa un rumore che mi da fastidio..ma nella tua bravo c'è differenza?

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Una domanda sempre riguardante il climatizzatore:
quando il flusso d'aria è impostato solo in alto (verso il parabrezza) si sentono spifferi da sotto la plancia (ai piedi)??
Spero che le risposte siano tutte negative, ma è un dubbio che mi è venuto perché la mia Vecchia Bravo fa così...
:)

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Mi pare di no.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 15:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Messaggi: 321
Località: Melfi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
zagial ha scritto:
Una domanda sempre riguardante il climatizzatore:
quando il flusso d'aria è impostato solo in alto (verso il parabrezza) si sentono spifferi da sotto la plancia (ai piedi)??
Spero che le risposte siano tutte negative, ma è un dubbio che mi è venuto perché la mia Vecchia Bravo fa così...
:)


No,direi proprio di no.

_________________
FIAT BRAVO 1.9 MultiJet
Colore: GRIGIO BEL TENEBROSO
Allestimento: EMOTION
Potenza: 150 Cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 20:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Anche io direi proprio di no...

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 14:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
@kassa: a me non sembra, certo dovrei testare la differenza a stereo spento e flusso al massimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 16:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
zagial ha scritto:
Una domanda sempre riguardante il climatizzatore:
quando il flusso d'aria è impostato solo in alto (verso il parabrezza) si sentono spifferi da sotto la plancia (ai piedi)??
Spero che le risposte siano tutte negative, ma è un dubbio che mi è venuto perché la mia Vecchia Bravo fa così...
:)

Oggi ho controllato e ti posso dire che se imposti il flusso d'aria verso l'alto esce comunque un filo d'aria dalle bocchette per i piedi, ma anche al contrario: se imposti l'aria solo in basso, dalle bocchette in alto esce comunque un filo d'aria, però ti posso dire che non lo noti neanche: io ho dovuto mettere la mano per sentire se usciva l'aria ;) .

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 19:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Hai controllato di aver attivato il ricircolo? Ho notato che a ricircolo disattivato l'aria esce sempre dalle bocchette, anche a clima su OFF!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 9:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Esce un po' d'aria sia con che senza il ricircolo.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 18:40 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bravista ha scritto:
zagial ha scritto:
Una domanda sempre riguardante il climatizzatore:
quando il flusso d'aria è impostato solo in alto (verso il parabrezza) si sentono spifferi da sotto la plancia (ai piedi)??
Spero che le risposte siano tutte negative, ma è un dubbio che mi è venuto perché la mia Vecchia Bravo fa così...
:)

Oggi ho controllato e ti posso dire che se imposti il flusso d'aria verso l'alto esce comunque un filo d'aria dalle bocchette per i piedi, ma anche al contrario: se imposti l'aria solo in basso, dalle bocchette in alto esce comunque un filo d'aria, però ti posso dire che non lo noti neanche: io ho dovuto mettere la mano per sentire se usciva l'aria ;) .

MA questa prova l'hai fatta a makkina ferma o in movimento? se l'hai fatta a makkina in movimento potrebbe essere il flusso dell'aria esterna... almeno credo.... :wacko:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 20:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
IlBravoso ha scritto:
bravista ha scritto:
zagial ha scritto:
Una domanda sempre riguardante il climatizzatore:
quando il flusso d'aria è impostato solo in alto (verso il parabrezza) si sentono spifferi da sotto la plancia (ai piedi)??
Spero che le risposte siano tutte negative, ma è un dubbio che mi è venuto perché la mia Vecchia Bravo fa così...
:)

Oggi ho controllato e ti posso dire che se imposti il flusso d'aria verso l'alto esce comunque un filo d'aria dalle bocchette per i piedi, ma anche al contrario: se imposti l'aria solo in basso, dalle bocchette in alto esce comunque un filo d'aria, però ti posso dire che non lo noti neanche: io ho dovuto mettere la mano per sentire se usciva l'aria ;) .

MA questa prova l'hai fatta a makkina ferma o in movimento? se l'hai fatta a makkina in movimento potrebbe essere il flusso dell'aria esterna... almeno credo.... :wacko:

Prova effettuata a macchina accesa, ferma, dopo che era stata in movimento per 10/15 minuti.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 9:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Bravista fa sempre prove perfette, quasi scientifiche...
Grazie!! ;)

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo19 ... p100019py9

ragazzi mentre aspetto di ritirare la mia bravo guardavo le vostre foto e mi chiedo come è possibile che se fuori fa 30° e setti il clima a 19 la ventola rimane ferma a mezza tacca?
a voi come funziona il climatizzatore?!

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it