:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 11:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 8:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 20:17
Messaggi: 151
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Io sulla mia bravo che deve arrivare ho fatto montare dal conce l'antifurto aftermarket della metasystem.. qualcuno sa dirmi se questo tipo di antifurto ha la funzione che se chiudi la macchina con i finestrini giu te li tira su? E se si, questa funzione la si puo avere anche se ci sono solo i finestrini anteriori elettrici?

Saluti a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 8:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 20:17
Messaggi: 151
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
lo chiedo perchè sulla mia sport non ho fatto mettere i vetri elettrici posteriori.. spero di non pentirmene..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 12:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io non ritengo utile nessun tipo di allarme...secondo me se la macchina vogliono prendersela lo fanno sia con allarme che senza...il più delle volte da solo scocciature perchè suona senza che ci sia reale motivo...ho preferito mettere gli alzacristalli posteriore e altre cosucce invece di andare a spendere soldi in una cosa inutile anche perchè ho l'assicurazione contro gli atti vandalici quindi...

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 13:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Lanzo79 ha scritto:
Io sulla mia bravo che deve arrivare ho fatto montare dal conce l'antifurto aftermarket della metasystem.. qualcuno sa dirmi se questo tipo di antifurto ha la funzione che se chiudi la macchina con i finestrini giu te li tira su? E se si, questa funzione la si puo avere anche se ci sono solo i finestrini anteriori elettrici?

Saluti a tutti


La funzione che salgono i vetri da soli è già presente nel telecomando di serie, basta tener premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo. Il metasystem utilizza lo stesso telecomando della bravo. Per curiosità quanto te lo fanno pagare l'antifurto?

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 15:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 20:17
Messaggi: 151
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Dany2007 ha scritto:
La funzione che salgono i vetri da soli è già presente nel telecomando di serie, basta tener premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo. Il metasystem utilizza lo stesso telecomando della bravo. Per curiosità quanto te lo fanno pagare l'antifurto?



Lo pago 340 montato.. perchè mi hanno detto che lo devono montare in officina li da loro e non in fabbrica.. Ma l'hai fatto montare anche tu? Come ti trovi?

ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 15:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Lanzo79 ha scritto:
Dany2007 ha scritto:
La funzione che salgono i vetri da soli è già presente nel telecomando di serie, basta tener premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo. Il metasystem utilizza lo stesso telecomando della bravo. Per curiosità quanto te lo fanno pagare l'antifurto?



Lo pago 340 montato.. perchè mi hanno detto che lo devono montare in officina li da loro e non in fabbrica.. Ma l'hai fatto montare anche tu? Come ti trovi?

ciao


Io dovevo farlo montare, ma poi il capo officina un pò seccato mi aveva detto che bisognava smontare tutto e volevano 400 euro. Così mi hanno scoraggiato e alla fine ho lasciato perdere. Magari se me lo montavano mi facevano pure un lavoro fatto male, visto che non mi sembravano tanto entusiasti di montarlo. <_<
Sto cercando altre soluzioni, tipo il classico pulsante nascosto, che se fatto bene hai voglia ora che lo trovano, la maggior parte delle volte lasciano perdere. Sembra un antifurto banale, ma è stato il più efficace di tanti altri in commercio ormai conosciuti. L'importante è non lasciare mai la macchina in posti bui troppo nascosti o isolati.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 16:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Dany2007 ha scritto:
Lanzo79 ha scritto:
Dany2007 ha scritto:
La funzione che salgono i vetri da soli è già presente nel telecomando di serie, basta tener premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo. Il metasystem utilizza lo stesso telecomando della bravo. Per curiosità quanto te lo fanno pagare l'antifurto?



Lo pago 340 montato.. perchè mi hanno detto che lo devono montare in officina li da loro e non in fabbrica.. Ma l'hai fatto montare anche tu? Come ti trovi?

ciao


Io dovevo farlo montare, ma poi il capo officina un pò seccato mi aveva detto che bisognava smontare tutto e volevano 400 euro. Così mi hanno scoraggiato e alla fine ho lasciato perdere. Magari se me lo montavano mi facevano pure un lavoro fatto male, visto che non mi sembravano tanto entusiasti di montarlo. <_<
Sto cercando altre soluzioni, tipo il classico pulsante nascosto, che se fatto bene hai voglia ora che lo trovano, la maggior parte delle volte lasciano perdere. Sembra un antifurto banale, ma è stato il più efficace di tanti altri in commercio ormai conosciuti. L'importante è non lasciare mai la macchina in posti bui troppo nascosti o isolati.

Bravissimo..io ho avuto per anni quello e mi son trovato benissimo..infatti è l'unico antifurto che monterei...solo che ora con ste macchine con tutta sta elettronica mi han detto che si può montare solo uno che se ricordo bene taglia la nafta alla pompa o qualcosa del genere..ma per il momento credo non metterò mani...

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 16:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Sulla punto che avevo prima avevo un tasto che spegneva la pompa della benzina, talmente nascosto che a volte facevo fatica pure io a trovarlo sapendo persino che c'era, solo che ora con il motore diesel non so se posso spegnere la pompa del gasolio che c'è nel serbatoio, senza avere problemi, non vorrei che simulasse la mancanza di gasolio abbligandomi così a fare lo spurgo. :unsure:

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 19 agosto 2007, 8:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:49
Messaggi: 244
Località: Jesi (AN)
Io l'ho montato l'antifurto pagato 150 euro e me lo sono montato da solo.Per montarlo bisogna aprire l'intera scatola connessioni sotto il volante a destra,tirare giù la piastra dei collegamenti,smontare le scocche del volante sia quella superiore che inferiore,scollegare tutte le connessioni aprirle ed effettuare i collegamenti con i rubacorrente.La cosa che più mi ha fatto sputare sangue è stato un collegamento che da il segnale all'antifurto per essere inserito con il telecomando di serie della vettura,dopo 1 ora di sbudellamento e varie incazzature sono riuscito a trovare il cavetto sul quale collegarmi e non crederete a ciò che dico ma si trova nastrato sotto il volante insieme ai fili degli airbag :azz:.Comunque nel complesso è stato abbastanza semplice diciamo che 3 ore di lavoro ci vogliono tutte. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: domenica 19 agosto 2007, 10:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Clauss81 ha scritto:
Io l'ho montato l'antifurto pagato 150 euro e me lo sono montato da solo.Per montarlo bisogna aprire l'intera scatola connessioni sotto il volante a destra,tirare giù la piastra dei collegamenti,smontare le scocche del volante sia quella superiore che inferiore,scollegare tutte le connessioni aprirle ed effettuare i collegamenti con i rubacorrente.La cosa che più mi ha fatto sputare sangue è stato un collegamento che da il segnale all'antifurto per essere inserito con il telecomando di serie della vettura,dopo 1 ora di sbudellamento e varie incazzature sono riuscito a trovare il cavetto sul quale collegarmi e non crederete a ciò che dico ma si trova nastrato sotto il volante insieme ai fili degli airbag :azz:.Comunque nel complesso è stato abbastanza semplice diciamo che 3 ore di lavoro ci vogliono tutte. :ok:


Non hai dovuto smontare anche i piantoni per montare le fotocellule? Avrai dovuto anche bucare per far passare i fili e montare anche la sirena. Comunque se sei riuscito a montarlo da solo è perche te ne intendi, io non ci proverei mai.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: domenica 19 agosto 2007, 10:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ragazzi ma vi rendete conto quanta elettronica ci sta su queste macchine moderne?
Vi rendete conto che potrebbe invalidarsi la garanzia sulla macchina...garanzia di ben 5 anni?
Sapete che delle volte semplici bottoni messi dagli elettrauti le cui conoscenze sono rimaste a vetture più vecchiotte e senza fronzelli vari causano problemi?
Io non farei mai mettere mani a nessuno che non sia la rete ufficiale fiat o persona davvero competenti...

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Antifurto montato dalla casa e quello di Lineaccessori
Numero Post: 52 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2007, 10:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Ho visto recentemente che è disponibile nel configuratore Fiat del sito L'Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento) a 380 euro, ma c'è anche la possibilità di montarne uno in concessionaria dalla Lineaccessori e precisamente l'allarme con telecomando integrato nel telecomando della vettura, prezzo 191 euro + montaggio.

Ora mi chiedo e vi chiedo, c'è differenza tra i 2? e se sì, quale? Perchè il prezzo è diverso? Quale conviene?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto montato dalla casa e quello di Lineaccessori
Numero Post: 53 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2007, 10:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ildrugo74 ha scritto:
Ho visto recentemente che è disponibile nel configuratore Fiat del sito L'Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento) a 380 euro, ma c'è anche la possibilità di montarne uno in concessionaria dalla Lineaccessori e precisamente l'allarme con telecomando integrato nel telecomando della vettura, prezzo 191 euro + montaggio.

Ora mi chiedo e vi chiedo, c'è differenza tra i 2? e se sì, quale? Perchè il prezzo è diverso? Quale conviene?


è lo stesso identico antifurto, 191 euro sono escluso il montaggio, per montarlo in after market a me hanno chiesto 400 euro, (antifurto + manodopera).

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto montato dalla casa e quello di Lineaccessori
Numero Post: 54 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2007, 15:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 20:56
Messaggi: 47
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Cita:
è lo stesso identico antifurto, 191 euro sono escluso il montaggio, per montarlo in after market a me hanno chiesto 400 euro, (antifurto + manodopera).



Tu lo hai già montato?
Dove ti piazzano i volumetrici?

Ciao e grazie :huh:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto montato dalla casa e quello di Lineaccessori
Numero Post: 55 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2007, 15:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
leop800 ha scritto:
Cita:
è lo stesso identico antifurto, 191 euro sono escluso il montaggio, per montarlo in after market a me hanno chiesto 400 euro, (antifurto + manodopera).



Tu lo hai già montato?
Dove ti piazzano i volumetrici?

Ciao e grazie :huh:


Non lo fatto ancora montare

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto montato dalla casa e quello di Lineaccessori
Numero Post: 56 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2007, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 20:56
Messaggi: 47
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
ildrugo74 ha scritto:
Ho visto recentemente che è disponibile nel configuratore Fiat del sito L'Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento) a 380 euro, ma c'è anche la possibilità di montarne uno in concessionaria dalla Lineaccessori e precisamente l'allarme con telecomando integrato nel telecomando della vettura, prezzo 191 euro + montaggio.

Ora mi chiedo e vi chiedo, c'è differenza tra i 2? e se sì, quale? Perchè il prezzo è diverso? Quale conviene?


Anche io volevo l'allarme di fabbrica, ma ci ho rininciato perché mi sarebbe slittata la consegna di altre tre settimane, così ho studiato un po' quali sono i componenti che cambiano se prendi o meno l'allarme come optional sul catalogo ePER:

46527912 Centralina Elettronica (E' la sirena con sensore antisollevamento da installare nel cofano motore) 96.79€

14059211 / 46762747 / 60673072 Dado Staffa e Vite (servono per fissare la sirena nel cofano) tutto circa 15€

51802742 Serratura cofano motore (è da sostituire a quella già montata)

735445231 Mostrina (sono i sensori volumetrici con l'elettronica di comando, il codice riportato va bene solo per accessori tetto apribile, Blu&Me Nav insieme all'allarme, per tutte le altre combinazioni, 7 in totale, ci sono codici diversi e prezzi diversi) 280€

prezzi IVA Esclusa

Come vedi alla fine si va intorno ai 400€ +IVA che è un po' di più di quanto costa l'allarme se lo ordini con la macchina ma comprare i pezzi di ricambio costa sempre di più....

L'unica cosa che mi chiedo è come faccia a costare 190€ l'allarme aftermarket cosa che ho letto qui sul forum, onestamente mi sembra un po' poco.

Ultima cosa i cablaggi. Non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma dalla studio che ho fatto sembra proprio che non esistono cablaggi differenti in tutte le parti dell'auto che ci sia o non ci sia l'allarme quindi si presume che tutte le auto abbiano i tre connettori necessari ovvero quello per connettere la sirena, quello per il sensore del cofano motore e quello per la mostrina con i sensori volumetrici.


Ciao a tutti!! :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2007, 22:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Gia',chissa' i volumetrici dove li montano....se sono integrati nella plafoniera oppure sono sui montanti(come si usava all'eta' della pietra)

Spero vivamente integrati nella plafoniera altrimenti con il cavolo che ci spendo 380 euro di antifurto per avere 2 sensori volumetrici sui montanto che stonerebbero all'interno di un abitacolo cosi' bello! :unsure:

Se qualcuno sa o si e' gia' informato...ci illumini!

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2007, 2:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Leggendo su altri post ,i sensori li montano sui montanti a lato del parabrezza.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2007, 7:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:49
Messaggi: 244
Località: Jesi (AN)
Allora io l'antifurto l'ho montato,la differenza sostanziale tra quello montato in casa e quello after è l'antisollevamento non presente in quello after.
per entrambi gli antifurti i sensori sono montati sui montanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2007, 20:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2005, 21:06
Messaggi: 390
Località: Misilmeri(Pa)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
io non so dove montano i sensori sulla bravo, pero vi posso assicurare che l'antifurto optional cioe quello di 380 euro della stilo non ha niente a che vedere con il metasystem da 190 euro
quello di fabrica chiamiamolo cosi e ben integrato con l'abitacolo, poi si hanno le info sul dispay, ti danno 2 chiavi con il telecomando, e poi la cosa piu importante che non viene toccato l'impianto elettrico dal concessionario per l'istallazione del metasystem.
io personalmente opterei per il mod. di serie.

_________________
STILO DYNAMIC 140CV MJET-SKY WINDOWS-SEDILI RISCALDABILI - ASSETTO MEMORY-IMP. HIFI-ESP-ALLARME VOLUMETRICO-SENS. PARCHEGGIO-SPOILER-CONNECT NAV+ - CRUISE CONTROL-FARI XENON


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it