:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 11:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 81 MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2007, 8:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Mi sono letto il post e ho notato che ci sono molti che vorrebbero chiudere i finestrini in automatico, io ho una stilo con antifurto (stessa identico della bravo l'elettronica è in comune) e penso che la chiusura dei vetri in automatico non sia stata inserita per la presenza dei sensori antipizzicamento, se voi chiudete il finestrino e provate a mettere un oggetto tra vetro e guarnizione del montante il vetro riscende in automatico. Se questo succedesse in fase di chiusura con l'antifurto (con azionamento automatico dell'alzavetri), il vetro scenderebbe di nuovo e l'antifurto inizierebbe a suonare, mentre il proprietario si è già allontanato dalla macchina....
Penso quindi che per evitare questo possibile problema sia stata evitata la chiusura automatica dei vetri ed evitare poi pellegrinaggi in officina dicendo che l'antifurto non ha funzionato perchè il vetro non si è chiuso ecc....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 82 MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2007, 18:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
s.maxs ha scritto:
Mi sono letto il post e ho notato che ci sono molti che vorrebbero chiudere i finestrini in automatico, io ho una stilo con antifurto (stessa identico della bravo l'elettronica è in comune) e penso che la chiusura dei vetri in automatico non sia stata inserita per la presenza dei sensori antipizzicamento, se voi chiudete il finestrino e provate a mettere un oggetto tra vetro e guarnizione del montante il vetro riscende in automatico. Se questo succedesse in fase di chiusura con l'antifurto (con azionamento automatico dell'alzavetri), il vetro scenderebbe di nuovo e l'antifurto inizierebbe a suonare, mentre il proprietario si è già allontanato dalla macchina....
Penso quindi che per evitare questo possibile problema sia stata evitata la chiusura automatica dei vetri ed evitare poi pellegrinaggi in officina dicendo che l'antifurto non ha funzionato perchè il vetro non si è chiuso ecc....



ottima osservazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: antifurto volumetrico
Numero Post: 83 MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2007, 17:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 8:02
Messaggi: 291
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
ciao a tutti volevo sapere ma questo antifurto volumetrico e antisollevamento che offre la fiat a 380 eruo cos'è? se volessi montare un antifurto dal mio elettrauto perdo la garanzia sull'elettronica della makkina? grazie mille ciao

_________________
Guido con gioia una: bravo 1.9 mjet, 120 cv, color argentovivo, con mp3, specchietti abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt, cerchi in lega da 17", minigonne sport, spoiler sport

Immagine

La mia creaturaQui

Wallpaper Bravo e Stilo realizzati da meQui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: antifurto volumetrico
Numero Post: 84 MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2007, 18:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
L'antifurto volumetrico è il classico antifurto con la sirena, è antisollevamento perche se ti sollevano la macchina col carroattrezzi si mette a suonare. Quello di serie (optional) è già intergrato nel computer di bordo, con le fotocellule integrate nella plafoniera. Se ne fai montare uno qualsiasi dall'elettrauto potresti perdere la garanzia sull'elettronica della macchina, ma non su quella meccanica.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 85 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 15:27 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 9:40
Messaggi: 18
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Ragazzi ieri ho chiamato il numero verdee della fiat ed ho chiesto alla signorina al telefono se la prima chiave inserisce anche l'antifurto oltre a chiudere le porte ,lei in pratica non mi ha saputo rispondere :azz: (GRAVE) adessso io a chi devo rivolgermi per sapere se il mio conc. mi ha detto una cavolata(in pratica lui mi aveva detto che solo il telecomando di scorta inserisce l'antifurto) :o:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 86 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 15:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Prova a mandare un'email dal sito Fiat...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 87 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 16:52 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Guarda lo puoi scoprire tranquillamente da solo.... Entra in makkina e una volta dentro kiudi con il telecomando sulla chiave... a sto puntoapri con la maniglia interna la porta, vedrai ke la makkina si apre.... Ora se suona allora funge anke il telecomando della chiave, altrimenti no.... Personalmente ho fatto questa verifica ed a me funge... :D
Oltretutto l'antifurto montatomi nn dovrebbe essere quello della linea accessori in quanto quando ordinai la car questo nn era ordinabile...

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 88 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 21:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:49
Messaggi: 244
Località: Jesi (AN)
Allora ragazzi io l'antifurto l'ho montato da solo quindi posso rispondere alle vostre domande.
L'antifurto è corredato del proprio telecomando che svolge a seconda del tipo di installazione una funzione specifica.L'antifurto può essere installato con comando d'attivazione e disattivazione tramite il telecomando originale dell'auto,per fare questo è necessario prendere il segnale di chiusura dalla centralina dal connettore posto sotto lo sterzo contraddistinto col nastramento giallo in quanto vi sono presenti i cavi dell'airbag,oppure può essere installato in maniera autonoma quindi per inserire e disinserire l'antifurto bisogna agire con il telecomando aggiuntivo.l'antifurto ha slot di espansione e può essere integrato con sensore di sollevamento,sensore di vibrazione,modulo alzavetri,sirena aggiuntiva ecc ecc..
Nel caso di installazione tramite segnale della centralina l'antifurto si inserisce dopo 20 secondi dal segnale di chiusura indipendentemente dal fatto che i vetri siano stati chiusi o meno.
per disattivare l'antifurto basta aprire la macchina dal telecomando o inserire la chiave nel contatto e accendere il quadro.L'inserimento dell'antifurto è segnalato dal led di attivazione.
Se avete altre domande chiedete pure :canna:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 89 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 9:40
Messaggi: 18
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
ciao ieri ho chiamato un'altro conc e ho spiegato la situazione lui mi ha rispoisto che se l'antifurto è quello montato dalla casa il primo tel. deve PER FORZA aprire chiudere attivare e disattivare quindi oggi vado e mi faccio sentire :angry: vi terro informati <_<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 90 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 19:02 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
vediamo se posso essere d'aiuto...

sulla mia ex Punto GT 1a serie avevo l'antifurto Fiat montato in fabbrica (l'auto aveva di serie la chiave con telecomando): se la chiudevo con il telecomando si attivava anche la'ntifurto (con relativo bip)... se la chiudevo con la chiave nella serratura non attivavo l'allarme (nel caso della Punto non c'era il led di attivazione su tutte le versioni ma solo su quelle con antifurto)

sulla STILOzza (per un disguido nell'ordine) ho montato quello after-market della Meta che si integra con la centralina e tutto.. uso lo stesso telecomando: unica cosa che se chiudo con le chiavi o il telecomando l'antifurto si attiva sempre (nel mio caso oltre al led portiera ho quello aggiuntivo Meta)

altra curiosità... sempre sulla Stilo se si prendeva l'antifurto "in fabbrica" eventuali efrazioni etc etc venivano segnalate, all'accensione, sul display di bordo... sulla bravo è pure così? magari si vede anche la sua attivazione o meno

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 91 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 10:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Per quello che ne so io,l'antifurto che monta la bravo presente come optional:

Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento) cod optional 213

e' perfettamente INTEGRATO con i sistemi di vettura,interfacciato con il body computer e,in caso di effrazioni,queste vengono registrate e segnalate attraverso il display del cruscotto.

Per tutti gli altri,compreso quello della meta,non so!

Naturalmente,quello che viene montato gia' in catena di montaggio,usa LA CHIAVE DI SERIE per essere attivato e disattivato!

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 92 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 9:40
Messaggi: 18
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
ok :D ho ritirato proprio adesso l'auto e funziona tutto alla perfezione ,adesso con la chiave principale si attiva l'antifurto. Ho chiesto quale era il problema e mi hanno risposto che dipendeva dalla chiave, vabbè non mi sono prolungato ho preso l'auto ho ringraziato e sono andato via.
Sinceramente non ho notato se sul quadro mi usciva qualche scritta che riportasse eventuale effrazione verificherò..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 93 MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 17:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Ho l'antifurto montato da casa madre, il tutto funziona con il telecomando originale della bravo ( me ne hanno dato anche uno di scorta, che fa le stesse funzioni dell'altro).
Non c'è la chiusura automatica dei vetri, c'è solo quella manuale tenendo premuto i pulsanti di apertura e chiusura.

Se hai l'antifurto inserito e apri il baule, la centralina disabilita temporanemente i volumetrici. Alla chiusura del baule si riattivano.

Se hai la necessità di lasciare i finestrini mezzi aperti, sulla plafoniera c'è un pulsante che disabilita volumetrici e sensori antisollevamento!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 94 MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 11:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
v2kmyc ha scritto:
...Non c'è la chiusura automatica dei vetri, c'è solo quella manuale tenendo premuto i pulsanti di apertura e chiusura...

Perché con l'antifurto questa funzione non è disponibile?
Non è che magari devi fare il reset (li abbassi tutti e quattro e poi li rialzi) per abilitarla??

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 95 MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 11:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
zagial ha scritto:
v2kmyc ha scritto:
...Non c'è la chiusura automatica dei vetri, c'è solo quella manuale tenendo premuto i pulsanti di apertura e chiusura...

Perché con l'antifurto questa funzione non è disponibile?
Non è che magari devi fare il reset (li abbassi tutti e quattro e poi li rialzi) per abilitarla??


Aspetta, se tengo premuti i tasti del telecomando i vetri si alzano e chiudono come nelle altre versioni...io mi intendevo la chiusura "in automatico" dei vetri. Esempio, arrivi in un parcheggio e spegni la macchina con i vetri giù, appena inserisci l'antifurto i vetri si chiudono automaticamente! L'antifurto che avevo sull'altra macchina lo faceva!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 96 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 20:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ma chiaritemi una cosa, forse se ne è parlato ma ora mi sfugge: senza antifurto, nè quello della casa nè quello della lineaccessori, si possono chiudere i vetri tenendo premuto il pulsante del telecomando? in tutte le versioni?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 97 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 20:12 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ildrugo74 ha scritto:
ma chiaritemi una cosa, forse se ne è parlato ma ora mi sfugge: senza antifurto, nè quello della casa nè quello della lineaccessori, si possono chiudere i vetri tenendo premuto il pulsante del telecomando? in tutte le versioni?

Certo ke si possono kiudere... anke perkè l'antifurto nn inserisce questa funzione... Diciamo solo ke mettendo l'antifurto nn si perde questa funzione ke è già di serie (almeno sulla Emotion e sulla Sport... )

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 98 MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2007, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ildrugo74 ha scritto:
ma chiaritemi una cosa, forse se ne è parlato ma ora mi sfugge: senza antifurto, nè quello della casa nè quello della lineaccessori, si possono chiudere i vetri tenendo premuto il pulsante del telecomando? in tutte le versioni?

Sulla mia Emotion c'è!! :ok:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: antifurto volumetrico
Numero Post: 99 MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 14:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 14:38
Messaggi: 276
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Dato che ce questo topic aperto sull'antifurto lo uso per fare una domanda (forse banale).
Secondo voi mi convine istallare l'antifurto opzionale dato che cmq istallerò l'UNIBOX?

_________________
1.6 multijet 120 cv Dinamyc + pack sport, rosso maranello, clima bizona,impiato Audio Hi-Fi Sound System, Blue & Me Nav, allarme volumetrico, vetri elett. posteriori, cruise control, sensore park post, spechi est abbatibili, airbag ginocchia, appoggiatesta anticolpo di frusta, ruota di scorta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: antifurto volumetrico
Numero Post: 100 MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 14:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
cos'è l'unibox?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it